Perdèr- Same Old Scarsenal o come volete chiamarlo, pure il Tottenham si ferma con il Sunderland. Tappeto rosso per Andonio in Premier.
Visualizzazione Stampabile
Perdèr- Same Old Scarsenal o come volete chiamarlo, pure il Tottenham si ferma con il Sunderland. Tappeto rosso per Andonio in Premier.
Niang fa bottino pieno contro perder :rullezza:
Argomentare un attimo sembra brutto, eh? La correlazione fra posti a sedere e prezzi alti non mi sembra così scontata, tu che sei un tifoso da stadio di quelli veri, come non ne fanno più ormai, potresti illuminare invece di rispondere a cazzo.
Ho capito che lo stadio della Juve è relativamente piccolo, ma costa un botto e ci va più gente di quanta non ne andasse al Delle Alpi.
Ricorda che c'è gente che allo stadio va non per guardare la partita. Sai che difficoltà si incontra a lanciare un sasso, un petardo, un motorino da seduto?!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Volevo rispondere, poi è arrivato il deus e ho capito che non ha senso
Il secondo goal del Watford :rotfl:.
Assist di Niang a quanto leggo:smug:
Il Barcellona porta a casa la prima contro l'Atletico. Yep
Intanto l'hombre vertical porta l'Egitto in finale (rigori, gol nei regolamentari di Salah)
Diciamo che stasera ha praticamente (ri)vinto la Coppa del Re. :asd:
Vittoria all'andata 2-1 al Calderon, non credo che l'Atletico possa ribaltarla al ritorno.
E in finale beccheranno la vincente tra Celta Vigo e Alaves.
Piuttosto temo che sia l'unico trofeo stagionale possibile per il Barca.... :uhm:
Tenendo conto che il Barcellona perde più partite contro le squadrette, le probabilità di perdere anche la Copa sono alte
2:37, moviolaingambo in Coppa d'Olanda.
https://www.youtube.com/watch?v=yb6vUKpWx5k
non bisogna assolutamente spezzare il ritmo della partita :mad:
Vabbè intanto lo dico: la Juve per me vincerà sicuramente la Champions League.
E' la squadra nettamente più forte e solida d'Europa. :uhm: