Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] FIORENTINA
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolinhos
Bisognerà vedere che futuro vi aspetta poi.
X il trofeo nulla da dire.
Pensi sinceramente che possa essere peggio del vostro ?
-
Citazione:
Talismano
Pensi sinceramente che possa essere peggio del vostro ?
Direi proprio di si, voi è sicuro che siete dei falliti, noi è tutto imprevedibile.
-
Sicuramente visto quello che state facendo in campionato, la società al momento mi sembra messa peggio che da noi.
Al momento siete in un limbo..
-
Citazione:
Frykky
:ASD:
-
No dai, la guerra dei poveri no... Piuttosto altre venti pagine di insulti random ai DV...
-
Citazione:
LucaX360
No dai, la guerra dei poveri no... Piuttosto altre venti pagine di insulti random ai DV...
La partita di stasera invece non vi interessa eh? Che bei tifosi siete....
-
Citazione:
paolinhos
Sicuramente visto quello che state facendo in campionato, la società al momento mi sembra messa peggio che da noi.
Al momento siete in un limbo..
Con tutto il rispetto, noi una possibilità di riscatto nel futuro lo abbiamo... voi? Dellavalle. Fossi in te volere basso basso basso.
Che poi in campionato stessi punti, ma voi vi manca na partita con la Roma, a noi col Bologna. Insomma, Fly veramente down fossi in te.
-
Citazione:
Talismano
Con tutto il rispetto, noi una possibilità di riscatto nel futuro lo abbiamo... voi? Dellavalle. Fossi in te volere basso basso basso.
Che poi in campionato stessi punti, ma voi vi manca na partita con la Roma, a noi col Bologna. Insomma, Fly veramente down fossi in te.
Si ma noi giochiamo al giovedì..
Voi?
Siete il Milan, cosa vieni a confrontarti con la piccola fiorellina?
E cmq ghiacciati che ho solo espresso il mio punto di vista.
-
Pensi di vincere l'EL ? Me lo segno? Perché sennò son cmq sseru tituli, tutto il resto son scoregge nella tempesta.
-
No, non penso di vincerla, ma abbiamo fatto più partite di voi, quindi il discorso pari punti vale poco.
Ti ripeto:tifi il grande Milan, vai a confrontarti con juventini, interisti, romanisti e napoletani.
Qua l'avrei sempre cmq vinta, che gusto ci provi?
-
Citazione:
paolinhos
No, non penso di vincerla, ma abbiamo fatto più partite di voi, quindi il discorso pari punti vale poco.
Ti ripeto:tifi il grande Milan, vai a confrontarti con juventini, interisti, romanisti e napoletani.
Qua l'avrei sempre cmq vinta, che gusto ci provi?
E' chiaramente un frustrato, La stagione del Milan è fallimentare e sta cercando di sminuire le squadre come la fiorentina che vanno alla grande.
Come minimo non è neppure di Milano !
-
Ah non sono stato io a tirar fuori la storia dei finti cinesi.
Che poi tra tutto la fiorentina mi sta pure simpatica come squadra (non come società ).
-
Citazione:
Talismano
Ah non sono stato io a tirar fuori la storia dei finti cinesi.
Che poi tra tutto la fiorentina mi sta pure simpatica come squadra (non come società ).
Che Berlusconi sia simpatico non ci sono dubbi, ha pure vinto le elezioni.
-
Io ho solo detto cosa penso dei cinesi: se devono arrivare come quelli del Milan o dell'Inter faccio a meno.
Non vedo cosa c'entrava tutto il resto che hai tirato fuori te.
Ho detto il mio punto di vista.
Ti devo fare un disegnino?
-
Paolo non cadere nel tranello vogliono farci distrarre dal partitone di stasera !
Brutta bestia è l'invidia !
-
-
Stasera gioca la super difesa della partita di Pescara e Margheritoni in attacco.:evvai:
-
Citazione:
paolinhos
Stasera la vedo dura.
Ricordati che loro hanno molta paura di noi. Loro devono vincere per forza e noi anche se dovessimo perdere non cambia quasi niente.
-
Potrei iniziare ad amare cinesi ...
inviato dal mio huawei P9 lite
-
Ora ho capito come sono alcuni di voi, scommetto che contro il Pescara eravate già pronti con il ditino a premere invio per le solite infamate o critiche.
Invece lo avete preso in quel posto perché si è vinta a tempo scaduto. Questa è la cosa che mi ha fatto più godere, al momento del gol della vittoria ho pensato a come rosicavate per non poter venire a criticare o parlare male.
Complimenti ancora.