Grandissimo il Pifferaio:rullezza:
Visualizzazione Stampabile
Grandissimo il Pifferaio:rullezza:
2 a 0 bayern in 25 minuti
Rigore trasformato da Falcao per il Monaco che faticava a sbloccarla opposto a un pimpante Caen, mi è parso un discreto tuffo sul portiere in uscita :asd:.
Dite che il Barcellona gliela fa a farsi buttare fuori dall'Hercules (terzo livello) o a passare il turno in virtù del goal segnato fuori casa? :asd:
Edit: la sblocca Digne al 37' :rotfl:.
Senza il tridente ed Iniesta il Barcellona è una squadretta.
Vabe 7 a 0 :asd:
Ah segnalo suicidio in Bolivia con il Bolivar alla quale bastava un pareggio e invece perde il primo posto nel 99esimo dopo una caterva di espulsioni.
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Ovvio, una volta che fai il primo in queste partite... ma tra andata e ritorno ci hanno messo 130 minuti per venire a capo di una squadra di Lega Pro :asd:, mentre per esempio Atletico Madrid e Siviglia hanno preso a pallate l'avversario dal primo istante.
Vabbè, l'atletico è la squadra più forte di tutti i tempi.
ma di questa querelle della Steaua Bucarest ?
Quale querelle?
mi chiedo in che momento l'attuale Steaua si sia "impossessata" del nome (basterà googlare probabilmente)
e
ma che voglia ha il ministero della difesa di gestire la "nuova" squadra ?
La Steaua nel 1990 viene privatizzata, acquistata dal politico e uomo d'affari rumeno George Gigi Becali, e nel 1998 la squadra di calcio viene scorporata dalla società polisportiva assumendo il nome di FC Steaua București.
+
Quando il fisco ha scoperto un buco nero nel bilancio del suo Steaua, disponendo il sequestro dei beni, minacciò di rinunciare a stemma e titoli e di cambiare il nome del club in Stella Cristiana. Poi Gigi Becali è diventato leader del partito democristiano romeno "La nuova generazione" e ha promesso, se sarà eletto presidente alle politiche del 2009, di rinchiudere gli omosessuali in ghetti. "Creerò quartieri per gay e lesbiche affinché ci restino dentro e ci lascino stare tranquilli". I sondaggi lo danno, per popolarità, subito dietro il capo dello Stato, Traian Basescu. Si è costruito la dote politica edificando case e chiese dopo le alluvioni del 2005. "Da oggi in poi nel mio stadio si suoneranno solo inni religiosi", ricorda, "basta con la musica satanica dei Queen. Io pago e metto quello che voglio". http://www.repubblica.it/2008/06/sez...ei-becali.html
un fine pensatore, insomma.
Mi immagino già a fine campionato, con la vittoria finale, sentir partire il Salve Regina invece della blasfemissima we are the champions.
la musica satanica dei queen :rotfl: