In questo girone d'andata ha giocato fuori casa contro Real Sociedad, Atletico, Barca e Siviglia.
Al ritorno avrà solo Celta Vigo, A.Bilbao e Villarreal come trasferte pericolose sulla carta.
Visualizzazione Stampabile
Ah è vero c'è Villarreal ancora. Le altre imho nulla di che, anche il Bilbao si è molto indebolito ultimamente.
Beh al San Mames non è mai facile.
Così come la trasferta col Celta (il Barca per dire ci ha perso sia quest'anno che nella scorsa stagione beccando 8 gol in tutto :bua: ).
Insomma le trasferte più toste le ha comunque già giocate.
Ma le tre rimamenti che ho indicato non sono partite scontate.
simo, dici che Pep farà un pensierino al ritorno a casa?
nah credo continueranno per un po' con Brocchi per ora, vedere come va
asd ghost
@simo: molto dipende da quanti annidi carriera si concederà ancora Pep, credo
Va anche detto che Pep ha voluto introdurre il suo concetto di gioco, così maniacale e ragionato, in un torneo noto per la forte idiosincrasia nei confronti delle novità tattiche, anzi il fatto che sia stato chiamato Guardiola in Premier è servito anche a rendere il calcio inglese meno intenso e più ragionato. Perfettamente logico che abbia trovato numerose difficoltà.
Aspetterei un altro po' prima di chiamare il suo un fallimento.
Ranieri l'ha vinto con palla lunga a vardy e c'abbracciamo, c'è poco da ragionare
Niente topic sul torneo più atteso dai tifosi delle squadre di cloeb di tutto il mondo? :mad: Vabbè... http://trappoladelfuorigioco.it/can-...ta-dei-gruppi/
:uooo:
gabon - guinea bissau è stata un inno al lancione in avanti a occhi chiusi.
:rotfl:
GG a tutte le testate italiane che hanno messo la notizia "Payet minaccia di rompersi da solo i legamenti se il West Ham non lo cede", peccato che la fonte originaria sia...footballfrance.fr
Ora vado ad aprire sportdellagazzetta.it e convincere gli inglesi che "Antonio Conte rivela: i miei capelli erano i corgi della Regina" sia totally legit :sisi:
gazzella.it però sarebbe più bello, più in stile ilfattoquotidaino, ecc.