non noti nulla di strano nell'INFERMIERA?
Visualizzazione Stampabile
eheh arrivederci (cit.)
Morto quel Gobbo di Giusi la Ganga, pace all'anima sua.
chi?
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Vabbè
Perle ai MrVermont :snob:.
:rotfl:Citazione:
A pag 5 del <protocollo, ndr> si legge: “la Lega si adopererà, nel rispetto di quanto stabilito al capoverso precedente, per individuare laboratori autorizzati, criteri di esami e di trasmissione tempestiva dei referti ad un’unità terza, al fine di garantire coordinamento e immediatezza delle comunicazioni”.
In realtà ogni società si è appoggiata al proprio laboratorio di riferimento; la FIGC non ha mai identificato un ente unico per la refertazione delle analisi di tutti i membri del gruppo squadre delle 20 società di A con conseguente mancata uniformità dei risultati. Qui nasce l’inghippo.
Streaming illegale, oscurati 5.500 siti e canali Telegram https://www.adnkronos.com/fatti/cron...hSGUclUQK.html
quello di fiducia è ancora raggiungibile (usando i dns google o cloudflare) :look:
https://www.leggo.it/italia/cronache...a-5579365.htmlCitazione:
15 degli indagati, pur lucrando ingenti somme dalla propria attività illecita, percepivano il reddito di cittadinanza.
Quindi se mi faccio il pezzotto non vedo nulla?
Fanno retate di 'sto tipo ogni due per tre... Davvero c'è gente che ancora pensa a investire per farsi il pezzotto? :asd:
https://www.alfredopedulla.com/covid...cio-femminile/
abbiamo sofferto in questi mesi ma per fortuna siamo stati ampiamente ripagati
Nello sguardo in effett* già trapela l'inquietudine e la sofferenza di chi sa di essere minacciatə :sad: https://www.instagram.com/p/BtDWMABldb8/
che patatina :sbav:
:asd:
Citazione:
Il calcio femminile spesso ci permette di ripassare qualche regola del calcio che magari non vediamo di consueto nei campi delle massime serie maschili.
Nella giornata odierna di campionato, nella sfida tra Milan e Roma femminile, nel secondo tempo, al 57′, c’è stato un episodio che ha cambiato la gara.
Il portiere della Roma, Baldi, è stato espulso a causa di un rinvio. Perdita di tempo, qualcuno può pensare, invece, no. Il portiere della Roma si stava accingendo a rinviare e aveva passato la palla alla compagna di difesa, che avrebbe dovuto rinviare. Il difensore però, non si è accorto dell’idea del portiere e ha tergiversato. Si è accorta, invece, del malinteso delle avversarie, l’attaccante del Milan, Giacinti, che si è fiondata sulla palla. Il portiere, Baldi, capendo che l’avversaria avrebbe segnato a porta vuota, ha dato un calcio alla sfera, spazzando fuori un istante prima che l’attaccante potesse intervenire e depositare il pallone in rete.
All’inizio nessuno si era accorto di nulla, nessuna protesta, si è continuato a giocare tranquillamente: dopo diversi secondi l’arbitro è andato al cospetto della numero 1 romanista e l’ha espulsa. Infatti, la regola parla chiaro, su un rinvio, il portiere, o chi batte, può toccare la palla solo una volta. In questo caso, avendo passato la palla alla compagna e questa non accorgendosi, il portiere non poteva più intervenire. Rosso quindi per lei, per aver interrotto una chiara occasione da gol e punizione a due in area per il Milan.
Proteste della Roma e della panchina incredula. Quando l’arbitro ha spiegato a tutti i presenti la situazione, l’atmosfera si è calmata. In effetti è una cosa che non si vede spesso in campo ma la decisione è stata giustissima. Per la cronaca, il Milan ha poi vinto 1-0 sulla Roma.