Re: Il profumato topic del calcio internazionale
Citazione:
Originariamente Scritto da
ryohazuki84
spè quale olimpico, quello di roma o quello di torino? no perchè se intendi quello di roma è da :rotfl:
Anche l'Olimpico di Torino è messo bene, giusto. Intendevo quello romano che, pur con tutti i suoi difetti, ha ospitato la finale di Champions 2009. Per gli standard italiani, direi che c'è ben di peggio.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
anche a berlino c'è la pista, non è un problema e non rientra tra i criteri di valutazione.
Le stelle UEFA sono 4, non 5.
per me vale la regola:
c'è la pista d'atletica = da spianare con le ruspe :asd: indipendentemente da quello che dice la uefa :asd:
Sta forse per interrompersi un altro dominio storico consolidato, dopo quello della Dinamo Zagabria. Se oggi il BATE, che vince il campionato bielorusso ininterrottamente dal 2006, le busca in casa dello Shakhter Soligorsk sono cazzi: andrebbe a quattro punti dalla Dinamo Minsk e a otto dallo stesso Soligorsk, con soltanto dieci partite da giocare (non c'è più la pagliacciata della fase "vincitori" e di quella "vinti").
Citazione:
ryohazuki84
per me vale la regola:
c'è la pista d'atletica = da spianare con le ruspe :asd: indipendentemente da quello che dice la uefa :asd:
quello sì ovvio, facevo riferimento solo al criterio ufficiale per le stelle
Ora che lo dico sicuramente poi vince la Premier (seh), ma quando si decide l'Arsenal a silurare Wenger? Ogni anno la stessa solfa, e la scorsa stagione s'è salvato solo perché ha sculato l'ennesima FA Cup.
Penso che il problema principale sia la mancanza di voglia dei proprietari di rinunciare a un po di utile per comprare gente
Citazione:
Cek
Penso che il problema principale sia la mancanza di voglia dei proprietari di rinunciare a un po di utile per comprare gente
Direi che il problema non è tanto la mancanza d'investimenti, quanto la bontà di quelli fatti e, banalmente, Wenger. All'Arsenal serve "solo" un altro manager, magari uno che abbia... un maggiore senso pratico, diciamo :asd:
Citazione:
ABS
Sta forse per interrompersi un altro dominio storico consolidato, dopo quello della Dinamo Zagabria. Se oggi il BATE, che vince il campionato bielorusso ininterrottamente dal 2006, le busca in casa dello Shakhter Soligorsk sono cazzi: andrebbe a quattro punti dalla Dinamo Minsk e a otto dallo stesso Soligorsk, con soltanto dieci partite da giocare (non c'è più la pagliacciata della fase "vincitori" e di quella "vinti").
Botta d'orgoglio dei campioni (addirittura 0-4 :uooo:). Ora la situazione è Dinamo Minsk 46 (non avevo contato dovesse giocare oggi), Soligorsk 44, BATE 42, tutte con dieci partite da giocare e altri due scontri diretti in programma (Dinamo Minsk-BATE tra quattro turni e Soligorsk-Dinamo Minsk tra cinque).
Citazione:
Lester_Freamon
Direi che il problema non è tanto la mancanza d'investimenti, quanto la bontà di quelli fatti e, banalmente, Wenger. All'Arsenal serve "solo" un altro manager, magari uno che abbia... un maggiore senso pratico, diciamo :asd:
Mai come nel mercato di quest'anno la bontà degli investimenti è legata all'ammontare degli stessi.
E i proprietari non ce ne vogliono mettere di soldi
Citazione:
Cek
Più che altro il problema é che dovrebbe essere Wenger a cacciarsi da solo :asd:
Mbappé al PSG: prestito annuale e diritto di riscatto fissato a 180 milioni (bonus inclusi) :look:
Citazione:
Cek
Mai come nel mercato di quest'anno la bontà degli investimenti è legata all'ammontare degli stessi.
E i proprietari non ce ne vogliono mettere di soldi
Non ho seguito granché il loro mercato quest'estate, ma è da anni che non hanno più i rubinetti chiusi per rientrare dalla costruzione dell'Emirates, no? Così a memoria mi vengono in mente i 57 milioni di sterline spesi per Lacazette, ad esempio :sisi:
Per quanto riguarda il fatto che Wenger non possa allontanarsi da solo, mi pare un falso problema: se un manager non gira, di solito viene sollevato dal suo incarico dalla proprietà. Il problema è che la proprietà valuta relativamente il risultato sportivo, e finché il bilancio del club è in attivo lasciano Wenger a combinare disastri in panchina e in sede di mercato.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
ma almeno prima esprimeva del buon giuoco, oggi sono semplicemente stati presi a pallonate :asd:
L'Arsenal non ha mai avuto però la squadra migliore negli ultimi tipo 15 anni, quindi non è tutta colpa dell'allenatore.
Ma il Real rischia di perdere in casa per colpa di un gol di Kondogbia e nessuno dice niente?
Citazione:
felaggiano
Ma il Real rischia di perdere in casa per colpa di un gol di Kondogbia e nessuno dice niente?
Se ne parlava solo nel topic Inter.
Comunque doppietta di Asensio :chebotta: per il Real, ricordiamo che CR7 è stato squalificato per 5 giornate dopo l'andata di supercoppa di Spagna
Asensio è un giocatore meraviglioso.
Citazione:
MrVermont
Asensio è un giocatore meraviglioso.
:sisi:
Alla stregua di mijatovic e magath