Re: Il profumato topic del calcio internazionale
Goal di Fellaini di capoccia da centravanti semivero :snob:.
Citazione:
Originariamente Scritto da
ABS
Goal di Fellaini di capoccia da centravanti semivero :snob:.
Lo fanno ancora giocare sto bidone? [emoji38]
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ho letto adesso la "riforma" dei Mondiali, ma che cazzo si fumano alla FIFA? Fra gironi da 3, abolizione dei pareggi ( :rotfl: ), supplementari solo dalle semifinali e Sudamerica con meno squadre di Africa e Asia ce n'è abbastanza per rinchiudere chi ha ideato questa merda.
Edit: capisco l'aumento del numero di squadre, che è chiaramente per soldi, ma tutto il resto mi sembra idiota.
3:01 (soprattutto), difese cipriote :snob:.
https://www.youtube.com/watch?v=jsR71neLa-0
Citazione:
ABS
:rotfl:
no ma mi raccomando allarghiamo i mondiali per far partecipare anche queste nazionali di dopolavoristi
Una nazionale di dopolavoristi (nuova Zelanda) ci eliminò dalla fase a gironi in Sudafrica...
Inviato da un sarcazzo volante.
Citazione:
NOXx
Una nazionale di dopolavoristi (nuova Zelanda) ci eliminò dalla fase a gironi in Sudafrica...
No, c'ha eliminato la slovacchia, che lo so, non e' il brasile, ma nemmeno la Nuova zelanda. ;-)
Citazione:
NOXx
Una nazionale di dopolavoristi (nuova Zelanda) ci eliminò dalla fase a gironi in Sudafrica in una delle più grosse godurie di sempre...
fixed :alesisi:
Citazione:
felaggiano
Sudamerica con meno squadre di Africa e Asia
Vabbè, il Conmebol è formato da dieci nazionali in tutto, già adesso si qualificano metà delle squadre.
Citazione:
Recidivo
No, c'ha eliminato la slovacchia, che lo so, non e' il brasile, ma nemmeno la Nuova zelanda. ;-)
Trapiantare è stato il pareggio contro gli all blacks a darci il colpo di grazia :tsk:
PSG che dà l'impressione di essere tornato alla grande, calcio champagne, giocatori che si trovano sempre, Di Maria e Ben Arfa che umiliano gli avversari con giochetti da PlayStation, enorme facilità nell'arrivare in porta. Solo due goal stasera (inzuccate imperiose in fotocopia di Thiago Silva da angolo), ma sarebbe potuto facilmente essere un altro macello. Certo, occorre un test più serio di Bastia, Metz & C., ma mi sa...
Messi ha piazzato una punizione che è da cineteca!
Ma anche Suarez un golletto mica male.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Citazione:
ABS
PSG che dà l'impressione di essere tornato alla grande, calcio champagne, giocatori che si trovano sempre, Di Maria e Ben Arfa che umiliano gli avversari con giochetti da PlayStation, enorme facilità nell'arrivare in porta. Solo due goal stasera (inzuccate imperiose in fotocopia di Thiago Silva da angolo), ma sarebbe potuto facilmente essere un altro macello. Certo, occorre un test più serio di Bastia, Metz & C., ma mi sa...
Temo che il Marsiglia del '93 non sia disponibile.
Citazione:
Il 26 febbraio compirà 50 anni, ma non molla. Chi è questo calciatore, transitato per l’Italia negli anni 90 e che continua a giocare nel calcio professionistico?
http://images2.corriereobjects.it/me...816_MGZOOM.jpg
Ma Diego Costa che ha deciso di far perdere lo scudetto a Conte?
Citazione:
Vitor
Ma Diego Costa che ha deciso di far perdere lo scudetto a Conte?
ma la fonte di sto rumor della lite qual è? :asd:
e comunque se veramente va via diego costa il nostro caro andonio viene a ripescare mario mandzukic dalla juve :cry:
Citazione:
Gangrel
ma la fonte di sto rumor della lite qual è? :asd:
e comunque se veramente va via diego costa il nostro caro andonio viene a ripescare mario mandzukic dalla juve :cry:
Perchè ripescare? Non l'ha mica mai allenato :uhm:
Secondo me se davvero va via (anche se non so, non mi sembra il tipo da andare in cina a 28 anni, ma si sa mai) con tutti quei soldi altro che Mandzukic :asd:
La Coppa di Lega lettone che inizia domani sarà questo strambo torneo a quindici con dentro nove squadre lettoni, quattro lituane e due estoni (non ho capito i criteri, penso vada a inviti/"chi je va" perché per esempio manca la squadra campione di Lituania) http://www.risultati.it/calcio/lettonia/coppa-di-lega/