Re: Il profumato topic del calcio internazionale
Io Kessie me lo riprenderei alla grande e risolviamo il problema del centrocampista.
Al primo gol sarebbe già perdonato.
Non penso che capirò mai come cazzo hanno fatto a ridurre il Barcellona in queste condizioni.
Citazione:
Originariamente Scritto da
felaggiano
Non penso che capirò mai come cazzo hanno fatto a ridurre il Barcellona in queste condizioni.
Bhe si fa presto... basta guardare quanto sono stati pagati scarponi come Coutinho o Malcom :asd:
I mercati post Neymar sono stati tutti ridicoli.
Citazione:
felaggiano
Esattamente come le altre squadre della Liga, solo che il Real ha dietro la monarchia. :asd:
Citazione:
Zhuge
Esattamente come le altre squadre della Liga, solo che il Real ha dietro la monarchia. :asd:
Il Real non è messo così male per dio :bua:
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Citazione:
MrWashington
Il Real non è messo così male per dio :bua:
Oggi. Anni fa era indebitato per quasi un miliardo di euro con Bankia tanto che la banca rischiava di andare a fondo anche per quello. :asd:
il real ha avuto la botta di culo di beccare il ciclo di 4 champions in 5 anni giocando praticamente sempre con la stessa squadra, non hanno comprato un cazzo di nessuno per anni guadagnando un botto di soldi senza spendere niente tanto bastavano le manovre da mafioso di florentino a farli andare avanti a calci nel culo
mi sembra di ricordare che il real ha venduto il suo centro sportivo allo SHDADO e poi se lo è fatto dare in affitto a due spicci
Citazione:
ryohazuki84
il real ha avuto la botta di culo di beccare il ciclo di 4 champions in 5 anni giocando praticamente sempre con la stessa squadra, non hanno comprato un cazzo di nessuno per anni guadagnando un botto di soldi senza spendere niente tanto bastavano le manovre da mafioso di florentino a farli andare avanti a calci nel culo
Perché il Barcellona non ha lo stato detto?
In Spagna conviene che il Barcellona sia lì, una intera regione sta dietro quella squadra.
È culo certo, però intanto hanno vinto :bua:
Calcio, nasce la Superlega dell'Africa.
https://www.repubblica.it/sport/calc...ica-361155759/
Infantino: "Il progetto è emozionante e unico, siamo felici di aiutare e condividere tutta l'esperienza che abbiamo accumulato".
Ma Infantino non si opponeva alla Super Lega europea? :rotfl:
se lo fanno in africa ok :sisi:
Citazione:
Hellvis
Io Kessie me lo riprenderei alla grande e risolviamo il problema del centrocampista.
Al primo gol sarebbe già perdonato.
Come se Atancoso non richiedesse un'ulteriore stecca e come minimo lo stesso contratto.
Supercoppa Europea Real avanti con Alaba.
Nella ripresa raddoppio di Benzema e altro trofeo che si avvia verso Madrid.
Citazione:
Numero_6
Come se Atancoso non richiedesse un'ulteriore stecca e come minimo lo stesso contratto.
Ma chi cazzo glieli dà 7 milioni, specialmente se rimane a piedi
Citazione:
Manu
Ma chi cazzo glieli dà 7 milioni, specialmente se rimane a piedi
Vuoi che un pollo non lo trovano? In Premier (o a Torino) i 7 milioni li trovano nei calzoni che mettono in lavatrice.
Citazione:
Zhuge
Vuoi che un pollo non lo trovano? In Premier (o a Torino) i 7 milioni li trovano nei calzoni che mettono in lavatrice.
In teoria sì, ma se Kessié è andato al Barcellona a 7m netti, mi sa che è perché i blaugrana hanno offerto più di tutti.
Citazione:
Manu
In teoria sì, ma se Kessié è andato al Barcellona a 7m netti, mi sa che è perché i blaugrana hanno offerto più di tutti.
Spero per Atangana che abbia già preso la stecca e l'abbia portata in Africa al sicuro dalle azioni revocatorie. :asd:
Citazione:
Zhuge
Spero per Atangana che abbia già preso la stecca e l'abbia portata in Africa al sicuro dalle azioni revocatorie. :asd:
Lo spero per lui, perché considerando cosa hanno fatto i blaugrana con FDJ, Piqué e gli altri... :asd:
Ma chi cazzo è questo Francais De Jeux? :asd: