Re: Il profumato topic del calcio internazionale
^^si sta parlando dei club cinesi, mica degli imprenditori cinesi.
E cmq boh, quella dei super acquistoni per la lega cinese mi sembra cmq una situazione di boom temporaneo perchè le squadre lì hanno credo solo 4 slot per giocatori non cinesi per cui il numero di giocatori acquistabili è ridotto comunque.
per una volta rimonter :sisi:
bello il gol di Giroud, per l'assist di tacco di Perez soprattutto
Domato l'irreprensibile Preston
Tiffany Preston
Roba di fapping di almeno 10 anni fa
L'ottimosito profetizza un pareggiotto tra Chelsea e Peterborough (terzo livello) :asd: https://www.whoscored.com/Matches/1154943/Preview
Citazione:
Originariamente Scritto da
ABS
Close enough :rotfl:
Il fuckcellona da spettacolo
Carina la punizione di Messi però.
Barcellona potenzialmente a -8 e Real che non perde da 39 partite, si mette male per i catalani.
Tutto passa dalla prossima partita al Sanchez Picuan, se il Real non perde nemmeno lì è finita.
Citazione:
Roby90
Tutto passa dalla prossima partita al Sanchez Picuan, se il Real non perde nemmeno lì è finita.
Il Real è superiore al Barca in questa stagione, in ogni aspetto: entusiasmo, condizione fisica, "fame", qualità della rosa, rendimento e condizione dei giocatori chiave, qualità e rendimento delle riserve e, IMHO, pure la bravura del tecnico.
Non vedo come il Barca possa tornare a sperare di vincere la Liga (peraltro il Real ha vinto 1 campionato negli ultimi 8 anni....credo sia proprio fisiologico che quest'anno torni a vincerlo).
Piuttosto mi aspetto un Barca in stile Milan ancelottiano che dia tutto nelle gare ad eliminazione diretta di CL. :sisi:
Ad oggi, paradossalmente, credo sia più facile che il Barca vinca la CL (molto difficile) piuttosto che la Liga (quasi impossibile). :uhm:
Al di là del predominio del Real che è curiosamente analogo a quello della Juve come numero di scudetti e considerando che la liga è partita molto dopo sono molte meno le squadre che hanno vinto in Spagna che in Italia
http://i.imgur.com/PBKHi7n.png
http://i.imgur.com/KMEKYfp.png
Citazione:
Angels
Al di là del predominio del Real che è curiosamente analogo a quello della Juve come numero di scudetti e considerando che la liga è partita molto dopo sono molte meno le squadre che hanno vinto in Spagna che in Italia
:supermegaAngelsgold:
curioso anche il fatto che prima del 53 l'atletico aveva 4 tituli e il real solo 2, le merengues ne hanno vinti 30 in meno di 60 anni
Con che coraggio mettere l'inter davanti al milan in quella scheda di wikipedia :asd:
Citazione:
Hellvis
Con che coraggio mettere l'inter davanti al milan in quella scheda di wikipedia :asd:
È arrivata al 18° prima di noi.