Martedì 31/10/2017:
Mercoledì 1/11/2017:
Giovedì 2/11/2017:
![]()
Martedì 31/10/2017:
Mercoledì 1/11/2017:
Giovedì 2/11/2017:
![]()
Ultima modifica di SimoSky; 30-10-17 alle 15:31
Speriamo il City si scansi
Più probabile si scansi a Shaktar, la partita dopo c'è il derby di Manchester XD
Il Napoli deve assolutamente provare a vincerla, o almeno a pareggiarla, per tenere vivo il campionato di Serie A ancora per un po'.
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
La Roma ancora su Canale 5.
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Col Sassuolo ho visto un Napoli davvero mostruoso, totalmente padrone del campo in quasi ogni momento, rarissimo vedere una squadra così. Però parliamo appunto del Sassuolo, che peraltro si è parecchio indebolito rispetto agli anni scorsi. Il City è la squadra più forte e in palla al mondo, insieme a Barcellona e PSG, in questo momento. Quindi, sì, anche un Napoli "da paura" può perdere, eccome, in casa contro un simile avversario.
Certo che con quella sconfitta per 2-0 con lo shakhtar, il napoli s'è bruciato fin dalla prima partita un buon 60% di possibilità di passare il girone. Ma s'era capito fin da allora.
Ora deve fare un mezzo miracolo (tipo prendere punti col city) e sperare che il City non svacchi contro gli ucraini. La possibilità che il Feyenoord tolga punti allo Shakhtar, manco la contemplo.
Ecco fatto, ora finiscono napoli-city 1-0 e shakhtar-feyenoord 1-1.
Sborro.
![]()
Non riconosco la grafica, fonte?
Potevi anche metterlo un link.
Restarting
Niente, ho voluto vivere nell'illusione per un po'... : (
http://www.itasportpress.it/champion...anno-prossimo/
A me il piccinini in formato champions piaceva, sarà che si è fatto conoacere li.
Certi urli per juventus pescara effettivamente erano ridicoli
Mi avevi illuso, cattivo
Restarting
Per Piccinini ogni minima cazzata era "numero", "eccezzzzzionale" e roba così.
Dopo un po' (tipo 10 minuti) diventava stucchevole...
Non andava a sky il prossimo anno? Mi pareva di averlo letto da qualche parte
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Elsharaudi![]()