chissà se adesso Preziosi si ricomprerà la villa di pinocchio
Visualizzazione Stampabile
chissà se adesso Preziosi si ricomprerà la villa di pinocchio
Preziosi ne esce con le mani pulito e pure arricchito magari? tipo prova a prendermi 21 vittoria ecc
sarà una squadra in meno con cui reggere il baraccone collettivo di plusvalenze ?
https://www.corriere.it/sport/calcio...incipale.shtml
:asd:
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Mamma mia che giornalismo
La gente è troppo stupida e ignorante, perchè ci possa essere "giornalismo".
C'è stato finchè il web 2.0 non ha aperto le gabbie, dopodichè tutti a seguire l'influencer più spettacolare (quando va bene, altrimenti segui proprio troiate prive di senso, tra maria de filippi wannabe e gente che ti racconta di come è stato eccitante far la spesa stamattina).
La gente seria e preparata è diventata demodè. Anzi, probabilmente lo è sempre stata ma prima non c'era altro e in tv ci andavano per lo più giornalisti, per cui te la dovevi guardare per forza (sì, lo so che non tutti i giornalisti erano preparati).
Oggi puoi scegliere e, piuttosto che un Bizzotto o un qualunque professionista, è molto più interessante il 20-25enne che dalla sua cameretta ti dice le cose che pensano tutti (anche tu stesso, quindi siccome pensi le stesse cose di quello che fa le viùs e i làik ti puoi anche sentire intelligente) e te le dice in maniera divertente (con un sacco di gesti, espressioni teatrali, grida a caso, ecc.).
Pensare che all'epoca dell'Appello del Martedì di Maurizio Mosca (vestito da giudice e con figona alle spalle) pensavo che non potesse esistere gente più stupida di quella che guardava roba come quella. Lo stupido ero io.
Non sono "antico" (anche se ad Halloween sono 35), ne tantomeno un nostalgico, ma concordo al 100 % con Tom.
C'è la moda del sensazionalismo selvaggio anche nel calcio e la qualità del giornalismo sportivo si è affossata. Mai sopportato particolarmente Mosca, ma il suo essere macchietta era comunque tollerabile in un contesto più o meno serio. Oggi gente molto peggiore di Mosca è la regola, purtroppo.
Verissimo :rotfl:Citazione:
Originariamente Scritto da ;2513602
Era a suo modo incredibile :rotfl:
quando era di proprietà di Lotito :asd:Citazione:
Nella giornata di ieri, ha fatto molto discutere una voce a bilancio della Lazio relativa al pagamento di 12.705 milioni alla Salernitana per il centrocampista Jean-Daniel Akpa Apro.
Una cifra molto alta per il centrocampista classe '92, passato dalla Salernitana alla Lazio quando i due club erano ancora entrambi di proprietà di Lotito. Proprio il presidente della Lazio, tramite 'Il Messaggero', ha voluto dire la sua su questo trasferimento: "Non è stato pagato ancora nulla, si tratta di premi legati al raggiungimento di determinati obiettivi, che matureranno eventualmente in 5 anni", ha detto Claudio Lotito.
non c'è niente da vedere circolare circolare
chi mi ritrova la puntata in cui mosca andò in confusione TOTALE con bartoletti che lo pigliava per il culo? :asd:
comunque, oggi a seguire quel tipo di giornalismo sportivo lì (10 segreti su, tonni vitellati della gazzetta, gli smanicati di sky, ecc ecc) sono soltanto i 50enni e più
chi ha qualche anno in meno ha i podcast del lunedì, ultimouomo (bleah), youtubbari e twitterini vari
- - - Updated - - -
mica è cretino lotito : i premi si concretizzeranno quando la proprietà sarà ormai cambiata perdavvero :asd:
ha lascito i debiti per quelli dopo
nello specifico li riscuoterà la proprietà nuova visto che akpa akpro è alla lazio però
però in generale sarà come dici tu, l'importante è che sia TUTTO IN REGOLA
ah allora non ho capito un cazzo
non ti preoccupare tanto la figc VIGILA
siamo in una botte di ferro
no dai come ultimouomobleah
Sturaro non erano 20?
Certo che i primi due :asd:
pure acquafresca e floccari erano belle cifre 12anni fa