https://video.repubblica.it/sport/sl.../214431/213603
Visualizzazione Stampabile
ma perchè :rotfl: come quando da piccoli si giocava per strada e appena arrivava una macchina uno diceva "macchina!!!" e ci si scansava tutti
:rotfl:
Come cazzo fanno tutti a diventare delle merde quando indossano la maglia dell' Olympiakos, non si può spiegare scientificamente. Qui, Marko Marin fa il pagliaccio e denuncia pure l' arbitro per aggressione. Senza vergogna alcuna :rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=TsHJwiWhTCs
La stampa europea :asd:
http://www.sports.fr/football/etrang...marin-2145662/
http://www.dailymail.co.uk/sport/foo...EE-Greece.html
https://as.com/videos/2018/04/24/por...61_769819.html
Marin è quello che pareva dovesse diventare chissà chi e poi non è diventato nessuno.
Però 'sta roba... è letteralmente sparito dall'inquadratura :asd: .
Altra mannaia dell'Uefa: Panathinaikos fuori dalle coppe per tre anni
dembo :uhm:
Roba di fair play finanziario?
Nì
Cioè roba del ffp ma nn nel senso che nn hanno rispettato i parametri, quanto che a quanto pare hanno un botto di debiti che nn pagano
Il proprietario ha deciso di smettere di pagare. Ha svenduto/mandato via i giocatori con i contratti più alti, non paga nessuno, nè i giocatori vecchi, nè quelli che sono rimasti, non paga nemmeno i dipendenti. La squadra sta ai tribunali con almeno 10 calciatori. Abbiamo avuto una penalizzazione di 6 punti, manca un' altra penalizzazione di 3 punti e retrocediamo (in quale serie non si sa). Si dichiarano interessati a comprare il club un tizio tailandese il quale è in stretti affari con Pini Zahavi (Cristo :facepalm:) e il proprietario del basket (Cristo :facepalm: x10) che vuole prendere tutto l'impianto sportivo dello stadio olimpico di Atene chiedendo al governo di privatizzarlo al più presto perchè dice che si è messo d'accordo con dei colossi americani dell' edilizia. Un piccolo gruppo di tifosi reagiscε, gli altri o pigliano soldi dai proprietari di calcio e basket e non parlano o sono degli idioti che dicono "eh, ma chi se ne frega, abbiamo il basket". Andassero affanculo loro e le 6 copppe europee del basket, tutte insieme non possono nemmeno avvicinare la gioia della semifinale in Champions League.
Ibrahimovic, niente Mondiali: la Svezia lo ufficializza
Una nota della federcalcio svedese pone fine alla telenovela sul ritorno in nazionale del fuoriclasse dei Galaxy
Era nell'aria, ora arriva la comunicazione ufficiale: Zlatan Ibrahimovic non parteciperà al Mondiale di Russia 2018 con la Svezia, che si è qualificata alla fase finale battendo l'Italia nel doppio spareggio. Una nota diffusa dalla federcalcio scandinava annuncia che il c.t. Johansson non convocherà il 36enne fuoriclasse per il Mondiale, ponendo fine così a una lunga telenovela.
CHIAREZZA — Era stato lo stesso spogliatoio svedese, per bocca del centrale Granqvist, a sollecitare chiarezza sulla decisione di inserire o meno Ibra nel gruppo diretto in Russia. Johansson, dal canto suo, aveva precisato nei giorni scorsi di considerare Zlatan un giocatore "ritirato dalla nazionale, per rispettabili ragioni di vicinanza alla famiglia". Chissà come la prenderà la stella dei Los Angeles Galaxy, che non aveva fatto mistero di sperare in una chiamata per la spedizione svedese in Russia.
il ct della svezia verrà appeso al muro, io vi lo dico
e anche il presidente della federcalcio
Esatto. Ho scritto della semifinale che ho vissuto da grande. Nella altra semifinale della Coppa dei Campioni, quellla del '84-'85 avevo 6 anni, me la ricordo solo vagamente. Nel '71 non ero nemmeno nato :bua:
Clamoroso in Portogallo: il Porto è stato infatti accusato di corruzione. Secondo quanto riferito da A Bola, una denuncia anonima, presentata alla Procuradoria Geral da República, Departamento Central de Investigação e Acção Penal, recante il numero 870/18, accusa il club lusitano di aver tentato di corrompere Amir Abed Zadeh, estremo difensore del Maritimo.
I DETTAGLI - In particolare la denuncia, che il quotidiano portoghese riporta in versione integrale, afferma che il Zadeh sarebbe stato contattato la scorsa settimana con la proposta di 200mila euro per favorire il Porto nella prossima partita di campionato, in programma alle 19 di domenica 29. Dopo il suo no, il Porto avrebbe addirittura fatto pressione perché giocasse Charles, il cui agente sarebbe più vicino ai Dragoes.
meanwhile, the mage pareggia con la diciottesima in classifica
difese italiche™
Amburgo avanti 2-0 a Wolfsburg al 66' :uooo:.
E Vincenzino fa il double.
:vangelis:
In una sola stagione affossa due società come Milan e Siviglia (quando è arrivato era ancora in corsa CL)
L'amburgo vince ancora , batte il Wolfsburg nello scontro salvezza e può ancora sperare :pippotto: