-
Re: Mercato generale (postate qui bombe e bombette varie...)
Oh, d'altra parte... visto che Suarez nel 2014 l'italiano lo masticava (letteralmente), avranno pensato di dargli un aiutino...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MDG
Oh, d'altra parte... visto che Suarez nel 2014 l'italiano lo masticava (letteralmente), avranno pensato di dargli un aiutino...
:rotfl:
Comunque, come sempre, stile Juve.
-
Citazione:
nicolas senada
"Non c’è stata alcuna pressione esterna, è stata iniziativa di chi lavora all'Università di Perugia che si sono lasciati ammaliare da un personaggio del genere."
:asd:
vabbè, no comment. aspettiamo e vediamo che succede :asd:
https://www.corriere.it/cronache/20_...d601be57.shtml
:asd:
così ha già più senso della tesi della 'sudditanza psicologica' di Sarri (il finanziere). resto cmq sul mio 'no comment', non c'è davvero altro da aggiungere :bua:
-
comunque leggevo che a livello penale rischia solo l'università e Suarez se usa il diploma.
certo, che figura di merda.
-
Citazione:
Vitor
comunque leggevo che a livello penale rischia solo l'università e Suarez se usa il diploma.
certo, che figura di merda.
Non rischia solo l'università, l'avvocato dello studio chiappero a seconda dei casi rischia.
E così a risalire.
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
nicolas senada
Hanno già pronto il capro espiatorio.
Deve passare l'idea che, come per molte altre volte, la Juventus non sapesse nulla.
Ieri prima di queste ultime intercettazioni ho letto che sarebbe stata un'iniziativa dell'Ateneo in cerca di prestigio.
Sono sempre gli altri che si prodigano di loro iniziativa per procurarle dei vantaggi.
Un po' il(fasullo) concetto della sudditanza psicologica degli arbitri esteso a tutto il resto che avviene fuori dai campi di gioco.
E almeno per il 95% degli juventini questa sarà la verità assoluta.
-
Ma che il 95. Il 110, almeno.
-
Citazione:
felaggiano
io dico 145 :sisi:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
felaggiano
Vabbè facciamo 90 perché sono buono :bua:
Come sono andate le cose secondo te? :fag:
-
Citazione:
Damon
Come sono andate le cose secondo te? :fag:
Mi sembra irrilevante ormai :pippotto:
Basta venire qui leggerlo da te :sisi:
Mi sembra che tu abbia la competenza e l'intelligenza per farci sapere tutto quello di cui abbiamo bisogno
-
Citazione:
Camus
Mi sembra irrilevante ormai :pippotto:
Basta venire qui leggerlo da te :sisi:
Mi sembra che tu abbia la competenza e l'intelligenza per farci sapere tutto quello di cui abbiamo bisogno
No le mie sono mere opinioni.
Mi piacerebbe leggere le vostre a riguardo :fag:
-
Citazione:
Damon
No le mie sono mere opinioni.
Mi piacerebbe leggere le vostre a riguardo :fag:
Sei abbastanza sicuro di te per chiamarle opinioni in modo neutro :pippotto:
-
Citazione:
Damon
Come sono andate le cose secondo te?
Mi pare che tu lo abbia già deciso, come sono andate. Così come hai già stabilito la reazione di tutti gli juventini.
Che altro c'è da dire?
-
Citazione:
Camus
Sei abbastanza sicuro di te per chiamarle opinioni in modo neutro :pippotto:
Citazione:
felaggiano
Mi pare che tu lo abbia già deciso, come sono andate. Così come hai già stabilito la reazione di tutti gli juventini.
Che altro c'è da dire?
State ovviamente traccheggiando di proposito.
Invece di concentrarvi su di me scrivete le vostre opinioni /impressioni su come siano andate le cose e su quali dovrebbero essere le conseguenze.
È questo l'oggetto della discussione.
-
Non ho idea su come siano andate, avranno pagato come hanno sempre fatto con gli arbitri, immagino.
Le conseguenze sono ovvie, radiazione e assegnazione di tutti i titoli all'Inter.
-
per sapere come siano andate le cose mi sembra che le intercettazioni appena uscite (se sono vere) siano abbastanza chiare e lascino poco adito a dubbi :bua:
-
Seriamente, ma cosa vuoi che sia successo? Serviva questo esame alla svelta e si sono rivolti ad un posto famoso per essere "elastico" in proposito. Chiaramente l'elasticità non è gratis.
Come se fosse una cosa nuova, o mai sentita. :asd:
Che poi sia una figura di merda epica non lo discuto, ma scandalizzarsi per cose del genere è proprio da poveretti.
-
Citazione:
Damon
State ovviamente traccheggiando di proposito.
Invece di concentrarvi su di me scrivete le vostre opinioni /impressioni su come siano andate le cose e su quali dovrebbero essere le conseguenze.
È questo l'oggetto della discussione.
addirittura traccheggiando ?
Mi sembra solo tempo perso avere una discussione intelligente con te, non so quali siano le tue competenze per avere una discussione utile o la tua capacità di comprensione e da quello che scrivi e da come lo scrivi mi sembra che tu sia solo capace di sbavare frasi dalla dubbia utilità.
se vuoi puoi leggere questi link e poi tornare qui a formulare per davvero un'opinione
https://www.calcioefinanza.it/2020/0...-esame-suarez/
https://www.calcioefinanza.it/2020/0...re-universita/
Ovviamente qualora all'interno dei due articoli ci siano termini o concetti che ti sfuggono o che ti sembrano troppo complicati non farti problemi a chiedere chiarimenti.
Non vorrei che ti formassi un'opinione sbagliata sull'argomento
-
Citazione:
felaggiano
Non ho idea su come siano andate, avranno pagato come hanno sempre fatto con gli arbitri, immagino.
Le conseguenze sono ovvie, radiazione e assegnazione di tutti i titoli all'Inter.
dimentichi la fiorentina in B :sisi:
-
Citazione:
felaggiano
Seriamente, ma cosa vuoi che sia successo? Serviva questo esame alla svelta e si sono rivolti ad un posto famoso per essere "elastico" in proposito. Chiaramente l'elasticità non è gratis.
Come se fosse una cosa nuova, o mai sentita. :asd:
Che poi sia una figura di merda epica non lo discuto, ma scandalizzarsi per cose del genere è proprio da poveretti.
Ma infatti questo è probabilmente quello che è successo.
Dico solo che era facilmente ipotizzabile anche ieri, quando ancora mancavano le intercettazioni dello studio legale che lavora con la Juventus.
A me tutto il ragionamento fatto da Sarri ieri basato sull'idea che a Perugia avevano fatto tutto da soli per via della 'sudditanza psicologica' aveva fatto abbastanza sorridere :asd: inclusi ovviamente anche i commenti ingenui di chi dava corda a questa versione :asd: tutto qui.
-
Citazione:
nicolas senada
A me tutto il ragionamento fatto da Sarri ieri basato sull'idea che a Perugia avevano fatto tutto da soli per via della 'sudditanza psicologica' aveva fatto abbastanza sorridere :asd:
l'hanno fatto andare in conferenza stampa senza dirgli che esistevano intercettazioni tra lo studio legale e l'università :bua:
quache sottoposto non se la vedrà bene oggi :asd:
-
Citazione:
bellaLI!
dimentichi la fiorentina in B :sisi:
Sì giusto, era tanto ovvio che mi è passato di mente.
Citazione:
nicolas senada
A me tutto il ragionamento fatto da Sarri ieri basato sull'idea che a Perugia avevano fatto tutto da soli per via della 'sudditanza psicologica' aveva fatto abbastanza sorridere :asd: inclusi ovviamente anche i commenti ingenui di chi dava corda a questa versione :asd: tutto qui.
Eh vabbè ma cosa doveva dire? :asd:
Si è dovuto arrangiare in qualche modo.
Puoi rispondere "poteva anche tacere", e in effetti...
-
è che appena dici "agnelli" in tv subito iniziano a costruirti un cavalcavia sotto casa
cioè io lo capisco il tenente dei carabinieri, tiene famiglia come tutti
-
-
comunque pure è strano che la Juve (o chi per lei) organizza l'esame e poi molla Suarez. E se fosse arrivata una vocina del bubbone che stava per esplodere?
-
Se fosse quello il caso però avrebbero avvisato anche Suarez, no?
