Eh ma stiamo in un topic di calcio internazionale, sembra che stai a controbattere anche quando non si parla di Juve. Almeno è quello che pare.
Visualizzazione Stampabile
Eh ma stiamo in un topic di calcio internazionale, sembra che stai a controbattere anche quando non si parla di Juve. Almeno è quello che pare.
Qatar 2022, la Corea del Nord si ritira dalle qualificazioni ai Mondiali
:uooo:
Le preconvocazioni di Sousa per l'Europeo. Non vedo Grosicki. Drągowski manco cacato. Stępiński non va in Nazionale dal 2017 e nel Lecce si vede che non è riuscito a impressionare a sufficienza. Linetty invece non è manco più titolare nel derelitto Torino, ma Sousa decide di premiarlo perché è un bravo ragazzo.
https://64.media.tumblr.com/c451ce28...39d0bf14f0.jpg
si ma piontek?
Credo si sia rotto...
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Stepinski ha sbagliato proprio ad andarsene all'Hellas l'altr'anno
ha perso più del solo anno in b che avrebbe fatto con noi
BREAKING: lo sceicco Mansour ha comunicato che coprirà l’intero costo della trasferta alle migliaia di tifosi del City che voleranno a Oporto per assistere alla finale di Champions League.
Tutti i tifosi che avranno la fortuna di accaparrarsi il biglietto e che hanno aderito ai pacchetti messi a disposizione dal club (viaggio+tamponi+biglietto), voleranno in Portogallo senza dover sborsare una sterlina.
ovviamente per i gobbi qua dentro son tutte cazzate
che presa per il culo!
Forza Chelsea :rullezza:
Potevano farla a Wembley, così Mansour risparmiava.
Penso che abramovic possa permettersi anche lui di fare una roba simile su
Penso anche Zhang ma non oh wait
Minkia frik questa era davvero un po’ troppo forzata, dai su you can do better
Roy Hodgson si ritira.
Sent from my CPH1951 using Tapatalk
Il River Plate ha in rosa 25 positivi al Covid: i calciatori arruolabili per la partita di stasera contro il Santa Fe valida per la Copa Libertadores sono soltanto dodici.
La cosa più grave per gli argentini, però, è che tutti e 4 i portieri inseriti nella lista sono attualmente positivi e la Federazione ha respinto la richiesta dei Milionarios di convocare i due portieri delle giovanili, come del resto già accaduto nel Superclásico contro il Boca di pochi giorni fa.
Con ogni probabilità, quindi, il River dovrà fare affidamento su Enzo Pérez: il centrocampista in allenamento si è messo i guanti e si sta preparando a tutti gli effetti come un portiere in vista del match.
Facci sognare Enzo [emoji3451]
:rotfl:
:rotfl:
mi ricorda quella volta che a FM in CI riuscii a strappare da squadra di serie B una vittoria con la capolista di serie A perchè le si era infortunati entrambi i portieri, uno nel primo tempo e il secondo a 10 minuti dalla fine. Praticamente 80 minuti di autobus parcheggiato e 10 minuti di tiri da centrocampo, 1 tiro in porta 1 goal :smug:
Il river con enzo Perez in porta, 11 giocatori e 0 sostituzioni ha vinto 2-1.
Puzza di valigetta :asd:
ma :asd:
:rotfl:
Dagli highlights con solo le palle toccate da lui, credo che un qualsiasi utente di Bar Sport impegnandosi sarebbe potuto uscirne prendendo un solo gol anche lui :asd: . A parte il gol (mischia con conclusione ravvicinata, poteva farci poco), un paio di uscite alte imperfette (una credo fosse carica, l'altra l'ha messa comunque in angolo) e un tiro da lontano messo in angolo anziché bloccato, il resto era davvero telefonatissimo.
