anche a berlino c'è la pista, non è un problema e non rientra tra i criteri di valutazione.
Le stelle UEFA sono 4, non 5.
Ultima modifica di Ethan81; 27-08-17 alle 10:31
per me vale la regola:
c'è la pista d'atletica = da spianare con le ruspeindipendentemente da quello che dice la uefa
![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Sta forse per interrompersi un altro dominio storico consolidato, dopo quello della Dinamo Zagabria. Se oggi il BATE, che vince il campionato bielorusso ininterrottamente dal 2006, le busca in casa dello Shakhter Soligorsk sono cazzi: andrebbe a quattro punti dalla Dinamo Minsk e a otto dallo stesso Soligorsk, con soltanto dieci partite da giocare (non c'è più la pagliacciata della fase "vincitori" e di quella "vinti").
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Ora che lo dico sicuramente poi vince la Premier (seh), ma quando si decide l'Arsenal a silurare Wenger? Ogni anno la stessa solfa, e la scorsa stagione s'è salvato solo perché ha sculato l'ennesima FA Cup.
Penso che il problema principale sia la mancanza di voglia dei proprietari di rinunciare a un po di utile per comprare gente
Botta d'orgoglio dei campioni (addirittura 0-4). Ora la situazione è Dinamo Minsk 46 (non avevo contato dovesse giocare oggi), Soligorsk 44, BATE 42, tutte con dieci partite da giocare e altri due scontri diretti in programma (Dinamo Minsk-BATE tra quattro turni e Soligorsk-Dinamo Minsk tra cinque).
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Mbappé al PSG: prestito annuale e diritto di riscatto fissato a 180 milioni (bonus inclusi)![]()
Non ho seguito granché il loro mercato quest'estate, ma è da anni che non hanno più i rubinetti chiusi per rientrare dalla costruzione dell'Emirates, no? Così a memoria mi vengono in mente i 57 milioni di sterline spesi per Lacazette, ad esempio
Per quanto riguarda il fatto che Wenger non possa allontanarsi da solo, mi pare un falso problema: se un manager non gira, di solito viene sollevato dal suo incarico dalla proprietà. Il problema è che la proprietà valuta relativamente il risultato sportivo, e finché il bilancio del club è in attivo lasciano Wenger a combinare disastri in panchina e in sede di mercato.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
ma almeno prima esprimeva del buon giuoco, oggi sono semplicemente stati presi a pallonate![]()
L'Arsenal non ha mai avuto però la squadra migliore negli ultimi tipo 15 anni, quindi non è tutta colpa dell'allenatore.
Ma il Real rischia di perdere in casa per colpa di un gol di Kondogbia e nessuno dice niente?
Asensio è un giocatore meraviglioso.
Alla stregua di mijatovic e magath