Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
Dai, Lucca è inguardabile, già la prima l'avevo notato, oggi ne ha sbagliate parecchie, pare che gioca senza alcuna voglia e che si trovi nell'ultimo posto al mondo dove vuole trovarsi.

Non è questione di 4-1-4-1, è che senza un attaccante degno di questo nome non puoi proprio farlo, con Lukaku stavamo parlando di tutt'altro ora. Poi atleticamente è l'inizio e ci vuole tempo, però è stata una partita tuttalpiù mediocre, poca intenzione, giusto negli ultimi minuti si è vista un po' più di grinta e infatti ci è scappato il gol apparso dal cappello. Condizione da migliorare (e migliorerà), i campioni ci sono, serve un attaccante vero subito pronto.
Lucca è 2.02, non sarà mai bello da vedere. Al momento Conte gli chiede di fare il Lukaku, cioè spalle alla porta e non tutti ci sono abituati. A Sassuolo era andato discretamente. Ieri male male perché veniva sempre anticipato dai difensori del Cagliari e in teoria a Conte era piaciuto proprio perché metteva il suo corpaccione a difesa del pallone. Ma credo che possa crescere sia in questo che nel fare le sponde. Quello che mi preoccupa è che nonostante l'altezza, ieri di testa non ne ha presa mezza e quello deve essere il suo. Forse deve ancora entrare in forma e il Maradona, come per De Bruyne ha influito. Certo che deve migliorare, ma bisogna anche dargli tempo. E lo stesso varrà anche per Hojlund, perché anche a lui Conte gli chiederà di giocare spalle alla porta per fare da sponda ai centrocampisti che si inseriscono.