La scienza dimostra che se il portiere non viene sollecitato a sufficienza e in maniera decente dagli avversari (ed evidentemente nel giuoco del pallone, per le sue caratteristiche, non sempre è semplice riuscire a fare ciò) talvolta puoi riuscire a vincere delle partite perfino con Mirante o Pau Lopez tra i pali :asd3: .
Sette accusati di omicidio volontario per la morte di Maradona
Uno è neurochirurgo Luque, rischiano da 8 a 25 anni di carcere
Sette persone sono state ufficialmente accusate di omicidio volontario nell'ambito dell'inchiesta sulla morte di Diego Armando Maradona. Lo riporta il quotidiano 'La Nacion' che ha appreso la notizia da fonti giudiziarie.
I sette dal 31 maggio saranno chiamate a deporre; si tratta degli infermieri Ricardo Omar Almirón e Dahiana Gisela Madrid, il coordinatore Mariano Perroni, il medico che ha stabilito il ricovero domiciliare, Nancy Forlini, lo psicologo Carlos µngel Díaz, la psichiatra Agustina Cosachov e il neurochirurgo Leopoldo Luque, medico di base di Maradona.Per il reato di cui sono accusati sono previste pene da 8 a 25 anni.
Dal rapporto di cui 'La Nacion' ha preso visione, e rilanciato anche da altri media locali, emerge che, secondo i magistrati, le cure prestate dell'équipe sanitaria che ha assistito Maradona negli ultimi giorni di vita sono state "inadeguate, carenti e spericolate" e hanno affidato "al caso la salute del paziente". In più Luque è accusato anche di "uso di documento privato falso". Ciò perché, sempre secondo l'accusa, il medico avrebbe falsificato la firma di Maradona per chiedere una copia della 'storia clinica' del paziente alla struttura dov'era stato operato per un ematoma al cervello. L'accusa ha chiesto anche agli indagati venga proibito di lasciare il paese, e quindi che vengano ritirati i loro passaporti. https://www.ansa.it/sito/notizie/spo...6c12129f2.html
e quando parte il processo di beatificazione per farlo santo subito?
sant'armando, patrono dei narcos
Rivoluzione anche in casa Liverpool nel rapporto tra club e tifosi. Uno dei gruppi reggenti della Kop, Spirit of Shankly, ha incontrato il club nel primo vero faccia a faccia dopo al caos relativo alla Super Lega. Al termine del meeting, i tifosi hanno ottenuto:
- L’accordo tra tifosi e società verrà reso formale, così da renderlo ufficialmente parte della costituzione del club. Questo serve per evitare che in futuro, qualora la proprietà dovesse cambiare, il contratto venga cancellato.
- Spirit of Shankly, insieme a FSG (Fenway Sports Group, il gruppo d’investimento proprietario del Liverpool) lavoreranno a stretto contatto con il governo inglese nella revisione delle nuove regolamentazioni che prevederanno l’inserimento dei tifosi a livello societario (con attuazioni simili al modello tedesco).
- Sarà il Fenway Sports Group a pagare di tasca propria la multa in arrivo dall’UEFA per la questione Super League. Non saranno toccati i conti del Liverpool.
- Un membro eletto dai tifosi incontrerà annualmente il Board societario del Liverpool per discutere tutte le tematiche inerenti ai tifosi.
- I supporters dei Reds avranno potere decisionale in tutte quelle che saranno decisioni relative ai biglietti, alla gestione dei matchday (trasporti, fan zone, ecc), e tutte quelle attività che coinvolgeranno direttamente la tifoseria. A questo proposito, i tifosi avranno consultazioni regolari con la società e con i rappresentanti del FSG di base a Liverpool (la proprietà è americana con base a Boston).
Un cambiamento radicale e, in questi termini, senza precedenti.
beh anche in germania i tifosi hanno voce in capitolo sui biglietti e cose simili
oddio pure in italia ma in un modo un tantinello diverso
cmq è morto sandor puhl, ex arbitro ungherese per 4 anni consecutivi eletto migliore al mondo e arbitro della finale mondiale del 94