wtf
Visualizzazione Stampabile
wtf
i marocchini ce li abbiamo qua tutti noi, non c'è bisogno di fare un mondiale là
2030 un bel mondiale in turkmenistan
>Joao Mario sul gol di Firmino
ma Firmino non era quel libro col topo(lino) ?
ma perchè stava lì il portiere? :uhm:
Intanto il Werder Brema praticamente spedisce l'Amburgo per la prima volta in B, a meno del milionesimo miracolo consecutivo, con un gol in fuorigioco (VAR non pervenuta) alla fine. https://www.foxsports.com/soccer/video/1169608771938
JM che DISTRUGGE Conte vedo che non fa notizia
Bello il gol di Aguero (rinvio di Bravo, palla che rimbalza un paio di volte coi difensori dell'Arsenal in tutt'altre faccende affaccendati, pallonetto a scavalcare il portiere :asd:).
se non fa il miraCulo a Barcellona mi sa che saluta
Mustafi in Italia fa la panchina alla Sampdoria, non scordartelo
Io spero che Cek stia guardando la sagra del liscio di wembley :rotfl:http://cloud.tapatalk.com/s/5a92f6bd...225-WA0027.mp4
ahahhaha il portiere :rotfl:
Altro fracaso made in Wenger...speriamo si ripetano anche contro di noi
Ormai Wenger ha preso così tanti cazzi in faccia da far sembrare un'educanda Wanda Nara
Perdellas
Era lui il problema del Milan, ormai è certificato :asd:
Va bene che ogni partita fa storia a sé, ma è impossibile non chiedersi come diavolo abbia fatto il Man United a non fare un tiro in porta in 90' a Siviglia. :asd:
Non ho visto la partita, però il Man United ha vinto 2-1, in casa, in rimonta.
Non 4-0 o 5-0.
In cosa esattamente JM avrebbe DISTRUTTO Conte? :asd:
Li avete visti i gol presi dal Sivglia?
http://www.goalsarena.org/en/video/s...co-madrid.html
L'hanno fatto apposta, dai :rotfl:
E' più una notizia che l'Atletico abbia subito 2 gol nella stessa partita, non so da quanto non succedeva in campionato :asd:
Rinnovo a Montella direi allora
Mamma mia imbarazzante il Siviglia
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Che palle i replay delle partite con 3/4 di festeggiamenti e 1/4 di azioni gol...
PSG, Neymar vuole Coutinho in squadra. I parigini pensano al clamoroso scambio con Mbappé
Il Barcellona accetta subito.
Sarebbe uno scambio idiota per il psg :asd:
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
mbappè è già un bidone?
Molto probabilmente è una sparata senza capo ne coda.
Forse è più facile Neymar al Real Madrid che lo scambio Mbappé-Coutinho. :asd:
Di Coutinho se ne parlava anche in estate (prima che il PSG prendesse Mbappé) in quanto, questo è certo, è un giocatore estremamente gradito a Neymar (si trovano molto bene in Nazionale).
Ad ogni modo sarebbe una follia privarsi di un giocatore come Mbappé, non scherziamo.
Infatti, al psg che vende la stella francese del futuro ci credo poco.
Intanto, a Madrid, sponda Atletico: "ho deciso di lasciare l’Atlético e cominciare una nuova avventura con il Dalian Yifang, per sposare il progetto del gruppo Wanda. Il campionato cinese è in espansione, le condizioni di lavoro eccellenti, le nuove infrastrutture sono moderne. Il livello di gioco migliora di stagione in stagione. L’offerta del club indica una grande fiducia in me, e io ho l’opportunità di sviluppare le mie qualità. Insieme a giocatori come Hulk, Lavezzi e Witsel, contribuirò a migliorare il calcio in un Paese con una grande passione per il calcio. Oltre il calcio, che rimane la mia priorità, questo Paese offre anche l’opportunità di evolvermi personalmente, anche per progetti professionali che sono molto importanti per me". Carrasco
:prostfl:
e che mangiare cinese non gli piace?
minchia ma è giovanissimo e già va in cina :facepalm:
25 anni, in Italia sei un giovane di belle speranze (tipo Verdi che é un 92 ed é ancora considerato praticamente una giovane promessa :asd:), ma da altre parti ti richiedono di essere un giocatore fatto e finito. Comunque non capisco troppo ste cessioni, soprattutto se le cifre sono vere (48 mln, 2 Vecino o un Joao Mario e n'anticchia in pratica), l'Atletico come sta messo a FPF? :uhm: