Ma a che serve fare sesso, siete solo morti di figa.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Ma a che serve fare sesso, siete solo morti di figa.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Più che altro mi sa che è la Capotondi a portare il p*ne a casa (e il tentativo di scalata al mondo del calcio probabilmente va visto in quest'ottica). Lui è riuscito a floppare ben due volte con quella stronzata incredibile di Ovo (l'enciclopedia a filmati), che era fallita già nel 2009, poi ci ha riprovato per ben otto anni facendo bruciare altri fantastiliardi agli investitori ("riparto con Ovo e pagherò tutti i debiti", certo, ci credo molto). Ora fa questi video indefinibili :facepalm: https://www.youtube.com/watch?v=aJPWuslrv8M UNA VISIONE NUOVA NEL RAPPORTO TRA ROBOTICA E UMANESIMO cercando di spacciarsi per il nuovo Elon Musk (probabilmente si deve inventare qualche nuova cacata per convincere qualcuno a metterci i soldi).
Motivo ulteriore per lei di cercarsi qualcun altro. Mah!
Comunque secondo le ultime notizie di gossip lei sarebbe incinta quindi il mistero si infittisce :pippotto:
Perché credi che il sottoscritto abbia fatto perdere le sue tracce nel continente americano :smug:
La lega è gestita da dei cialtroni.
Se la legalità fosse una cosa importante in lega allora molti comportamenti scorretti verrebbero perseguiti e condannati.
Se in lega fosse importante la legalità de Laurentis e Sarri si sarebbero preso delle squalifiche di mesi per quello che avevano detto sulla regolarità del campionato ma non è successo nulla.
Idem quando si parla di scudetto dell'onestà...
Perché é puro marketing e vedi sopra.
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Qui si può richiedere uno scudetto di 91 anni fa... diciamo che si può fare un po' tutto. :asd:
Non credo di essere il solo juventino a pensarla così. Però dubito che la motivazione sia quella che pensi tu. :asd:
Quale sarebbe la differenza fra quella cazzata e le altrettanto grosse cazzate sparate da praticamente chiunque a turno sulla regolarità del campionato, tanto per fare un esempio? Quelli non sono schiaffi alla federazione? E' tutto un carrozzone da circo, prendere un singolo caso come esempio per cui indignarsi per me non ha senso.
E no, non è benaltrismo, semplicemente quando si parla di infiltrazioni di mafie assortite nelle tifoserie, che sono, quelle sì, una cosa molto seria, uscirsene con "eeeeh ma 36 scudetti allora" mi sembra molto fuori luogo. Non c'entra niente.
First world problem. :sisi:
:asd:
Prova questo test di matematica cinematografica...
è molto carino!
È davvero singolare!
Il test prevederà quale dei 18 film nell'elenco sottostante è il tuo preferito...
Non chiedetemi come ma funziona veramente!
INIZIAMO!
Scegli un numero fra 1 e 9.
Moltiplicalo per 3.
Aggiungi 3.
Moltiplicalo per 3 di nuovo.
Ora fai la somma delle due cifre del numero risultante, il numero che esce corrisponderà al tuo film preferito!
Lista dei film:
1. Via col vento
2. E.T.
3. Beverly Hills Cop
4. Star Wars
5. Forrest Gump
6. Il buono, il brutto e il cattivo
7. Lo squalo
8. Grease
9. Juve merda
10. Casablanca
11. Jurassic Park
12 Shrek
13. Pirati dei caraibi
14. Titanic
15. I predatori dell'arca perduta
16. Toy story
17 Il padrino
18 Mamma ho perso l'aereo
Ragazzi funziona davvero!!
:rotfl:
C'è su Netflix?
FUNZIONAAAAH
Assurda la vicenda Iaquinta.
Leggete tutto l'articolo.
https://www.corriere.it/sport/18_ott...67836d06.shtml
Iaquinta :rotfl:
vabbè tanto ci saranno tutti gli appelli ecc ecc
Oltre l’onta sportiva e legale anche la beffa del caso, con tanto di ironia sui social. E’ quanto sta accadendo a Roberto Bettega, ex Dirigente della Juventus, dal passato sportivo non esattamente cristallino. Bettega si è ritrovato al centro di una brutta storia, fatta di furti di opere d’arte e compravendite illegali. Questa volta, va detto, l’ex Juventus risulta essere parte lesa. Tra le lussuose stanze della sua abitazione, le forze dell’ordine hanno ritrovato un quadro di Chagall dal valore di circa un milione e duecentomila euro. Nulla di irregolare, fin qui. Peccato che il quadro – un vero pezzo di storia dell’arte – fu rubato nel 2002. Il furtoavvenne nel porto di Savona, ai danno di un miliardario americano che, successivamente, ne denunciò la perdita riscuotendo un cospicuo premio assicurativo. Il quadro, quindi, finì in una galleria d’arte di Bologna che, con un escamotage, riuscì a rivendere il quadro legalmente proprio a Roberto Bettega alla modica cifra di 1,2 milioni di euro. Insomma, una madrakata da film.
:alesisi:
La supercoppa si giocherà a Gedda in Arabia il 16 gennaio
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...69268077.shtml
Che polli quelli del Milan, a Doha la Juve perde, dovevano organizzarla lì.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Un bonus per i giovani della Serie A. È quanto previsto dal Governo nella Legge di Bilancio che verrà sottoposta all’esame del Parlamento nelle prossime settimane, un cambiamento per quel che concerne la ripartizione dei diritti tv tra i 20 club di Serie A. Una quota del 10% che “è determinata sulla base dei minuti giocati negli ultimi tre campionati da giocatori cresciuti nei settori giovanili italiani, di età compresa tra 15 e 21 anni e che siano stati tesserati per l’attuale società per almeno tre interi Campionati di serie A” si legge nel testo. Considerando che il prezzo totale dell’intera torta dei diritti tv si aggira intorno al miliardo e cento milioni di euro, il 10% sarebbe di fatto poco più di cento milioni di euro.
I CLUB CHE NE USUFRUIREBBERO – Se il Parlamento deciderà di approvare questo comma, secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, sarebbero nove i giocatori eleggibili, di sette club diversi, che risponderebbero ai criteri elencati sopra: Nicolò Barella (Cagliari), Fabio Depaoli (Chievo), Federico Chiesa e Andrea Sottil (Fiorentina), Gianluigi Donnarumma e Patrick Cutrone (Milan), Luca Pellegrini (Roma), Claud Adjapong (Sassuolo) e Simone Edera (Torino).
I MINUTI GIOCATI E LA SUDDIVISIONE – Cercando i minutaggi di queste sette giocatori si nota come il Milan sia nettamente in testa a questa speciale classifica grazie soprattutto a Gianluigi Donnarumma che, negli ultimi tre campionati, ha praticamente quasi sempre giocato. Secondo c’è il Cagliari con Nicolò Barella e terza la Fiorentina con Federico Chiesa. Il Milan avrebbe quasi la metà dell’intero piatto visto che ha accumulato quasi 11 mila minuti giocati rispetto al totale che è di 24 mila e dunque su 100 milioni ne prenderebbe oltre 45. Di seguito la tabella dei nove giocatori con i minutaggi del triennio che va dal 2015/2016 al 2017/2018.
TOTALE 24.077
MILAN 10.983 (45.61%): DONNARUMMA 9.469, CUTRONE 1.514
CAGLIARI 4.876 (20.25): BARELLA 4.876
FIORENTINA 4.516 (18.75%): CHIESA 4.516, SOTTIL 0
SASSUOLO 1.748 (7.26%): ADJAPONG 1.748
CHIEVO 1.634 (6.78%): DEPAOLI 1.634
TORINO 320 (1.32%): EDERA 320
ROMA 0 (0.00%): LU.PELLEGRINI 0
GLI SCENARI – Il testo della Legge di Bilancio stabilisce inoltre che “i criteri di determinazione del minutaggio dei giovani calciatori di cui al comma 1, lettera c-bis)” siano decisi con decreto del Presidente del Consiglio dei ministri. Dunque in seguito verranno stabiliti i criteri di ponderazione del minutaggio che però difficilmente potrebbero portare ad un cambiamento sostanziale della ripartizione tra le squadre. Il tutto, ovviamente, se il testo supererà l’esame del Parlamento che, tra le sue facoltà, ha anche quella di bocciare in toto la proposta.
E io invece ribadisco che sui barconi che arrivano dobbiamo trovare il nuovo Mbabbé, poi lo naturalizziamo italiano, gli altri li possiamo pure ributtare a mare.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Lega Pro: Ghirelli nuovo presidente, Cristiana Capotondi è la sua vice
La Lega Pro riparte da un nuovo presidente: Francesco Ghirelli. È arrivata l'ufficialità, con l'ex segretario generale, unico candidato, che diventa presidente. La Lega Pro vuole dare continuità alla governance precedente, provando a recuperare la credibilità dopo un avvio di stagione molto complicato. Stagione che, dallo scorso weekend, è tornata a giocare a pieno organico. Per Ghirelli, a termine dell'assemblea elettiva, 48 voti a favore, sette schede bianche e una nulla.
ANCHE LA CAPOTONDI - Oltre a Francesco Ghirelli, verranno nominati anche i due vice-presidenti: uno sarà Jacopo Tognon, l'altro Cristiana Capotondi, attrice, appassionata di calcio ed ex calciatrice.
Ma perché?
cosa che ha significato solo se tutti i telegiornali domani la daranno come notizia di apertura, altrimenti resta il gesto isolato di un unico sognatore che finirà perso per sempre come lacrime nella pioggia.
ammirevole, tanto inutile quanto ammirevole.
Andreazzoli fraggato.