Drinkwater al Chelsea è già stato detto?
Visualizzazione Stampabile
Drinkwater al Chelsea è già stato detto?
Panagiotis Retsos al Bayer Leverkusen per 22 milioni. La sua pagina wiki :rotfl:
http://s3-eu-west-1.amazonaws.com/ul...-Wikipedia.jpg
- - - Aggiornato - - -
il chelsea ha postato questa
http://i.imgur.com/nQq9L3W.jpg
:rotfl:
Minchia che brutto
Football Leaks: "Maxi stipendio per Dembélé: 20 milioni all'anno!"
ma chicazzè ? mai visto giocare e mai sentito nominare prima che l'acquistasse il Barcellona,
Maradona e Pelè si stanno rivoltando nella tomba ,
ah no , sono ancora vivi ,
insomma avete capito quello che intendo allora pelè avrebbe dovuto guadagnare oggi 500 milioni l'anno.
Ed è tutto vero :rotfl:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...06&oe=5A5BC488
:rotfl:
ma cazzo :rotfl:
:look: :rotfl::rotfl:
e biancaneve?
biancazzurra e i 7 Nani. :sisi:
:rotfl:
Inviato dal mio LG-D855
Ho visto adesso che Kean è andato in prestito all'Hellas.
Chissà l'accoglienza da parte della tifoseria.
L'originale "non esistono negri italiani" ?
Che poi è vero, ma tant'è :fag:
Inviato dal mio LG-D855
Ma cosa
Io non parlo che é meglio
siamo una squadra fantastica, fatta a forma di svastica (cit.)
Marotta approves
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...11511318.shtml
http://www.corrieredellosport.it/new...ra_di_gennaio/
Questa è una bell'idea di merda
e non vendeteli :asd:Citazione:
Secondo il quotidiano britannico "The Sun", i principali club d'Europa stanno pensando di abolire il mercato di gennaio per evitare di perdere giocatori fondamentali nel mezzo della stagione. Per farlo però bisogna avere l'ok dalla Uefa che introdusse la finestra invernale nel 2003.
comunque prima del 2003 non c'era il mercato invernale?
tanti anni fa c'era il mercato di riparazione a novembre, poi per un paio di stagioni c'è stato il mercato aperto tutto l'anno e poi hanno introdotto la sessione di gennaio
sinceramente io la anticiperei a dicembre, un giocatore comprato il 31 gennaio (che magari ha giocato poco perchè era riserva o fuori rosa) prima di marzo non entra in forma/si inserisce negli schemi e per molte squadre a quel punto i giochi sono già fatti
Mercato di riparazione che peraltro implicava solo la facoltà di tesserare giocatori con zero presenze stagionali nella categoria, quindi nel caso della Serie A significava poter prendere soltanto giocatori da Serie B/C, i fuori rosa delle altre di A oppure dall'estero.
leggevo stamattina che Cairo avrebbe chiesto Cutrone
C'è da dire che, per quanto io stesso sia un forte e indubitabile detrattore di Destro, ha comunque messo insieme sessanta goal in Serie A, con picchi di 12, 13 e 11 reti in un solo campionato. Tredici reti tutte in un stesso torneo Sadiq per me non gliela fa a segnarle manco se escono tutti dal campo e rimane solo lui in compagnia della porta vuota.
ecco, appunto, ma una riserva che rendimenti dovrebbe avere ?
i pazzi che dicevano seriamente di mettere sadiq al posto di dezko, tre anni fa
in allenamento chissà ma in campo ancora non ha fatto nulla, ha bisogno di giocareo il bocia
70 gol in 9 stagioni, giocando quasi sempre da titolare o comunque con un ruolo importante,la sua migliore stagione é ancora quella che l'ha lanciato a Siena e a Bologna ha fallito su tutti i fronti, così come a Roma che non credevano nemmeno più di riuscire a venderlo, insomma c'è un motivo se lo vogliono a fare la riserva di Belotti (aka non giocare mai :asd:)
mezza stagione più che buona la fece anche a Roma, ricordo solo per il fantacalcio una decina di gol in una quindicina di presenze grossolanamente . era arrivato/ripreso da un infortunio a gennaio tipo
Un po' old, ma.
Citazione:
E’ considerato uno dei più grandi talenti a livello mondiale ed è stato uno dei grandissimi protagonisti dell’ultima sessione del calciomercato estivo.
Kylian Mbappé lo scorso 31 agosto è approdato al PSG dopo una lunghissima trattativa. Il club parigino infatti, pur di riuscire a far suo l’astro transalpino (nonostante avesse in precedenza già preso Neymar), ha chiuso l’operazione sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a circa 180 milioni di euro.
Eppure questa trattativa non sarebbe mai andata in porto se solo qualche giorno prima il Barcellona fosse riuscito a convincere Arda Turan a trasferisti nel principato. Secondo quanto riportato da L’Equipe TV infatti, il club catalano è stato realmente ad un passo dall’acquistare Mbappé.
Un accordo con il Monaco era già stato trovato e prevedeva una cospicua somma di denaro più il cartellino proprio dell'ex stella dell'Atletico Madrid, mancava però un qualcosa di fondamentale: il ’sì’ del giocatore turco che in realtà non è mai arrivato.
Il Barcellona ha visto così sfumare quello che, dopo l’addio di Neymar, era diventato il suo grande obiettivo per il reparto avanzato.
I ficcanti :snob: meme dei tifosi della Ternana.
http://666kb.com/i/don6ezfb7bz0ocxs6.jpg