"A proposito, erano tutti finti i miei orgasmi" (cit.)
Visualizzazione Stampabile
"A proposito, erano tutti finti i miei orgasmi" (cit.)
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...898765388.shtm
ma togliessero quella merda scritta da Allevi piuttosto...
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
https://www.facebook.com/78604705935...8433992955936/
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Non c'è che dire, regala sempre soddisfazioni :asd:
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Non è che se uno è stronzo deve per forza sparare sempre e solo stronzate. :asd:
Che ha detto di così strano?
Se arrivi quarto per il rotto della cuffia e con il Napoli che si suicida parlare di aver perso lo scudetto solo per demeriti loro è alquanto stupido. Allora anche il milan se avesse vinto tutte le partite avrebbe vinto il campionato, o chiunque. Allora anche l’Inghilterra la Spagna il Belgio la Francia han perso l’europeo per demerito loro e non lo abbiamo vinto noi per merito nostro.. è un discorso che trovo davvero stucchevole
This + il fatto che con questa uscita dimostra di essere il solito pagliaccio che, non appena le cose iniziano a migliorare, deve per forza fare le sue ganassate.
Non é un caso che, di tutti gli azzurri, è stato l'unico che si è messo a rispondere agli sfottò dei tifosi dopo la finale di wembley.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Ok felaggiano allora una bella domanda, qualsiasi squadra del campionato a fine anno si trova a non vincere il campionato per merito delle avversarie o demerito suo?
Gesu ma che ragionamento scemo. Il chelsea ha vinto la champions per demeriti degli altri, Jacobs ha vinto i 100 metri per demeriti degli altri, il milan ha vinto le champions per demeriti degli altri, l'italia ha vinto i mondiali per demeriti degli altri. Tutti tranne la juve, che invece se vince é merito suo ma se non vince é solo colpa sua, gli altri zero merito. Non fa una piega!
Bonucci é solo poco bravo a parlare e dice cagate. Quello che doveva dire é "l'anno scorso la rosa non ha espresso il suo massimo potenziale, nonostante fossimo sicuramente una delle squadre attrezzate per vincere, quest'anno, visto che rimaniamo attrezzati per vincere, vogliamo cercare di far meglio rispetto allo scorso campionato". Ecco questa frase va bene, il concetto é molto simile ma eviti di dire una vaccata riguardo al fatto che "gli altri" han vinto senza merito e solo perché tu hai fatto schifo (e quindi chi ha vinto non era il migliore perché i migliori siamo noi weee zio fa guarda che cazzo duro che hooooo)
Se quella di Bonucci non è una bordata a Pirlo, non capisco che senso abbia.
Cioè, andando a vedere:
1) La Juve non era il primo anno, che mostrava una flessione. già con Sarri, lo scudetto lo si è vinto in modo molto meno netto di quanto non si sia fatto nelle annate precedenti. Quindi, non parliamo di una squadra (intesa come rosa+allenatore) che incappa in un'annata sfortunata ma di una già in calo.
2) L'anno scorso, l'Inter ha avuto la sua squadra più forte degli ultimi... boh, dieci anni. Ed era tranquillamente al livello della Juve (sempre come combo squadra+allenatore), cosa che negli anni precedenti non si era mai verificata.
3) La Juve è arrivata quarta per grazia ricevuta, senza praticamente essere mai stata in lotta per lo scudetto. Si fosse trattato di un'annata in cui te la giochi a lungo e poi, per qualche stronzata individuale, perdi alcuni punti decisivi... insomma, il discorso di Bonucci ci poteva pure stare. Ma l'anno scorso non è stato per niente così, la Juve fin dall'inizio è stata una candidata allo scudetto solo sulla carta.
4) Bonucci gliel'ha dato, uno sguardo alla classifica? L'Inter ha chiuso a 91 punti.
Dire che la Juve ha perso solo per demeriti propri, significa che aveva il potenziale per farne agevolmente più di 91. E mi pare di poter dire agevolmente che è una stronzata.
La Juventus è arrivata quarta grazie a Calvarese.
Tra gli altri...
Ragionamento che hai fatto tu, se lo trovi scemo dovresti preoccuparti. :asd:
Ma infatti il concetto è quello, non mi sembra niente di strano. Una Juventus che avesse reso per quanto avrebbe potuto magari non avrebbe vinto (l'Inter ha fatto 91 punti, non 80) ma di certo non si sarebbe trovata fuori dai giochi a gennaio.
Tom, qua che faccio? Lascio? Raddoppio? A volte mi sembrano più ragionevoli i novax Gesù
La mia l'ho già detta e comunque questo è un altro argomento... vedi tu.
:rotfl:
"Non ci credo". :rotfl:
Chi l'avrebbe mai detto.
Poteva succedere ovunque. :boh2:
Dovrebbero chiamarla "Curva Ovunque", anzichè "Curva Nord".
:rotfl:
La Lazio ha sospeso il falconiere.
E mò chi la porta, la quaglia, là?
Sarri
da kapitano a kapò
Toh che strano, non l'avrei mai detto :rotfl:
Ma giusto per tornare ad un discorso già fatto in precedenza, immagino che le telecamere dell'Olimpico non abbiano permesso di identificare nessuno dei geni in curva.
Giusto? :fag:
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Le telecamere, se hanno ripreso i tizi in questione, verranno utilizzate per levarceli dai coglioni come è sempre successo in casi simili o di maggior gravità.
La Lazio ha provveduto a sospendere il servizio ed eventualmente risolvere il contratto. Non può prendere altri provvedimenti contro Bernabè in quanto non tesserato dalla società.
Ora basta rompere i coglioni, che i tifosi santi non li ha nessuna squadra.
Vero, infatti gli inneggiamenti al Duce capitano in molti altri stadi d'Italia :asd:
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Ma più che altro:
robe tipo questa coi fasci, o insulti razzisti vari, hanno un decimo del risalto che hanno avuto i fischi a quell'infame del Gigiosauro :asd:
I nostalgici rincoglioniti, in quel video, saranno stati quattro o cinque (almeno a giudicare dalle voci) e li avrà notati solo chi ha guardato quel video.
I provinciali rincoglioniti a San Siro, invece, si saranno contati a centinaia e li ha sentiti in diretta chiunque abbia guardato la partita.
Forse sarà per questo.
Forse, eh.
Ma probabilmente no, sarà il solito complotto anti-Milan della stampa juventina.
Damon ha finalmente il suo erede, chissà come sarà contento :asd: .
In effetti, hai solo lasciato intendere che ci sia l'ennesimo complotto anti-Milan (dopo quello degli arbitri di serie A e degli arbitri di CL), quella della stampa juventina l'ho aggiunta io per portarmi un po' avanti col lavoro :asd: .
Tanto, la frignata è sempre quella... abbreviamo i tempi.
Non confonderti: per essere un erede di Damon, devi trovare i complotti :snob: .Citazione:
Quindi forse un po' Damon lo sei anche tu :asd:
Io non l'ho mai fatto.
Ah, non era un'osservazione da tifoso del Milan?
Strano, credevo che a lagnarsi dell'attenzione riservata (giustamente) ai fischi a Donnarumma fossero solo i milanisti, in particolare quella parte che li ritiene addirittura giusti o giustificabili... tu guarda :asd: .
ah quindi non è un problema di gravità dell'atto ma di quanti lo hanno compiuto \ò
con 'sta storia dei fischi a donnarumma abbiamo coperto gli insulti ai giocatori di colore e i neofascisti romani, tra un po' si passerà alla riabilitazione di craxi, che sarà stato anche un mascalzone ma almeno non ha fischiato un giocatore della nazionale :asd:
Non è un problema di gravità nè di "quanti lo compiono".
E' un problema di quanti lo vedono.
Dei fischi a Donnarumma se ne sono accorti a milioni, in diretta.
Di quello con la quaglia sul braccio se ne sono accorti quelli che hanno visto il video.
Anche il numero conta, comunque: se sono in 5-10, i fascisti wannabe, contano per 5-10.
Un numero simile di individui geneticamente sfortunati non è una notizia, esiste in qualunque raggruppamento di persone.
certo, per l'immagine del movimento calcistico italiano è molto più dannosa la contestazione a donnarumma rispetto al neofascismo presente in quasi tutte le "curve" italiane
ok tom :asd:
Chi ha parlato di "immagine"?
A parte te, intendo :asd: .
aridatece gli striscioni su stalin coi livornesi che lanciano mattoni