Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mister Zippo
Un' altra anima candida.
Ma li vanno a scegliere col lanterino?
Però hanno ragione eh.
È stato assolto.
Cioè va bene tutto, ma non è che indagato vuol dire per forza colpevole...
Citazione:
nicolas senada
Però hanno ragione eh.
È stato assolto.
Anche Berlusconi è stato quasi sempre assolto :fag:
Citazione:
nicolas senada
Però hanno ragione eh.
È stato assolto.
in sto paese vieni condannato alla parola "indagato".
Citazione:
Damon
Anche Berlusconi è stato quasi sempre assolto :fag:
:bua:
Non credo che platini abbia la stessa sfilza di procedimenti e accuse del sommo Silvio :bua:
Citazione:
nicolas senada
Non credo che platini abbia la stessa sfilza di procedimenti e accuse del sommo Silvio :bua:
Platini è quello che si è venduto per primo al Qatar quando si assegnarono i mondiali
Citazione:
ryohazuki84
nessuno parla di jankto che ha fatto outing?
Si dice coming out. :caffe:
Citazione:
nicolas senada
Solo perchè non è impiegato nella politica "vera" e non è un personaggio come Ilvio.
https://scontent.fnap6-1.fna.fbcdn.n...vw&oe=63EF856D
Certo che se qualcuno che non capisce niente di pallone si affida ai giornali difficilmente potrebbe arrivare a capire chi lo sta vincendo sto torneo :sisi:
C'è la classifica e tranne su tuttosport c'è scritto chiaro Napoli +16, non ti basta?
Eh giusto 3 testate su 3 parlano della squadra che è più 15 alla metà di febbraio, direi che un mezzo trafiletto su uno di questo è pure troppo.
Che paese di merda :asd:
mi sento di dare ragione a mr zippo
non è che semplicemente un napoli che vince sempre settimana dopo settimana non fa più notizia?
Quando vincevano le altre, e ci hanno sbombardato le palle per anni però tutto ok?
Del resto fino a 1 mese fa era tutto un "mo cadono, mo cadono, mo cadono, attenzione stanno arrivando, stanno arrivando!" dopo gli stessi "campionato noioso".
Ribadisco quanto detto, paese di peracottari.
Citazione:
Mister Zippo
Quando vincevano le altre, e ci hanno sbombardato le palle per anni però tutto ok?
Del resto fino a 1 mese fa era tutto un "mo cadono, mo cadono, mo cadono, attenzione stanno arrivando, stanno arrivando!" dopo gli stessi "campionato noioso".
Premesso che hai ragione, ma che ti frega scusa? :asd:
La stampa sportiva italiana è 'territoriale': tuttosport non è un giornale, è una fanzine gobba che ha lo stesso livello di credibilità di certi fenomeni qui dentro , il corriere vende di più al nord perché parla di più di Milan e Inter, il corriere al centro perché più incentrato sulle romane.
Ci fosse una testata sportiva a Napoli sarebbe la stessa cosa, in salsa partenopea.
Che siamo un paese di merda non lo si scopre certo oggi :bua:
A me frega ncazzo. Quella merda manco la leggo, ma alla fine penso che sta carta da sedere se esiste in questa maniera, evidentemente la "Massa" quello vuole leggere, e non vale la cosa del "la testata partenopea direbbe lo stesso".
Non dico di farci caroselli perchè figurati tu se li voglio, ma è per l'appunto un evidente dimostrazione che siamo un paese di merda, appecorato anche se le altre cagano.
Queste sono prime pagine di testate nazionali, non ci metto il giornale di partito della Juve perchè vabbè... ma cazzo.
Citazione:
Mister Zippo
A me frega ncazzo. Quella merda manco la leggo, ma alla fine penso che sta carta da sedere se esiste in questa maniera, evidentemente la "Massa" quello vuole leggere, e non vale la cosa del "la testata partenopea direbbe lo stesso".
Non dico di farci caroselli perchè figurati tu se li voglio, ma è per l'appunto un evidente dimostrazione che siamo un paese di merda, appecorato anche se le altre cagano.
Queste sono prime pagine di testate nazionali, non ci metto il giornale di partito della Juve perchè vabbè... ma cazzo.
Ma è così un po' dappertutto eh, intendo non solo nel calcio, ma anche in altri ambiti: cinema, musica, ecc
Purtroppo, ovviamente.
Lo so. Ma è così evidente da essere ributtante, e non parlo solo del Napoli.
Tutti un tirarselo a vicenda, sempre gli stessi.
parlare di calcio per bene non vende, io non compro un quotidiano sportivo da un decennio
Io mai comprato. E capisco il guanto di velluto per le squadre che hanno più tifosi.
Però questo no :asd:
Citazione:
Mister Zippo
beh che pretendi voi mica giocate contro tutto e tutti :fag:
a parte gli scherzi, io leggo il corriere dello sport e parla sempre molto bene del napoli, nelle pagine interne si dà sempre molto risalto al campionato della squadra di spalletti, per la prima pagina evidentemente le regole sono diverse e devono pubblicare titoloni in grado di catturare l'attenzione dei compratori (che sono per la maggior parte tifosi delle strisciate)