Re: Il profumato topic del calcio internazionale
E io ti rispondo: ha segnato due bei goal, uno senza deviazione non sarebbe entrato e ne ha sbagliati due talmente facili che non ci si crede
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frykky
E io ti rispondo: ha segnato due bei goal, uno senza deviazione non sarebbe entrato e ne ha sbagliati due talmente facili che non ci si crede
Citazione:
tomlovin
Qua la cosa più sconvolgente non è il Girona.
E' Morata che fa tripletta segnando tre gol da punta PURISSIMA, facendo cose che per tutta la vita non ha mai fatto (sennò staremmo parlando di uno dei migliori al mondo). Meno male che se ne è anche giocati un altro paio, sennò avrei cominciato a pensare che fosse un sosia.
Per il resto, tanto di cappello al Girona ma quel quarto gol non esiste, sul pianeta terra :asd: .
Meno che mai al 94' di Girona-Atletico.
Accipicchia, meno male che me l'hai fatto notare tu.
Comunque, preso atto che "bovi" significa "gol facili", può anche essere che senza deviazione non ci sarebbe stato il terzo gol.
Ma non cambia la sostanza delle cose, Morata ha fatto una partita da grande prima punta.
Mi trovi il post dove ho detto il contrario?
:asd:
Citazione:
Frykky
Mi trovi il post dove ho detto il contrario?
:asd:
Facciamo un'altra cosa: dato che la cosa dei due gol sbagliati l'avevo già detta io, mi trovi il senso o l'utilità del tuo post :asd: ?
Boh penso consumare anidride carbonica in faccia alla thumbari
iniziano ad andarsene varie persone dall'arabia, qualcuno dice perchè si sono resi conto che i guadagni non possono essere spostati ma solo sepsi in arabia. Avete maggiori informazioni a riguardo?
mi ricordo di aver letto la storia instagram di una "influencer" che ha avuto lo stesso problema
si è fatta cagare in bocca per niente :sad:
Ma come, non era il paradiso felice :fag:
Intanto è andato via anche il Kaiser :cry:
Citazione:
Ceccazzo
iniziano ad andarsene varie persone dall'arabia, qualcuno dice perchè si sono resi conto che i guadagni non possono essere spostati ma solo sepsi in arabia. Avete maggiori informazioni a riguardo?
Non so nulla, ma mi piace pensare che sia così :snob:
Citazione:
Ceccazzo
letto un casso
dove l'hai letto?
ce lo vedo proprio cr7 a spendere mezzo miliardo in mezzo al deserto
Cioè si accorgono adesso che ti danno 100 milioni di dollàri ma che non puoi farli uscire dall'emirato?
Citazione:
Manu
letto un casso
dove l'hai letto?
al momento solo commenti sui social, per questo chiedevo se c'erano infomrazioni al riguardo
Citazione:
Ceccazzo
Sentita anch'io, 'sta cosa, pare che non sia impossibile portar via i soldi ma ci siano comunque molte difficoltà.
Se è anche minimamente vero, il "campionato in ascesa" finirà prestissimo.
Magari fanno delle eccezioni per i calciatori portoghesi finiti e molto famosi (quello pagherà un plotone di avvocati, figurati se potrà mai farsi prendere di sorpresa su queste cose), però per la stragrande maggioranza dei calciatori non sarà così.
E devo dire che ci godrei parecchio, a vederli rientrare alla base mendicando un ingaggio.
Citazione:
tomlovin
Pensa quando ti succede per un intero campionato.
Protti fu capocannoniere di serie A e il Bari quell'anno retrocesse :bua: .
#necroposting
Anche un mio carissimo amico ha fatto una cosa simile:ai tempi io ero dirigente e lui il miglior giocatore della nostra squadra di seconda categoria: lui capocannoniere del girone con 18 gol, noi retrocessi con 5 punti :rotfl:
L'anno dopo lui 13 gol in prima noi sesti in terza categoria :bua:
Citazione:
islandhermit
Quando si sono messi insieme andava alle medie
Citazione:
Drake Ramoray