Re: Il profumato topic del calcio internazionale
Sono francesi. Il peggio del peggio al mondo. Dopo i **********
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
ryohazuki84
a parigi già hanno dimenticato quando il loro top player era PAULETA
Veramente sono più di quel che si pensa i tifosi della fazione "Si stava meglio quando si stava peggio, prendevamo buste di piscio sudamericane a cazzo di cane, ma avevamo un'ANIMA".
Scusate, ma si parla di un rigore di battere SUL SETTE A ZERO. NEL CAZZO DI CAMPIONATO FRANCESE (che voi mi insegnate non essere il top dell'universomondo, anche se si potrebbero portare alcuni dati per i quali la differenza con la Serie A andrebbe inquietantemente assottigliandosi, ma vabbè). Neymar si avventa subito sulla palla, sia mai che gli possa sfuggire questa ghiotta e incredibile opportunità. Ovvio che un simile modo di porsi vada tutto a svantaggio di Neymar stesso (quanto giova alla tua immagine una statistica pompata tramite un gol irrilevante su rigore? quanto danno ti arrecano questi atteggiamenti e quante donazioni ai bambini del Terzo Mondo dovrai fare per sperare di compensare?). È chiaro che un qualsiasi bipede appena appena maturo cerebralmente cederebbe l'onore al compagno di squadra, anche per mitigare le polemiche passate, o comunque si porrebbe il problema... Neymar è ancora nella fase del dodicenne che "il pallone l'ho portato io".
neymar è solo un gabigol che ce l'ha fatta
Citazione:
Numero_6
Veramente sono più di quel che si pensa i tifosi della fazione "Si stava meglio quando si stava peggio, prendevamo buste di piscio sudamericane a cazzo di cane, ma avevamo un'ANIMA".
un po' come noi milanisti rimpiangiamo i tempi di farina con luther blissett in attacco
il Psg in Francia quant'è tifato al di fuori di Parigi?
In conferenza stampa Guardiola "annuncia" Sanchez al Manchester... United :asd:
Citazione:
Drake Ramoray
il Psg in Francia quant'è tifato al di fuori di Parigi?
Storicamente le squadre più tifate sono Marsiglia e Saint-Etienne, poi c'è stato il boom dell'OL durante il periodo dei sette tituli consecutivi, suppongo che ora i ragazzini che iniziano a seguire il calcio saranno tutti parigisangermanesi.
Montella rotfl- no wait :uhm:
Montella vince 3-0 a Barcellona...
...con l'Espanyol.
Ma l'Atletico Madrid che pareggia 1-1 in casa col Girona? :facepalm:
^^ovviamente è uno scherzo
Eh niente
Non esiste un argentino che pensi che Messi sia superiore a Maradona
Ho perso una serata a leggere i commenti degli argentini su youtube, nei forum, niente.
Gli unici che lo sostengono sono indonesiani e bocetti che hanno iniziato a vedere il calcio dall'altro ieri
Citazione:
Cek
Gli unici che lo sostengono sono indonesiani e simoscaietti che hanno iniziato a vedere il calcio dall'altro ieri
Fixed