Piqueti come Giorgione Weah!1 (anzi, meglio).
https://twitter.com/FutbolsaCountry/...05750574075905
Visualizzazione Stampabile
Piqueti come Giorgione Weah!1 (anzi, meglio).
https://twitter.com/FutbolsaCountry/...05750574075905
Colpo d'occhio notevole a Plymouth, gente assiepata ovunque per il replay contro il Liverpool
Celta Vigo in vantaggio al Bernabeu, partita molto veloce e godibile, con approccio un po' scriteriato da parte di entrambe e continui capovolgimenti di fronte.
Edit: pareggio con golasso al volo di Marcelo (ok, deviato) e immediato 1-2 in contropiede, che gara :uooo:.
Che si mangia benzema :bua:
Addio fuorigioco, tempo effettivo, shoot-out e altro: Van Basten studia la rivoluzione del calcio dal 2026
Il 2026 potrebbe diventare davvero l'anno della rivoluzione del calcio, e non solo per il Mondiale allargato a 48 squadre. In un'intervista a Sport Bild, Marco Van Basten, consulente di Gianni Infantino alla Fifa, illustra gli otto punti cardine per trasformare il gioco al fine di garantire più spettacolo, partendo dall'introduzione degli shoot-out nei Mondiali per risolvere le gare in parità della fase eliminatoria: "Ogni squadra avrà cinque tentativi. Il giocatore correrà per 25 metri verso la porta e in otto secondi dovrà completare l’azione. Questa soluzione è spettacolare per gli appassionati e interessante per i giocatori. Ai calci di rigore tutto finisce in un secondo, invece, negli ‘shoot out’ si hanno molte possibilità: si può dribblare, tirare, attendere la reazione del portiere. Assomiglia di più ad una situazione di gioco".
Van Basten ha parlato anche di altri cambiamenti che potrebbero essere attuati nel calcio. Ad esempio, che gli ultimi dieci
minuti della partita siano conteggiati con il tempo effettivo, per evitare perdite di tempo intenzionali, o che i cartellini gialli siano sostituiti da un’uscita temporanea dal terreno di gioco. Ancora più rivoluzionaria l’idea di abolire il fuorigioco: “Molta gente sarebbe favorevole e tra queste anch’io, il calcio è sempre più simile alla pallamano", spiega l’ex attaccante del Milan. Le altre possibili novità riguarderebbero: un numero massimo di falli permessi (5, come nel basket), far parlare solo il capitano con l'arbitro, le gare giovanili nel formato 8-contro-8 a campo ridotto e la riduzione delle gare giocate da ogni calciatore ad un massimo di 50.
gran belle idee di merda http://images.eurogamer.net/2011/for.../5/:uhlol:.gif
Gli shootout come nell'hockey sono un fail di proporzioni astronomiche. Li hai una porta grande come il portiere, nel calcio è grande 5 volte il portiere. Poi abolire il fuorigioco, così hai squadre lunghe tutto il campo. Giochi con l' 1111111111 di Holly e benjiana memoria
gli shoot out :rotfl: se li hanno aboliti 20 anni fa pure dal trofeo moretti ci sarà un perchè, no? :fag:
l'abolizione del fuorigiuoco è proprio una genialata, piazzi ibrahimovic fisso al centro dell'area avversaria e gli lanci il pallone direttamente dalla difesa "eeeeh ma aumenta lo spettacoloooh"
il tempo effettivo è una buona idea, così come una riforma dei cartellini/sanzioni
van basten crackhead.
Meglio ricordarlo come calciatore.
spettacolare
In confronto platini era un genio
Idee demenziali.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Che quindi verranno attuate asap :asd:
Inviato da un sarcazzo volante.
https://m.facebook.com/story.php?sto...21530794621019
Mi fa troppo ridere
L'appassionante Serie B iraniana, piena di goal e spettacolo.
http://666kb.com/i/dfyvf0u4i4hc6rggb.jpg
Gli shootout me li ricordo come molto divertenti però, ricordo che sbagliavano tutti. Però il tempo era molto meno che 8 secondi.
Abolire il fuorigioco è una follia, ma aumentare la linea, oltre la metà campo, in cui ci si può muovere potrebbe allungare le squadre e aumentare lo spettacolo.
Se non sbaglio lo fecero già questo cambiamento...tornarono indietro tempo zero :asd:
Inviato da un sarcazzo volante.