Il pernacchio non è un suono. Il pernacchio è una rivoluzione, è la libertà. Il pernacchio è la voce della gente che non tiene voce. Il pernacchio è un calcio in culo a tutti i potenti.
![]()
Il pernacchio non è un suono. Il pernacchio è una rivoluzione, è la libertà. Il pernacchio è la voce della gente che non tiene voce. Il pernacchio è un calcio in culo a tutti i potenti.
![]()
Ma che classifica hai messo?![]()
Inutile dire come andrà a finire.
Mi meravigliero' se non ci sara' qualche ferito o vetro spaccato, chi doveva smorzare i toni si sta comportando come il peggio Ultra' bimbominkia a cominciare dal Sindaco a seguire "l'imparziale Tagliavento di professione pseudo residente all'antimafia". Ora mi aspetto solo il Movimento Borbonico e siamo a posto cosi'.
Topatalk non vi funzionerà fino a quando non mi farete aprire i Topic di giornata![]()
:cornonapoletano:
uè uè sfaccimm sfaccimm
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
- - - Aggiornato - - -
![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
"Atto di Smorfia"![]()
Golletto dell'Empoli nell'aria.
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Non ho capito se la palla scenda perché colpisce la traversa, per intervento dello Spirito Santo o cosa https://twitter.com/delinquentweet/s...16224383283201
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
traversa. Rovesciata ciccatissima![]()
è senza dubbio lo spirito santo![]()