bisogna vedere il mercato ovviamente, ma pirlo è cmq una grossa incognita. Mettergli davanti conte non mi pare così intellettualmente disonesto, diciamo che è ancora presto per far previsioni (vedasi mercato appunto).
Visualizzazione Stampabile
bisogna vedere il mercato ovviamente, ma pirlo è cmq una grossa incognita. Mettergli davanti conte non mi pare così intellettualmente disonesto, diciamo che è ancora presto per far previsioni (vedasi mercato appunto).
Vediamo se quest'anno non ne azzeccano nemmeno una su sette.
E la griglia la Gazzetta l'ha pubblicata?
strano, perchè di solito invece è molto raffinato e garbato nei toni :asd:
(fermo restando che ormai il politically correct attuale sta diventando una sorta di caccia alle streghe alla rovescia, ma questo ovviamente è un altro paio di maniche)
In Italia ancora per fortuna non siamo a questo, in America è già una caccia alle streghe in piena regola.
già mi immagino le dichiarazioni di Diaconale tra 6 mesi: Lazio fuori dai giochi scudetto per via di certi poteri forti dall'altro, Lotito da fastidio al sistema, c'è qualcuno in alto che rema contro di noi, ci vogliono affossare, meglio se non dico altro e altre amenità del caso :asd:
A proposito di giornalismo di alto livello:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...86&oe=5F78479F
Se è per questo in precedenza avevano scritto qualcosa tipo "I pilastri della difesa dell'Udinese Troost ed Ekong"
Prossimamente: "La Juve su Milinkovic e Savic"
vacca balorda, in serie c3 che non c'è ho giocato in stadi più grandi, più puliti e più popolati. adesso ammiro il loro coraggio. però cavolo, a giocare con me manco al boschetto per favore.
Chissà quanto potrà durare questa farsa del calcio femminile ultrapompato :asd:
finché dureranno i soldi che ci han messo dietro :asd:
finiti quelli, finito tutto
però effettivamente esistono milenkovic e savic, quindi non è del tutto sbagliata :asd:
cmq trapattoni ha ninjato tutti 20 anni fa, quando gli chiesero cosa ne pensasse del valencia di cuper rispose: "beh per esempio c'è questo kily che non conoscevo, mentre gonzalez si conosce"