Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde
Nonostante la Fiorentina avesse sempre dato sostegno al progetto delle “Squadre B”, il club viola non ha presentato l’iscrizione al prossimo campionato di Serie C. Ciò che viene fatto notare è che l’innovazione è stata avviata in maniera frettolosa. I problemi logistici sono molti. Sul piano delle strutture, ad esempio, visto che non sarebbe così semplice individuare un luogo adeguato per allenamenti o partite, ma c’è anche un risvolto regolamentare. Infatti esiste l’ipotesi della retrocessione e in quel caso la Squadra B dovrebbe rimanere ferma un anno, dal momento che la Serie D non è campionato professionistico. Alla luce di un investimento da 6-8 milioni di euro, congelare il lavoro sembra paradossale. Sono tante le società non aver presentato la Squadra B nonostante avessero tutte le carte in regola per farlo, dal Milan all’Atalanta, passando per Roma, Inter e Torino. L’unica squadra ad aver accettato e presentato la propria iscrizione? La Juventus.
Citazione:
Sul piano delle strutture, ad esempio, visto che non sarebbe così semplice individuare un luogo adeguato per allenamenti o partite
io abito in un paese di circa 1,5 chilometri quadrati di lato, circa un terzo del paese è occupato da bosco/villa/reggia. abbiamo due stadi di cui uno con pista d'atletica.
dove vivono quelli? nella periferia del burundi marziano?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hellfire
io abito in un paese di circa 1,5 chilometri quadrati di lato, circa un terzo del paese è occupato da bosco/villa/reggia. abbiamo due stadi di cui uno con pista d'atletica.
dove vivono quelli? nella periferia del burundi marziano?
Beh credo che uno stadio di serie B senza deroghe debba avere determinati requisiti per prefiltraggi, controlli, cazzi mazzi... A Roma presumo ci saranno 100 stadi e se nemmeno loro hanno deciso di farlo direi che il cavallo di battaglia del prete Tommasi si è rivelato un fallimento totale.
Ridateci Tavecchio
a roma ad esempio le squadre B avrebbero potuto giocare al flaminio, approfittando così dell'occasione per riqualificarlo e recuperarlo
Citazione:
ryohazuki84
a roma ad esempio le squadre B avrebbero potuto giocare al flaminio, approfittando così dell'occasione per riqualificarlo e recuperarlo
Per come é messo fai prima a buttarlo giù e ricostruirlo da 0
Citazione:
Sbonk
Per come é messo fai prima a buttarlo giù e ricostruirlo da 0
mi pare sia vincolato :uhm:
Citazione:
ryohazuki84
mi pare sia vincolato :uhm:
Annamo bene...
Il Sicula Leonzio ce l'ha con la Juve e dice che falserà il campionato di Serie C :snob: http://www.goal.com/it/amp/notizie/s...mpionato-di-c/
Ma questo codice di comportamento fascio pentastellato che permette alle società di revocare l'ingresso allo stadio alle persone non gradite?
Ad esempio io sono un tifoso delle FERE vado su Facebook e scrivo VOLO CULO e L'UNICUSANO mi revoca l'abbonamento.
Roba da ventennio :rotfl:
Dalla stagione sportiva 2018-19 le società di calcio applicheranno la seconda fase di quanto contenuto nel protocollo d'intesa sulla fruizione degli stadi di calcio, sottoscritto nell'agosto 2017 tra FIGC, Governo, CONI, leghe professionistiche e dilettanti, AIC, AIAC ed AIA al quale ha fatto seguito un regolamento attuativo.
In questi giorni tiene banco nella discussione tra i tifosi l'introduzione dalla stagione 2018-19 della “Sospensione del Gradimento”, ovvero lo strumento che permetterà direttamente alle società di calcio di sospendere o revocare (a seconda della gravità) l'accesso allo stadio ai tifosi che violeranno il regolamento dell'impianto, sia che essi siano in possesso dei biglietti per la singola partita, sia che siano titolari dell'abbonamento stagionale. È bene precisare che tale provvedimento non è un DASPO, il divieto di accedere alle manifestazioni sportive è e resta una misura prevista dalla legge ed emessa dal questore.
[...]
La Fiorentina, ma penso più o meno tutte le società, nel suo codice di comportamento scrive
"il diritto di esercitare il proprio pensiero mediante plausi e/o critiche, anche attraverso l’utilizzo dei social media che si occupano direttamente o indirettamente
della Società, non deve essere esercitato nascondendosi dietro identità di comodo o fittizie, e realizzando contraddittori leali e rispettosi dei ruoli."
quindi se su facebook scrivo dellavallegheiconloscialle non essendo rispettoso del ruolo potrebbero togliermi l'abbonamento :anoi:
Mi sembra una buona misura, poi non credo ci siano gli estremi per applicare il provvedimento nel caso specificato dato che essere gay non implica la perdita d'onore del ruolo.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
se non sbaglio è una roba in vigore pure all'estero :uhm:
e poi basta non scrivere nulla di offensivo sui social e problema risolto
pare che il frecciarossa faccia retromarcia e niente sponsor per la coppa
E' un dubbio che ho da un po' di tempo. Ma questo M5S all' inizio non era di sinistra e sosteneva la democrazia diretta? Cazzo è successo da allora? E che fine ha fatto Grillo? :asd:
Sembra la storia de "La fattoria degli animali" :facepalm:
L M5s è tipo l'ONU, ci trovi di tutto
Citazione:
MaxDembo
E' un dubbio che ho da un po' di tempo. Ma questo M5S all' inizio non era di sinistra e sosteneva la democrazia diretta? Cazzo è successo da allora? E che fine ha fatto Grillo? :asd:
Sembra la storia de "La fattoria degli animali" :facepalm:
più o meno :asd:
Citazione:
MaxDembo
E che fine ha fatto Grillo? :asd:
Dai suoi post ogni tanto sul Sacro Blogghe, direi che sta andando avanti fumandosi le Biowashball non piazzate.