Una qualità video imbarazzante, si vede meglio su PZZ8. :asd:
Visualizzazione Stampabile
Una qualità video imbarazzante, si vede meglio su PZZ8. :asd:
Questo è il calcio che piace a Frykky
https://scontent.fcia4-1.fna.fbcdn.n...CQ&oe=6434EB3A
Eroe
Quindi l'ha perdonato?
Chiamalo scemoCitazione:
Originariamente Scritto da ;2937893
:rotfl:
La mamma gli dà ancora la paghetta, tipo quella di Rabiot? :asd:
sono finteeeeeee
Beh, rimane sempre lo stipendio e sponsorizzazioni varie, che dubito siano intestate alla madre :asd:
Adesso è pronto per il Milan :sisi:Citazione:
Nell'estate di 9 anni fa nessun calciatore al mondo era più corteggiato di James Rodriguez.Il Mondiale brasiliano aveva spedito l'allora 22enne colombiano nell'orbita dell'elite mondiale del calcio.
Quell'estate il Real se lo portò a casa per 80 milioni, insieme all'altra sorpresa americana della manifestazione: Keylor Navas.
Il portiere del Costa Rica scriverà una fantastica storia in Blanco per poi passare al PSG.
Il vero Crack di quell'estate invece si perderà quasi subito.
Da ieri, a soli 31 anni, è un calciatore svincolato. L'ultima avventura all'Olympiacos si è conclusa con la rescissione ad appena 9 mesi dalla firma.
Il mancino del Bandido era una lama tagliente. Oggi questo suo enorme talento è perso chissà dove nella testa del colombiano.
Ed è davvero difficile darsi una spiegazione...
Borussia Dortmund :rotfl:
:rotfl:
De Zerbi sta rullando in premier
Grande De Zerbi
Però quando allenava il Sassuolo vi stava sul cazzo :cattivo: