Incredibile come ogni anno le cose peggiorano, spingendoci sempre più nel baratro ...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Incredibile come ogni anno le cose peggiorano, spingendoci sempre più nel baratro ...
https://m.youtube.com/watch?feature=...&v=mD7x4Lxzu9k
Non so cosa pensare ...
Non pensare. :asd:
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
Io penso che borja abbia solo ragione nel far capire che in fiorentina a comandare ci siano persone di merda, ma nel suo caso specifico ha esagerato e la figura del martire la può fare solo con certi tifosi grulli...
Complimenti anche all'amico che ha reso di dominio pubblico il messaggio.
L'amico ha fatto una gran cazzata.
L'ha messo veramente nella merda.
Resta il fatto che questa società stia completamente perdendo il capo.
X il resto la penso come te: io mi rompo le palle x molto meno a lavoro, eviterei di fare certe sceneggiate, vuoi rimanere? Rimani.
Ed in tutto questo comunque non si sa cosa vuole l'allenatore, magari anche lui non ha interesse a tenere Valero.
Se la società per cui lavori facesse di tutto per buttarti fuori dai coglioni, non ti girerebbero le palle?
Inviato dal mio LG-D855
Ovviamente, ma farei a meno di fare il martire, alla fine se vuole va all'Inter a prendere il doppio.
Vedremo che prove porterà a sostegno di quel che dice, magari lo han minacciato di fargli fare un anno in tribuna o gli han fatto trovare una testa di cavallo nel letto...
Per ora l'unica "cattiveria" della società è probabilmente non aver voluto rinnovargli un contratto già milionario a 32 anni, non in scadenza, dopo una stagione fatta da cane.
Sia chiaro, chi comanda sono delle merde e non vedo l'ora si levino dalle palle, ma delle volte mi sembra gli si dia contro a prescindere ormai.
Ma se non era in scadenza cosa vi fa pensare che sia andato lui a chiedere il rinnovo?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Cosa ti fa pensare che gli stiano dicendo di andarsene allora.
Ma perché continuare a difendere questa proprietà ? No, vabbe, io non capisco ...
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Ma nessuno sta difendendo nessuno, stiamo solo discutendo.
Il suo procuratore Camano voleva il rinnovo di altri 2 anni, si sapeva già più di un mese fa.
E' due anni che si guarda attorno in cerca di offerte.
Così come il panzone si sapeva che non avrebbe mai accettato nemmeno di discuterne per il rinnovo. A mio parere facendo anche bene.
Borja Valero è passato da farsi tatuaggi, dichiarare amore eterno a Firenze e dire di voler chiudere qui la carriera... a non dormire più la notte, a piangere, a dire che è stato costretto ad andarsene.
Con altri 2 anni di contratto milionario?? a 32 anni??
Dai è ridicolo...
Credere che le merde lo abbiano minacciato di andarsene mi risulta difficile, saran incompetenti e stronzi quanto si vuole ma una simile zappata sui piedi è difficile anche per loro.
è difficile da credere hai ragione.
Non l'hanno mica fatto con prandelli intimandosi di trovarsi un'altra squadra, non l'hanno mica fatto con strumentalizzando le dichiarazioni di montella per farlo passare da traditore, non è mica mai successo che un calciatore che se ne va da questa società spara a zero contro tutto e tutti.
Avete la memoria troppo corta signori
Mah, anche lì sarebbe tutto da vedere, su Prandelli dico.
Vorrei ricordarvi che se fosse per Cecchi Gori in bacheca non avremmo più un trofeo e ci chiameremmo florentia viola..
No tanto per ricordarvelo.