E quindi il buon Tuchel dove va?
In b4 Inda :bua:
Visualizzazione Stampabile
E quindi il buon Tuchel dove va?
In b4 Inda :bua:
Ci sono libere Porto, Siviglia e Nizza di interessanti per ora.
anche la Roma :sisi:
Spettacolare :asd:
Vista giusto stanotte nel topic ciclico, fantastico, di UU su Wenger:
http://www.ultimouomo.com/oggi-ieri-domani-arsene/
articolo meh
A me piace nello stile, riassume in modo simpatico la simbiosi tra Wenger e l'Arsenal stesso.
non so
qui in bar sport si esagera e riassume in Xhaka :rotfl: ma anche essendo più equilibrati ma qui mente sapendo di mentirei linguaggio del corpoh , per quanto spero sia ironico, non mi piaceCitazione:
L’11 Giugno però l’inerzia pare tutta a favore dell’Arsenal, che compra subito, spende tanto, ma compra sicuro. Xaha è infatti uno dei giovani centrocampisti più promettenti d’Europa
la parte sul Sutton pure bahCitazione:
Guardateli mentre si stringono la mano alla fine della partita: Conte è già proiettato al futuro – a come migliorare la sua squadra – mentre Wenger sta piatto, di spalle, la mano che spinge verso l’indietro, convinto che niente possa cambiare come il maglioncino blu che indossa da vent’anni, sempre uguale, convinto che tutto quello che va bene oggi debba continuare ad andarlo anche in futuro. È in questo momento che il Chelsea inizia la sua corsa verso la testa della Premier mentre l’Arsenal di Wenger inizia ad essere il solito Arsenal di Wenger.
Credo che lo stile estremamente canzonatorio sia voluto.
Atletico col mercato bloccato fino a gennaio, a sto punto immagino salti lacazette e presumo anche Griezmann allo utd
Potrebbero fare qualche "magheggio" per far risultare gli acquisti a gennaio 2018 anzichè luglio 2017.
Ad ogni modo c'è il rischio concreto che Griezmann, Carrasco e Saul (i 3 giocatori su cui ci sono più voci di mercato in uscita) rimarranno all'Atletico almeno fino a gennaio 2018.
Tutto questo durante la partita decisiva per l'assegnazione del titolo magiaro.
https://www.youtube.com/watch?v=RVVSkEuyrPY
il video di ABS :rotfl:
:rotfl: bestia che merda di sport
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
FFA Cup, la coppa nazionale australiana dove gli scapoli e gli ammogliati di tutti i più bislacchi campionati del Paese si incontrano (la vincente però si qualifica nientepopodimeno che per la Champions League d'Asia, avendo l'Australia cambiato federazione). Penso di non aver mai visto una squadra cacarsi così tante occasioni da goal all'interno della stessa partita. Pali, traverse, palloni che sembrano ineluttabilmente destinati a entrare prontamente ricacciati fuori da presenze aliene, attaccanti che si trasformano in bambini di tre anni ciechi incapaci di centrare porte ormai spalancate. In tutto ciò, l'APIA Tigers, quella granata, riuscirà a pareggiare nei regolamentari all'ultimo secondo su rigore e a vincere 2-1 nei supplementari ugualmente all'ultimissimo (la cosa assurda è che anche in quell'azione si ha inizialmente l'impressione dell'ennesima occasione sciupata, con la sfera che sbatte sul palo e rimbalza per alcuni lunghissimi istanti sulla linea, prima che le urla primitive ai lati sanciscano la fine dell'incivile spettacolo). Qui gli highlights https://www.facebook.com/nplnsw/vide...3516861036968/
Ma le tribune? :asd: