Secera Nedved nel 95 però...
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
la finale del 93 è una di quelle partite che se la rigiochiamo 100 volte la vinciamo 101
La finale del '93 andrebbe rigiocata senza siringhe più che altro
2005 tutta la vita
Mah, nel '93 il Milan aveva dominato la Champions fino a quel punto, vincendo in scioltezza tutte le partite (credo avesse subito solo un gol, da Romario nientemeno), la vittoria del Marsiglia era considerata possibile giusto dai tifosi francesi.
Nel 2005 il cammino era stato più difficile, specialmente la semifinale col PSV - partita che fra l'altro aveva ribadito la propensione di quella squadra, fortissima, a perdere inspiegabilmente il senno.
Poi sì, l'andamento della partita di Istanbul è stato assurdo, niente da dire.
la differenza è che quella del 93 fu una sconfitta, quella del 2005 fu una tragedia
Contro i dopati del Marsiglia non fu per niente un Milan brillante e con diversi giocatori non al meglio.
Nella finale di Istambul:
3-0 in scioltezza nel primo tempo
dieci minuti di blackout e 3-3...
gol mangiati ai supplementari + pagliaccio Dudek miracolato.
Non esiste e non esisterà mai niente di peggio.
dillo al bayern che al 89esimo stava vincendo la champions e al 92esimo l'ha persa :asd:
Oddio, indolore non direi. :bua:
L'ASSURDITA' DEL 75%
Ieri sono usciti i mini abbonamenti di 7 partite con la capienza ufficialmente al 75%. Ero molto curioso di vedere la disposizione dei posti sulla mappa, dato che a questo giro, un posto vuoto fra una persona e l'altra, per obbligo matematico, non si poteva lasciare.
Ebbene, era peggio di quel che mi aspettassi, nel senso, ancora più illogico. Perché in realtà la capienza è ottima a questo giro.
Come si può vedere dalle foto, gli spettatori saranno tutti attaccati (buona notizia, ovviamente), con la sola differenza che i settori più estremi sia a destra che a sinistra (per esempio della Maratona) non saranno venduti. Quindi avremo un muro di tifosi uno accanto all'altro (esattamente come al 100%) con la sola, ridicola, differenza che si interromperà leggermente prima della fine del settore stesso.
Per altro MAL02 di norma non viene venduto a prescindere, perché viene utilizzato come zona cuscinetto, essendo il settore attaccato a quello ospiti.
Quindi la sola, effettiva, differenza per quanto riguarda la Maratona sarà la NON vendita del settore MAL01, quello attaccato alla Curva Fiesole.
Per il resto sarà identico ad avere il 100%.
Per quanto riguarda invece la Curva Ferrovia non cambia letteralmente NULLA rispetto al 100%, dato che la parte superiore viene venduta tutta, e il parterre già da qualche anno non era in vendita in quanto ritenuto "a scarsa visibilità".
Dunque, a conti fatti, l'unico settore che verrà penalizzato sarà la Curva Fiesole, che avrà il Parterre invenduto, e quindi perderà circa 3mila posti dalla sua capienza piena.
https://scontent.fcia2-1.fna.fbcdn.n...0a&oe=616AD2FE
magic italy
posto anche la fonte non avessero a offendersi https://www.facebook.com/Appassionat...4015125338872/
il distanziamento aveva funzionato appena giusto nei posti a sedere nelle poltrone tribune distinti o come volete chiamarli
nellle curve anche col 30 percento tanto stavano tutti attaccati
No un attimo, "capienza ridotta" vuol dire che lasciano alcuni settori vuoti e gli altri normali? Ma che buffonata sarebbe? :asd:
capienza 75% è una buffonata da qualunque angolazioni la si guardi eh
Vero, è veramente una stronzata.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Magic italy si, eccome :rotfl:
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
E indovinate chi ci rimette?
stocazzo?
Che poi a dirla tutta anche il 50% era una minchiata bella e buona... Altro che un metro, coi posti a scacchiera hai lo stesso due persone laterali dietro col fiato sul collo
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
per stare nell'aneddotica padre con figlio a due metri di distanza e uno sconosciuto praticamente sulle ginocchia :asd:
Solo a cittadella si rispetta il metro di distanza :snob: :snob: :bua:
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Ma scusate la juve quell'anno col milan aveva pareggiato e perso pure in campionato, perché avrebbe probabilmente vinto? Ma da quando il calcio poi é matematica? mah
speculazione pornocalcistica per gente di basso livello
Eh appunto, è quello che ho scritto anch'io
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Diobuono, meno male che c'è la gente di "alto livello" in questo forum (non conosce la grammatica ma vabbè, gliela passiamo) :rotfl: !
1) La partita persa fu a Milano, non a Manchester. E l'altra, come detto, fu vinta e non pareggiata.
2) Già detto: perchè quell'anno Nedved era tra i migliori al mondo e perchè la finale fu in equilibrio (quindi, un Nedved in più o in meno avrebbe avuto un impatto enorme).
Tra l'altro, in tanti sembrano ancora non capire che Lippi non ha detto "l'avremmo vinta SICURAMENTE".
Ha detto "l'avremmo vinta". E' una sua opinione, tutt'altro che campata per aria.
Tutti i discorsi sulla matematica e sulle sicurezze non c'entrano niente, al massimo parliamo di logica.
Poi, vabbè, il calcio non è sempre logico (lo è quasi sempre, però, altro che cazzate: se faccio giocare Bayern e Venezia, la logica dice ciò che succederà) e quindi il discorso vale per quel che vale.
- - - Aggiornato - - -
Del Piero c'era.
Sul fatto che fosse una sua opinione credo l'avessero capito tutti in partenza. Non capisco l'utilità della precisazione.
Sulla logica, grazie al cazzo :asd: se fai come esempio 'squadrone vs squadretta di pellegrini' è ovvio che vale molto, se non tutto :asd:
Ma poi, quell'anno il truffatore 'pro' ha combinato qualcosa di veramente importante nelle due gare di campionato col Milan? È una domanda, giuro che a memoria proprio non ricordo...
Come ho detto, sono abbastanza sicuro che i tre anni dopo (passi per l'ultimo anno terribile di Lippi, in cui anche il solo Maradona in god mode non avrebbe potuto fare la differenza, ma nei due di Capello la Juve era veramente una squadra tosta da affrontare) contro il Milan non ha praticamente fatto 'la differenza' in campo, a parte le solite patetiche sceneggiate nella 'famosa' partita del 95 a Torino finita 0-0
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
1) Eh, sai, quando ancora leggo che "non era matematico" e "non era sicuro"... mi viene il dubbio che questa cosa che quella di Lippi era solo un'opinione, non è che sia stata proprio assimilata bene.
2) Sulla "logica" nel calcio, deciditi:
L'idea, quale sarebbe? Che la logica conta in Bayern-Venezia ma non in Juve-Milan (tutte e due partite secche)?
3) Mi pare che Nedved in campionato segnò, contro il Milan :asd: .
4) Di nuovo la Juve di Capello? Ma che cazzo c'entra :asd: ?
Se è un modo per dire che Nedved non spostava niente, lascia perdere proprio: non è così, fine.
Senza scomodare Nedved, sarebbe bastato che quel tiro di conte fosse stato qualche cm più in là invece che stamparsi sull'incrocio dei pali :bua:
Ha spaccato la partita all'andata (i due gol della Juve li ha costruiti lui, oltre ad aver asfissiato Pirlo per tutta la partita) ed ha segnato al ritorno. :asd:
Nedved quell'anno era in god mode, non ha molto senso fare paragoni con le altre stagioni. Così come non ha senso perdere tempo dietro i "se" ed i "ma": le due squadre grosso modo si equivalevano, qualunque risultato sarebbe stato possibile... anzi no, parliamo della Juve ed era una finale, poteva finire in un solo modo. :bua:
2) l'idea è che si sono affrontate due squadre di livello alto, non una forte e una di pellegrini.
4) c'entra nella misura in cui, per l'appunto, Danny tuffatore non era l'Oliver Hutton della situazione che ti poteva far vincere la partita da solo
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk