Decisamente bel gesto tecnico
Visualizzazione Stampabile
Decisamente bel gesto tecnico
Gran gol di Can :bestemmiaban:
Peccato, io gli sarei entrato dritto nel menisco
Inviato dal mio LG-D855
Idem
:applauso:
Prevedo altra gente in galera
Inviato dal mio LG-D855
nel dubbio, il commentatore imperterrito
http://www.delinquentidelpallone.it/...olo-7-partite/
Ricordiamo che secondo l'utenza media di bar sport è uno dei portieri più forti del mondo
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Resta comunque più forte di tatarumerda.
Pure Satan sarebbe più forte di tatarumerda
Cmq ridendo e scherzando, il Lugano che a inizio campionato rischiava di scendere di categoria, ora è a pari punti col Lucerna e a 2 dal Sion in lotta per il posto in Europa league a 6 giornate dalla fine con lo scontro diretto col lucerna all'ultima di campionato.
In Irlanda l'Athlone rischia di fare una brutta fine per aver truccato le partite, e il portiere autore di questo prodigioso intervento forse finirà presto ar gabbio https://www.facebook.com/AthloneTown...6655016417354/
Qui si apprezza meglio la sua vispa espressione, mentre un povero bambino sugli spalti gremitiinogniordinediposto esulta, ignaro di tutto :frigna:
https://www.facebook.com/AthloneTown...6016549814534/
Situazione Germania: domani spareggio terzo posto tra Dortmund e Hoffenheim, col risultato tutt'altro che scontato, visti i rispettivi andazzi. Cioè, l'anno prossimo rischiamo di avere Red Bull e Hoffenheim qualificate direttamente alla Champions, mentre squadre che storicamente ci vanno, tipo Leverkusen e Wolfsburg potrebbero scendere (e lo Schalke si è levato fuori solo da un turno). Poi vabbè, c'è lo psicodramma Amburgo che pur di restare lì a cercare di evitare la prima, storica retrocessione all'ultimissimo tuffo è riuscito a perdere in casa col Darmstadt. In Zweite Liga gira voce (dichiarazioni di dirigenti, capi dei tifosi o boh) che l'Union Berlino preferisca non essere promossa. Pazzesco il St. Pauli che a un certo punto pareva messo malissimo e ora con quattro vittorie di fila è quasi fuori (e il biscottone tra poco col Kaiserslautern è abbastanza nell'aria).