-
Citazione:
Vitor
comunque pure è strano che la Juve (o chi per lei) organizza l'esame e poi molla Suarez. E se fosse arrivata una vocina del bubbone che stava per esplodere?
cioè stai suggerendo una fuga di notizie riguardo un'indagine in corso? impossibile :fag:
-
Citazione:
felaggiano
Se fosse quello il caso però avrebbero avvisato anche Suarez, no?
dico ad esame fatto
-
Citazione:
Camus
addirittura traccheggiando ?
Mi sembra solo tempo perso avere una discussione intelligente con te, non so quali siano le tue competenze per avere una discussione utile o la tua capacità di comprensione e da quello che scrivi e da come lo scrivi mi sembra che tu sia solo capace di sbavare frasi dalla dubbia utilità.
se vuoi puoi leggere questi link e poi tornare qui a formulare per davvero un'opinione
https://www.calcioefinanza.it/2020/0...-esame-suarez/
https://www.calcioefinanza.it/2020/0...re-universita/
Ovviamente qualora all'interno dei due articoli ci siano termini o concetti che ti sfuggono o che ti sembrano troppo complicati non farti problemi a chiedere chiarimenti.
Non vorrei che ti formassi un'opinione sbagliata sull'argomento
Ok ok...
Smetti di perdere il tuo tempo con me che facciamo prima.
-
Citazione:
nicolas senada
Ma infatti questo è probabilmente quello che è successo.
Dico solo che era facilmente ipotizzabile anche ieri, quando ancora mancavano le intercettazioni dello studio legale che lavora con la Juventus.
Sarri e Cantone hanno pestato la classica merda. :bua:
Cantone per prima cosa ha voluto ribadire che stavano già indagando per altri motivi e hanno scoperto la cosa quasi per caso.
Tutto avrebbero voluto tranne che ritrovarsi una patata così bollente tra le mani.
E comunque il colonnello ha detto che la Juve non è indagata per ora.
Ma le ultime due parole parecchi giornalai le hanno dimenticate
-
E intanto il Barcellona vende un altro giovane.
No ma bella sta rivoluzione di Koeman.
-
-
mi pare vi stiate facendo troppi film sulla vicenda
-
Citazione:
Vitor
dico ad esame fatto
Mi pare l'avessero mollato già prima che facesse l'esame però.
-
a parte le classiche 'smentite' di rito ora non ricordo le tempistiche esatte....
mi chiedo però allora perchè Suarez è andato lo stesso a fare l'esame... aveva bisogno del pezzo di carta anche per altri motivi 'di lavoro' magari a livello di normativa europea?
-
Non ricordo neanche io infatti, però avevo letto che uno dei motivi per cui la Juventus ha rinunciato era proprio la lungaggine del procedimento per il passaporto. Sono comunque notizie dai vari giornali, quindi probabilmente false.
-
Citazione:
Vitor
Mah, di solito si lavora a compartimenti "stagni", non è che inizi l'iter burocratico solo quando hai tutte le parti prima, se puoi cerchi di lavorare in parallelo.
È possibile che la Juve abbia detto a Suarez, o organizzato per conto suo, l'esame per il b1 e contemporaneamente le altre pratiche, poi quando dalla questura gli hanno detto che comunque entro il 5 il passaporto non lo avrebbe avuto allora ciccia.
Però anche la tua ipotesi non è sbagliata.
Citazione:
Damon
Ok ok...
Smetti di perdere il tuo tempo con me che facciamo prima.
No, no, dai.
Capisco che senza i titoli urlati sia difficile, o le immagini, ma si tratta solo di leggere un paio di articoli e poi discuterne.
Bisogna pure iniziare da qualche parte.
Dai che ce la puoi fare anche tu.
Citazione:
nicolas senada
a parte le classiche 'smentite' di rito ora non ricordo le tempistiche esatte....
mi chiedo però allora perchè Suarez è andato lo stesso a fare l'esame... aveva bisogno del pezzo di carta anche per altri motivi 'di lavoro' magari a livello di normativa europea?
Spagna e Portogallo con alcuni stati extraue hanno accordi "particolari", tipo in Portogallo i brasiliani sono equiparati ai cittadini ma poi quell'accordo non vale per gli altri stati, tipo suarez che è comunitario in Spagna ma extraue in Italia, invece una volta ottenuta la cittadinanza sarebbe stato cittadino comunitario per tutti gli stati
-
Siamo già arrivati a "la Juve è la vera vittima
"?
-