Ranocchia bbrozovic joaomario bleaurgh
Visualizzazione Stampabile
Ranocchia bbrozovic joaomario bleaurgh
Che poi l'ho vista fino al gol di Bonaventura che stavo facendo dei lavori in salotto... fino a quel momento partita abbastanza equilibrata.
Ed a vedere gli highlight, pure dopo mi pare sia rimasta sostanzialmente sugli stessi binari.
In termini di occasioni mi pare pure un pareggio giusto.
Montella non voleva entrare nella storia :sisi:
"La squadra rossonera entra nella storia per aver concesso il primo punto al Benevento, subendolo con il gol del 2-2 di Alberto Brignoli, primo portiere a segnare un gol al Milan nella oltre centenaria storia milanista. Quanto accaduto al “Vigorito” è una vergogna per la maglia rossonera ed è la certificazione che le scelte fatte in estate sul mercato sono state sbagliate."
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
oggi si può fare un'eccezione e rendere lecito l'insulto nei confronti dei sacri penati di qualcuno?
Goolllllllllll!
ma dai sorrentino
Inter in testa alla classifica per il momento.
Fiorentina in vantaggio con Simeone
Pare abbia segnato di nuovo la sega :uhm:
e due assist all'indietro,non stiamo neanche facendo finta
Raddoppio Inter Icardi e Fiorentina Veretout, Cagliari in vantaggio col Bologna Joao Pedro
Bonucci vs Angels
Le difficoltà in gara: "Dobbiamo migliorare in tante cose: gioco, difesa, possesso palla, aggressività. Ci serve lavoro a Milanello per mettere insieme tutte queste cose".
Le parole in spogliatoio da domani: "In carriera ho sempre guardato avanti, sapendo che gli obiettivi si raggiungono con il lavoro e il sacrificio per il compagno. Se tutti lavorissimo così potremmo toglierci delle soddisfazioni. Da qui si può solo risalire".
Chievo da ufficio indagini :snob:
Una difesa del genere nemmeno il Benevento :snob:
Pordenone preparati :asd:
tra Milan in casa e Inter oggi sarà meglio che sian arrivati importanti ordini di pandori dalla Cina :sisi:
grazie ghost :sisi:
prego :sisi:
magari come col Milan questa sconfitta farà più male a loro che a noi
Quando il #Benevento non ha ancora fatto punti ma domenica lo affronti tu
https://pbs.twimg.com/media/DP0Gv9QW0AIjv0O.jpg:large
https://youtu.be/IITk6P42VQs