Re: Il profumato topic del calcio internazionale
Citazione:
Originariamente Scritto da
felaggiano
L'hanno arrestato, voglio sperare abbiano in mano qualcosa di più di un paio di foto.
harvey weinstein è in galera per aver fatto ciò che ha sempre fatto comodo a tutti e a tutte sin da che l'uomo inventò il pisello, consiglio la visione di "bowfinger" al proposito. johnny depp è stato ritenuto colpevole dai tribunali nonostante avesse portato, tra le centinaia di prove, una telefonata con lei che confessa "tanto non ti crederanno mai", chris avellone ha perso tutti i contratti, tutta la reputazione e tutta la moglie perché accusato da una che come prova portava la di lei completa compiacenza, anche se il giorno indicato non erano manco nella stessa città.
"believe all women" un par di cazzi.
Citazione:
Hellfire
harvey weinstein è in galera per aver fatto ciò che ha sempre fatto comodo a tutti e a tutte sin da che l'uomo inventò il pisello, consiglio la visione di "bowfinger" al proposito. johnny depp è stato ritenuto colpevole dai tribunali nonostante avesse portato, tra le centinaia di prove, una telefonata con lei che confessa "tanto non ti crederanno mai", chris avellone ha perso tutti i contratti, tutta la reputazione e tutta la moglie perché accusato da una che come prova portava la di lei completa compiacenza, anche se il giorno indicato non erano manco nella stessa città.
Aggiungici woody allen, al giorno d'oggi trattato dai più come un pedofilo e un maniaco sessuale quando, in 50 anni, non è mai stato accusato da nessuna attrice dei suoi film di molestie, e soprattutto i due procedimenti giudiziari che ha subito ancora a metà anni 90 per le accuse di molestie ai figli si sono risolti in un nulla di fatto.
Come sempre, i Simpson (l'episodio della venere di milo gommosa) avevano visto giusto con 20 anni di anticipo
Citazione:
Hellfire
Weinstein è in galera giustamente; Depp non è stato condannato, così come Avellone e Woody Allen quindi, come dicevo, in genere non basta un'accusa per finire in carcere.
Poi è innegabile che l'indignazione che ha circondato queste vicende sia ridicola, finta e ipocrita, niente da dire.
Così come non ho niente da dire sul rovinare la reputazione, visto che è quello che ho sostenuto nel mio primo post sull'argomento.
Bisogna essere veramente dei subnormali per picchiare la fidanzata, al di là della questione morale. Sei un calciatore, la tua tipa ti fa incazzare? Mandala a fare in culo e prendine un'altra, che cazzo stai a menare?
Il discorso dovrebbe valere anche per chi non è un calciatore, mi sa. :asd:
Beh penso lo fosse un discorso generale ha solo sottolineato che come calciatore sei pure molto più facilitato a trovarti un’altra modella, ma non credo nessuno direbbe che se sei un operaio allora hai ragione.
Citazione:
felaggiano
Il discorso dovrebbe valere anche per chi non è un calciatore, mi sa. :asd:
Chiaro che picchiare qualcuno, e particolarmente una donna, che è più debole, è da subumani. Sempre.
Ma se sei un calciatore ricco e famoso, e puoi avere letteralmente tutte le modelle che vuoi, allora sei doppiamente scemo.
Citazione:
Hellvis
Bisogna essere veramente dei subnormali per picchiare la fidanzata, al di là della questione morale. Sei un calciatore, la tua tipa ti fa incazzare? Mandala a fare in culo e prendine un'altra, che cazzo stai a menare?
magari in famiglia facevano così
Ho visto le foto di lei, i lividi sono belli evidenti, questo non vuol dire che Greenwood è colpevole, ma di sicuro non si può dire che ha inventato.
Citazione:
Hellvis
Chiaro che picchiare qualcuno, e particolarmente una donna, che è più debole, è da subumani. Sempre.
Ma se sei un calciatore ricco e famoso, e puoi avere letteralmente tutte le modelle che vuoi, allora sei doppiamente scemo.
Chi è violento di natura non pensa a queste cose, mi sa... eh? Qui non si tratta di scemenza.
Fermo restando che non è ancora stato condannato e blah blah.
Citazione:
ZTL
magari in famiglia facevano così
Probabile.
Ma si in generale è un problema di gestione della rabbia ed egocentrismo infinito. Vabbè raga dai a parte far le pulci, tutti condanniamo severamente sta roba da trogloditi del cazzo
comunque a leggere Greenwood io continuo a pensare al chitarrista dei Radiohead :bua:
Li hai mai visti insieme?
Secondo la Bild è già fatta per Mbappe al Real a giugno, il Real darà al francesce 50 milioni d'euro l'anno
Citazione:
Hellfire
In realtà Johnny Depp è stato assolto e ora c'è il procedimento di falso per l'ex moglie.
dopo quanti anni, quanti processi e quante prove? "sì, hai il dito mozzato e le prove che sia stata lei, ma lei ha pianto e tu sei maschio, quindi questo tribunale ti ritiene colpevole".
Citazione:
Brambo
Penso che agghiacciante sia la vicenda almeno come la conosciamo oggi, non credo che Tavea disponga di prove schiaccianti che svoltino le indagini in un senso o nell'altro :asd:
Oltre alle foto c'è un audio (delle minacce del giocatore alla tizia) che non ho ascoltato ma di cui ho letto il contenuto, che non lascia spazio a grandi dubbi
e allora che aspettano ad impiccarlo per le palle?
Psg eliminato in coppa dal Nizza :alesisi: