Ah ma non è Lercio? :rotfl:
Quindi tutti i tiri da fuori area diventeranno i tiri 'della tigre' di Mark Lenders con tanto di palla curva? :rotfl:
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Eh, oh. Ai ciovani, che come si sa non guardano il football, essendo in tutt'altre faccende affaccendati, qualcosa gliela devi concedere.
O i tempi da tre minuti l'uno (perché più lunghi sennò perdono la concentrazione e non gliela fanno a seguire), o i cantanti trap a esibirsi a centrocampo mentre intorno a loro infuria l'azione, o questa roba qui. Tutto sommato, mi pare il male minore :snob: .
2021.. fantoken e filtri da cellulare per le partite.
"Non possiamo paragonarci ad altri club. Ovviamente non hanno limiti, a differenza nostra. Ci è permesso spendere i soldi che guadagniamo, è quello che abbiamo sempre fatto. La gente pensa che se non si compra un giocatore, allora non stai lavorando. Non è così. Forse quest'estate non è stata delle più entusiasmanti, ma se sei un vero tifoso del Liverpool devi essere soddisfatto delle ultime notizie (i rinnovi di Alisson, van Dijk e Fabinho, ndr). Non mi sorprende mai sorpreso la forza finanziaria di Manchester City, Chelsea o Manchester United. Non sono sorpreso che stiano spendendo questi soldi. Sono qui da tempo e so che trovano il modo di farlo. Noi però non possiamo spendere soldi che non abbiamo, forse altri possono".
Same old Arsenal, direi
Per far riappassonare i giovani al calcio servono prezzi popolari, stadi pieni, fumogeni, tamburi, droga e qualche carica della polizia.
Change my mind
"Diamo la possibilità alla matricola Brentford di fare un bell'esordio in Premier"
"Eh ma mica possiamo farla giocare contro il Norwich pur'esso neopromosso, un esordio per essere memorabile dev'essere pure contro una squadra blasonata"
"Quindi serve un avversario di rilievo, ma che al contempo permetta alla squadra Cenerentola di iniziare bene la sua avventura nell'élite?"
"Beh sì, ma dove la troviamo?"
"Uhm"
Giovane di adesso che concepisce lo smartphone come prolungamento del corpo portato da Frykky in curva per fargli scattare l'ammore verso il giuoco del pallone: "Ehi, ma che succede? Perché c'è tutta questa gente intorno a me che si sta picchiando? Cosa vuol dire questo celerino che sta agitando scompostamente un grosso manganello e si dirige velocemente verso di me? Posso chiedergli se ci facciamo un selfie insieme? Mannaggia ho lasciato lo stick a casa e ho dimenticato di finire la depilazione delle ascelle...".
si ma poi i giovani d'oggi giocano ai giochini da ritardati poi escono e vanno a gangbangare una sedicenne, il calcio non è e non sarà mai nei loro interessi
Frykky
Saranno 10 anni di finali tutte inglesi
A meno che in Premier non se le diano cosi tanto tra di loro da sfiancarsi
Il mondo va a mode, i costumi e le passioni nazionalpopolari di diverso tipo si susseguono ininterrottamente. Mettiamoci i nuovi media che portano a una balcanizzazione del pubblico e degli interessi, per cui non abbiamo più il megaevento trasmesso da Rai 1 guardato dalla nazione intera, priva di alternative, ma ognuno si sceglie la micronicchia, il canale tematico, lo iutuber preferito. E questo non è un "assetto" congeniale a uno sport come il calcio, affinché cioè mantenga nei decenni a venire il suo status indiscusso di evento per le masse/oppio del popolo principale se non quasi esclusivo.
È già un miracolo che il calcio sia stato sulla cresta dell'onda in questo (starbordante) modo per un secolo abbondante. Se guardate un qualsiasi TG ancora adesso, è più il tempo che sentiamo il Lucio Rizzica di turno urlare come un pescivendolo in preda a crisi mistiche descrivendo azioni da rete delle quali finge malamente di non conoscere l'esito che quello dedicato ai principali eventi internazionali (si parla anche di robe in grado di sconvolgere la vita sul pianeta Terra come la conosciamo). Una roba ridicola e intollerabile perfino per un appassionato quale io sono e molesta per la minoranza non calciofila. Può questa incresciosa situazione perdurare indefinitamente?
Probabilmente il calcio sopravviverà ancora a lungo come grossa nicchia e altrettanto probabilmente alla versione classica si affiancherà qualche versione "imbastardita" per venire incontro ai mutati gusti delle masse (tipo il padel col tennis).
Ma poi, più che il pallone (di una volta) in se stesso, mi pare che si rimpianga il rito, o una serie concatenata di riti. Riti che, per una serie di ragioni socioeconomiche, mediatiche e culturali – un po' come i sacrifici umani degli aztechi – non possono più essere validamente officiati.
Piquè ha accettato di ridursi lo stipendio al Barcellona permettendo al club blaugrana di tesserare per il campionato spagnolo Memphis Depay e gli altri acquisti.
Mado' Pogba, che due assist che ha messo :asd:
3 gol di B Fernandes e 4 assist di Pogba :rotfl:
Ayling s'è tagliato i cavei ?
Il maestro loco Bielsa
è quel periodo in cui il manchester united sembra una squadra di pallone?
sì ma poi passa
Sarebbe stata un'altra partita se Bielsa avesse schierato CRYSENCIO SUMMERVILLE.
Io non ho parlato del perché i giovani non seguono più il calcio, ho scritto come fare a farglielo seguire.
Ieri ero allo stadio e quando ho visto una dozzina di pischelli infamare i giocatori del Cosenza a fine partita mi si è aperto il cuore. Serve questo non effetti speciali e spade laser in TV.
E se l'Inghilterra si farà 10 finali se lo merita dato che laggiù anche a vedere la serie D vanno a migliaia, qua i pugliesi tifano Juve e andranno a vedere la squadra tre volte in tutta la vita
>infamare i giocatori del Cosenza
>"amare il calcio"
anche perchè in Inghilterra hanno stadi proporzionati al luogo e gli spalti sono a un metro dal campo
abbbbari, a parte che tifano giuve, anche andando allo stadio (50K posti :rotfl:) rischiano di vedersi cadere addosso i pannelli della copertura.
meglio mettersi in corrispondenza di un buco, pero passa il sole e ti sciogli
non parlo della pista d'atletica
Dire che i millennials non seguono il calcio perché ci sono gli stadi brutti è come dire che l'industria cinematografica è in crisi per colpa delle multisale
aridateme questo
https://i.imgur.com/vL05dNX.jpg
Where there's smoke there's fire?Citazione:
Il Real Madrid potrebbe giocare in Premier League il prossimo anno. La clamorosa rivelazione arriva dal Mundo Deportivo, il quotidiano spagnolo ha evidenziato il piano da parte delle merengues per potersi trasferire in Inghilterra dopo l'opposizione di Tebas alla Superlega e l'accordo con il Fondo CVC.
Il club blancos ha però smentito la notizia: "Viste le informazioni pubblicate oggi dal quotidiano Mundo Deportivo - si legge sulla nota ufficiale -, in cui si dice che il nostro club ha studiato un metodo per passare dalla Liga alla Premier, confermiamo che questa è una notizia assolutamente falsa data per poter minare la tranquillità del nostro club".
quindi il piano dei club aderenti alla superlega è questo? spostarsi tutti in premier e fare la superlega in inghilterra?
cosa ne pensano il norwich o il brentford di turno? :asd:
solo se tifa per la squadra locale, altrimenti un bambino di 4 anni rischia il linciaggio da parte di una banda di frykkyttoni quarantenni che se non avessero il calcio come scusa per fare del male sarebbero in giro a fare i blecbloc.