Re: Il profumato topic del calcio internazionale
Tevez gli ultimi rantoli di professionalità li ha fatti alla Juve.
Già precedentemente non era proprio un esempio, dopo torino il buio più totale: una fregatura vivente.
La cosa più buffa è: per quale motivo il fratello di tevez ha avuto bisogno di fare una rapina? :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hellvis
La cosa più buffa è: per quale motivo il fratello di tevez ha avuto bisogno di fare una rapina? :asd:
probabilmente ha ricevuto soldi in passato ma se li è sputtanati tutti... tevez non viene esattamente da un quartiere bene
Citazione:
Hellvis
Soprattutto considerando da che cazzo di contratto veniva fuori Tevez (in Cina prendeva più o meno 40 mln l'anno).
Forse il fratello ricco lo teneva a stecchetto.
Cè da dire che la rapina è stata fatta 8 anni fa, ma comunque all'epoca tevez era già multimilionario.
Citazione:
Hellvis
Beh, se pensi che Benzema è stato escluso dalla nazionale francese e ha perso gli Europei in casa perché ricattava Valbuena (non so come sia finita ma aveva fatto una mezza ammissione...).
Citazione:
Hellvis
C'è da dire che la rapina è stata fatta 8 anni fa, ma comunque all'epoca tevez era già multimilionario.
mia sorella ha un negozio e due case intestate. i miei cugini e famiglia hanno circa due ville a testa. io sto con le pezze al culo.
non è che i soldi si propagano per osmosi eh.
Novità in arrivo dal prossimo anno per Champions ed Europa League
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...5f3ede7a9f.jpg
Mi sembra tutto estremamente condivisibile.
Quella roba di assegnare il 30% dei premi in base ai "risultati storici", è scandalosa.
Fosse stato 5 o 10, pur rimanendo una merda, sarebbe stato già più sopportabile... ma così è veramente uno scnifo.
Risultati storici può dire tutto e può dire nulla.
Significa che si guarda a chi ha vinto la champions negli ultimi x anni o a chi ha partecipato fino a dove per y anni ?
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
Roba che la Roma deve darne di soldi.
Citazione:
Camus
Risultati storici può dire tutto e può dire nulla.
Significa che si guarda a chi ha vinto la champions negli ultimi x anni o a chi ha partecipato fino a dove per y anni ?
Cambia qualcosa?
Si tratta comunque di dar soldi in base a quel che hai fatto in passato e non in base a ciò che hai fatto nell'anno della competizione.
Mah, per me è giusto. Forse la percentuale è troppo alta, ma non ci vedo nessuno scandalo che parte dei ricavi vengano assegnati per meriti storici della squadra.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
ZTL
Roba che la Roma deve darne di soldi.
Beh, pure PSG,City e Napoli :sisi:
Chissà come la pensano quei due o tre nel topic juve che si lamentavano della riduzione dei premi per i risultati storici e degli ultimi 5 anni in Serie A :sisi:
Citazione:
pity
Chissà come la pensano quei due o tre nel topic juve che si lamentavano della riduzione dei premi per i risultati storici e degli ultimi 5 anni in Serie A :sisi:
Io me ne lamentavo,ma come vedi ho scritto che per me è un criterio giusto anche per la champions :fag:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk