E questi organi hanno giudicato.
Ti ho già risposto che non ne ho idea.
Ho risposto a questa esatta domanda nel messaggio che hai quotato. Li leggi anche i messaggi o rispondi solo?
E questi organi hanno giudicato.
Ti ho già risposto che non ne ho idea.
Ho risposto a questa esatta domanda nel messaggio che hai quotato. Li leggi anche i messaggi o rispondi solo?
Gli organi sono fallibili.
Te lo dico io, 0.
Io sarei per dare maggiore responsabilità agli organi competenti. A partire dall'arbitro.
Il problema alla base e che , senza che lo scopro io, il ne**o non viene percepito e visto come un insulto oltre quello "basico". Il problema è quello.
Hai una proposta che li renderebbe infallibili?
Ok, e quindi? La tua tesi è che gli arbitri sentono gli insulti razzisti ma fanno finta di non sentire? O che le prova tv con i labiali che mostrano "negro" vengono cancellati?
Non ho capito sta cosa della maggiore responsabilità, l'hai già detta prima ma continuo a non capirla: l'arbitro dovrebbe assumersi la responsabilità di dire che ha sentito una cosa che non ha sentito?
Il problema vero è che per punire qualcuno che ha dato del negro a qualcun altro devi essere sicuro che l'abbia detto. Non sei d'accordo su questo?
Ultima modifica di MrVermont; 27-03-24 alle 19:17
https://www.google.com/amp/s/www.ilf...o/7418866/amp/
bella gente in curva nord
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
marotta può.
Veramente era una domanda. La ripeto: perché dai per scontato che non abbiano cercato le prove, o le abbiano ignorate?
Non ho scritto da nessuna parte che fossero due, e ti ho già detto perché le prove c'erano.
L'ultima domanda è ridicola e non c'entra nulla.
Continuano i guai per Tonali
https://www.gazzetta.it/Calcio/Premi...-50-gare.shtml
Restarting
Come si fa esattamente a credere ad Acerbi e contemporaneamente essere vicini a Juan Jesus? Vicini per cosa? "Sono vicino a JJ perché si sa che i negri dicono le bugie"?![]()
Zippo è ossessionato, una così strenua difesa dello scarsone di colore chiamato JJ, struggente.
Così, a sensazione, perché fare la vittima è sempre divertente.
Non c'entra niente lo stesso.
A meno che non pensi che se domani un calciatore desse del negro a un avversario davanti a una telecamera non verrebbe squalificato per 10 giornate.
fottesega di tutto, da adesso in poi però mi aspetto un uniforme metro di giudizio in tutti i casi analoghi
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Acerbi: " finisce sempre in campo, altrimenti diventa tutto condannabile, anche gli insulti ai serbi, agli italiani, alle madri..."
Beppe levagli il microfono che il bravo ragazzo è nel pallone totale, ha bisogno di abbracci e soprattutto se va avanti così alla prossima dichiarazione vuota il sacco![]()