In b4 presentazione della stagione 2019/2020:
Un pallone con una superficie da colpire ANCORA più ampia, riducendo la tradizionale struttura da 12 pannelli a solo uno. Di conseguenza, il numero di cuciture è ridotto del 100%, sono stati eliminati i punti duri e anche quelli più morbidi. La palla è costruita con una camera d'aria in plastichina leggera (invece della gomma tradizionale) per favorire una pressione dell'aria più casuale e mantenere una forma completamente asimmetrica e del tutto priva di razionalità aerodinamica. Gli inchiostri cinesi al piombo, che sembrano vividi appena dopo il processo di stampa, diventano completamente sbiaditi dopo pochi minuti di esposizione al sole (rendendo sostanzialmente impossibile prevedere la traiettoria della palla). Nel nuovo pallone c’è la possibilità di scegliere i colori della propria squadra del cuore (Milan Inter Juve), mentre il giallo e il verdino servono per i tifosi delle altre squadre minori.
e poi l'anno dopo direttamente con le bolle di sapone
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Al di là della questione Chievo, come la arginiamo sta vicenda plusvalenze?
Perché l'Inter sta facendo l'impossibile con i tizi della primavera, la Juve ora vende Mandragora a VENTI. Idee? Suggerimenti?
Ultima modifica di MrVermont; 19-07-18 alle 16:43
Basterebbe verificare che i soldi vengano realmente versati.
GENIO :ROTFL:Perché arginarla?
A me sembra che funzioni abbastanza bene.
Tra l'altro con i riscatti ed i controriscatti la Juve porta poi soldi veri anche nelle casse di altre squadre.
E comunque e con le plusvalenze no, e con le compartecipazioni nemmeno cosa devono fare le altre squadre per guadagnare un po' di soldi dalla Juve?
Se no poi la Juve come può fare crescere i propri giocatori ed essere sicura che giochino nelle altre squadre?
Quando lo faceva Galliani con Lotito e Preziosi mi ricordo che piaceva di più
Provocazioni a parte non ci puoi fare molto ma le squadre b le faranno diminuire.
Teoricamente devi porre un limite ai giocatori tesserabili da una società ed eliminare prestiti, riscatti, controriscatti e la possibilità per un giocatore di essere riacquistato da un club che l'ha venduto però poi obblighi le altre società a camminare con le proprie gambe
Con le squadre B, le squadre che se le possono permettere faranno crescere i propri giocatori e quando li venderanno la maggior parte delle volte sarà a titolo definitivo.
Tutto imho
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
sbrotfl
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!
rotfl
Cosa cazzo è?
È tutto dolce e gabbana saranno 1500 euro di vestiti![]()
Ultima modifica di Frykky; 24-07-18 alle 15:18
E quanti cm di apertura anale?
Si interrompe la serie di 24 prime pagine consecutive con CR7
![]()