Re: Serie A – 8a giornata
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frykky
Che bella la tecnologia. Punizione di ljajic non entrata di 1 millimetro: no goal!
Goal in fuorigioco dell'Udinese dopo 1 secondo annullato.
Mi dispiace per i sacchiani e i gobbi ancora ancorati ad un'idea di calcio antica e biscardiana
Ma se Biscardi era il primo a essere favorevole alla moviola? :asd:
Citazione:
Dasser_2
Ma quanto rosica sto Reri oh, sia mai che qualche utente del vecchio foro lo ha ownato e da allora non si è mai più ripreso?
Detto da te è un onore.
Che poi che minchia volete? Sarò libero di rosicare quando la squadra per cui tifo perde? Il problema vostro è che non ci siete abituati visto che negli ultimi sei anni le sconfitte della Juve si contano come i neuroni di dasser e zeppeli messi insieme, ma si, può capitare eh...
Nooo reri..... non sai contro chi ti sei messo.... ora puzzerai di muffa
Citazione:
Reri
Detto da te è un onore.
Che poi che minchia volete? Sarò libero di rosicare quando la squadra per cui tifo perde? Il problema vostro è che non ci siete abituati visto che negli ultimi sei anni le sconfitte della Juve si contano come i neuroni di dasser e zeppeli messi insieme, ma si, può capitare eh...
Certo che a Dybala potreste anche evitare di farli tirare i rigori :sisi:
Citazione:
ABS
Vabbe' ma e' Friccolo non infierite....
Citazione:
Eliwan
Certo che a Dybala potreste anche evitare di farli tirare i rigori :sisi:
Hai ragione pure te.....il che fa capire l'assurdità di tutta la situazione!!!
:asd:
Elifail fonti certe in tasca a talisbanno mi dicono che gli stipendi del Milan son fermi a Luglio :alesisi:
Citazione:
ABS
era pure il primo a manometterla su ordine dei mammasantissima però
Citazione:
Frykky
Elifail fonti certe in tasca a talisbanno mi dicono che gli stipendi del Milan son fermi a Luglio :alesisi:
Se sapessi le fonti certe che ho io su di te...
Citazione:
Frykky
Lo scudetto dell'Indah saranno i libri in tribunale del Milan, la faccia di Fassone che se la sogghigna novello Gollum e Talisbanno che emigrerà in Cina insieme ai cinesi farlocchi :snob:
Tanto il "Cavaliere" che (forse) salverà il Milan lo conosciamo già.
#graziepresidente
#sponsorstoricichesenevanno
#fassoneemirabelliidoli
#220mlndieurospesibene
#lecoseformaliperunasquadradimelma
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Zeta81
Fu assolto. Ritenta
assolto da che? dal reato di manomissione di moviola? :asd:
Assolto :rotfl: :rotfl:
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
meanwhile gasp gasp è automagicamente dodicesimo
Citazione:
Reri
Detto da te è un onore.
Ti ringrazio ma ero già a conoscenza dei tuoi limiti mentali, da tempo immemore, pertanto non elemosino certo ringraziamenti da un siffatto individuo, quindi li rispesdisco al mittente.
Citazione:
Che poi che minchia volete? Sarò libero di rosicare quando la squadra per cui tifo perde? Il problema vostro è che non ci siete abituati visto che negli ultimi sei anni le sconfitte della Juve si contano come i neuroni di Reri e zeppeli messi insieme, ma si, può capitare eh...
Sulla parte in grassetto mi trovi d'accordo, del resto sei già abbastanza cervellotico ed infarcito di cavilli (ridotti ad offese personali), e requisiti artificiosi che ti qualificano per ciò che sei realmente, non continuare ad infarcire il thread di ulteriori tue complicazioni cervellotiche, please.:asd:
Citazione:
Dasser_2
Ti ringrazio ma ero già a conoscenza dei tuoi limiti mentali, da tempo immemore, pertanto non elemosino certo ringraziamenti da un siffatto indviduo, quindi li rispesdisco al mittente.
Sulla parte in grassetto mi trovi d'accordo, del resto sei già abbastanza cervellotico ed in farcito di cavilli (ridotti ad offese personali), e requisiti artificiosi che ti qualificano per ciò che sei realmente, non continuare ad infarcire il thread di ulteriori tue complicazioni cervellotiche, please.:asd:
Notare l'utilizzo sopraffine dell'italiano.
Ad una risposta così non puoi ribattere Reri , non sei grammaticalmente all'altezza di siffatto tifoso interista :caffe:
Non hai nè requisiti intellettuali, nè artficiali per ribattere nella maniera più conveniente :sisi:
Fuori miranda dentro Ranocchia
Povero aeroplano.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Beh, l'azione che ha portato al goal nasce da una cazzata milanista sulla trequarti avversaria, poi il duo dei centrali ha fatto il resto.
una delle tante, d'altronde suso e bonaventura stan giocando per l'inter