Beh, aveva fatto bene anche nelle competizioni europee.
https://www.facebook.com/CALCIATORIB...6513015720465/
Visualizzazione Stampabile
Beh, aveva fatto bene anche nelle competizioni europee.
https://www.facebook.com/CALCIATORIB...6513015720465/
Far bene è un conto. Vincere due Europa league è un altro discorso
Martinez più che un bidone mi da l'idea di uno che non si è integrato bene (o forse manco ci ha provato), essere allenati da Simeone non deve essere facile
Bidone assolutamente no, ma non vale i 35 milioni della clausola che aveva
Continuiamo con il fantamercato a mandorla
offerta monstre — E se un colpo è già certo, un altro è in cantiere. Secondo il "The Telegraph", in Inghilterra, i cinesi dello Jiangsu Suning sono pronti a presentare a Yaya Touré un contratto da trenta milioni di sterline all'anno (circa 40 milioni di euro). Un'offerta da capogiro per 32enne centrocampista legato al Manchester City fino al giugno del 2017, ma che a fine stagione dovrebbe lasciare i «Citizens», visto l'arrivo di Pep Guardiola con cui non c'è grande feeling. Touré guadagnerebbe circa 760mila euro a settimana, più del doppio rispetto ai 317 mila che percepisce attualmente. Un ingaggio che lo porterebbe a essere il terzo giocatore più pagato del mondo dopo Lionel Messi e Cristiano Ronaldo, ma davanti a Neymar. Secondo il "The Telegraph" anche il capitano del Chelsea, John Terry, potrebbe sbarcare in Cina dove lo attende un ingaggio da circa 26 milioni di euro, mentre lo Shanghai Sipg di Sven Goran Eriksson, spera di convincere Wayne Rooney a lasciare il Manchester United offrendo uno stipendio da 33 milioni di euro. Cina terra promessa? Pare proprio così, perché nel paese del dragone potrebbe finire anche Alex Teixeira, 26 anni, centrocampista offensivo brasiliano dello Shakhtar Donetsk, in procinto di trasferirsi in Oriente per la cifra monstre di 50 milioni di euro: se lo stanno contendendo lo Jiangsu Suning (che ha appena preso Guarin) e il Guangzhou Evergrande. Con buona pace del Liverpool, che aveva tentato di portarlo in Premier.
Fonte: Gazzetta
Neymar ha fallito un altro rigore :???:.
newcastle suca :alesisi:
In coppa del re il Barcellona 7-0 al Valencia, poker di Suarez e tripletta di Messi. Valencia ce è rimasto in 10 dopo il 3-0.
Il Chelsea pareggia 0-0 col Watford e vede pure l'Europa League sempre più lontana.
eh ma mourinho
Moufrigno capra! Vinse solo quando noi ci stavamo riprendendo dalle mazzate di calciopoli.
Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
Vabe della semi col barce non farei cenno :bua:
Andata con gli altri reduci da 10 ore di bus con le viscische usurate
Ritorno da :rotfl:
Con che coraggio parlano di quelle partite, tra le più rubate che abbia mai visto in una sola competizione.
Non importa, ogni volta che Guardiola perde è una vittoria del calcio
Ritorno con un'espulsione ridicola a metà del primo tempo, in 10 per un'ora al camp nou e sticatzi anche un po' di culo, ma un'altra squadra con un altro allenatore in quella situazione ne prendeva 4. Ed all'andata, pullman o non pullman (come se poi l'inter c'entrasse qualcosa :asd:), l'inter giocò una gran partita, deal with it :tsk: Poi la gente ricorda solo quel che vuole ricordare e siam d'accordo.
ecco appunto, l'occhietto di Busquets non se lo ricorda mai nessuno.
EDIT: cancello tutto, non voglio far deragliare il topic :asd: .
Il rosso diretto in effetti era ridicolo, era da giallo. Solo che Motta era già ammonito, anche questo non se lo ricorda mai nessuno. :asd:
In quella edizione comunque l'Inter sculò parecchio, riguardo gli arbitri, col Chelsea, più che in semifinale secondo me. E anche in finale non fu trattata proprio malissimo.
All'andata --> gol in fuorigioco di Milito, rigore netto su D.Alves non fischiato.
Al ritorno --> rosso diretto a T.Motta esagerato (ma era già ammonito), gol di Bojan annullato per fallo di mano inesistente.
editato :sisi:
Non era manco da giallo, motta non aveva nessuna intenzione di tirare una manata e busquets ha venduto la cosa come il migliore wrestler WWE. Comunque chissene, il ricordo dei rosik dell'epoca romane indelebile, così come le prestazioni della squadra :tsk:
Comunque simò, te ne ricordi così bene che il goal di bojan venne annullato per fallo di mano, inesistente, e non per fuorigioco
Il :rotfl: PSV dopo un'infinità di vittorie interne consecutive contro l'Utrecht stasera sta soccombendo 0-3 nella più olandese delle coppe.
Parte la rimonta!1!
piace sparare cazzate a caso vero?
all'andata nessuno si ricorda mai di Messi che fa saltare due denti a maicon in uno scontro assai poco involontario.
e al ritorno parliamo pure del gol, quello vero, del Barcellona, parliamo della posizione di Pique. ma non importa
Mentre quello di Bojan non è stato annullato per niente visto che l'arbitro fischia e i difensori si fermano, e soprattutto non c'è nessun fuorigioco inesistente. l'azione viene fermata per fallo di Tourè.
Almeno sapere di cosa si sta parlando invece di fare i caproni dietro al gregge dei rosiconi sarebbe meglio.
La vera ladrata è stato il rigore per il Chelsea non fischiato a san siro. Quello si :D
triplete passa nel topic inter.
secondo voi le squadre belga sono ancora molto più scarse di quelle olandesi? :uhm:
sì.
beige :sisi:
:asd:
Pare si dica belghe http://www.accademiadellacrusca.it/i...scenti-cia-gia
Comunque sì, nonostante i giovini esplosi in questi anni, secondo me sono ancora abbastanza più scarse (basta dire che il centravanti titolare dell'Anderlecht, che probabilmente si farà ciulare il titolo dal Gent anche quest'anno ma è la squadra più forte, è tale Okaka Stefano, appropo', dieci reti), se giocassero Ajax e PSV nel loro campionato credo stravincerebbero, e forse i posti UEFA rischierebbero di andare ad altre olandesi.
Particolare curioso: per qualche anno, fino a qualche stagione fa, i massimi campionati femminili di Olanda e Belgio si erano fusi, poi è tornato tutto come prima perché non hanno trovato l'accordo economico per continuare, o qualcosa del genere.
Neville è stato allenato per anni da Ferguson ed è un ottimo analista post-partita, ma come pensava di fare bene alla sua prima esperienza da allenatore in una squadra di vertice, da subentrato, per giunta in un altro paese?
Belgio e Olanda dovrebbero fare un campionato unico ihmo.
Io rivoglio l'ajax del '95 :cattivo: