Re: Serie A – 8a giornata
Non c'è da mettere in discussione nulla, è un dato di fatto. Così come è un dato di fatto che i due argomenti principali siano la partita di merda della juve e il culo della Lazio. Nessun problema comunque. Il mio premio è vedere quanto vi sale l'acido. Ma tranquilli, già dalla prossima giornata sicuramente tornerà tutto nella norma. Mi accontento di questa piccola e probabilmente non duratura soddisfazione.
Ma veramente un po' tutti vi abbiamo fatto i complimenti, anzi io spero di portarvi via l'allenatore il prossimo anno. :asd:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Back to the origin
Ma veramente un po' tutti vi abbiamo fatto i complimenti, anzi io spero di portarvi via l'allenatore il prossimo anno. :asd:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Vabbè lui legge quello che gli pare e se la rigira come vuole. Ha vinto, andasse a festeggiare. Invece viene qui ad inventarsi cazzate perché prova più gusto a vedere rosicare gli altri.
Non gli diamo corda.
Mah, secondo me l'unica per segnare è lo schema "tiro di Nainggolan appena gli capita la palla dalla trequarti in su-regalone di Natale anticipato di Reina", altrimenti la vedo dura dura...
al momento sono più forti, non c'è un cazzo da fare, oddio magari un po' più di pressing aiuterebbe
Non c'è pressing, gli lasciamo fare quello che vogliono e tutto il resto (Dzeko abbandonato a se stesso, Nainggolan involuto e nervoso, Peres che sembra un giocatore di calcio ancora meno del solito, ecc.) discende da questo. Semplicemente, Sarri sta facendo un culo quanto una capanna al Difra.
aspettiamo il cagatone di Reina, non c'è altra soluzione
E la ciliegina di Ventura sulla sua torta di merda è vicina :uooo: http://www.corrieredellosport.it/new...le_verso_il_s/
Comunque il Napoli è calato parecchio ultimamente.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
L'ultimo quarto d'ora il Napoli non ha capito più un cazzo.
Bene il risultato, ma brutto secondo tempo.
ci sono un paio di squadre che hanno MOLTI più punti di quelli che meriterebbero :asd:
Assist di De Rossi :snob:
Citazione:
Angels
E' scudetto Napoli.
e grazie al contributo fondamentale di Higuain
Citazione:
Netherlander
e grazie al contributo fondamentale di Higuain
E Dybala dove lo lasci?
sul palco per la consegna del pallone d'oro?
La gufata preventiva non fa più ridere dal 2007
Citazione:
Frykky
La gufata preventiva non fa più ridere dal 2007
Uno non è una gufata e due non deve far ridere.