-
Re: Il profumato topic del calcio internazionale
ma sì i pro sono maggiori vista la situazione, però è un vantaggio.
oltretutto credo sia anche sbagliata la visione per cui le grandi "aaaah giocano ogni tre giorni mentre le piccole stanno là a dormireeeeh" visto che le coppe ti portano i soldi con cui ti puoi permettere quei giocatori in più per ruotare di più etc :asd:
-
eh certo aumenta lo spettacolo quando il Venezia inserisce Tessman, Henry, Kiyine, Dor Peretz e Modolo :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frykky
eh certo aumenta lo spettacolo quando il Venezia inserisce Tessman, Henry, Kiyine, Dor Peretz e Modolo :asd:
Infatti il Venezia gioca bene, e con 4 cambi ha battuto la tua squadretta di pellegrini :sisi:
-
Citazione:
Vitor
oltretutto credo sia anche sbagliata la visione per cui le grandi "aaaah giocano ogni tre giorni mentre le piccole stanno là a dormireeeeh" visto che le coppe ti portano i soldi con cui ti puoi permettere quei giocatori in più per ruotare di più etc :asd:
giusto però adesso a giocare in coppa ci va pure la settima :asd:
-
Citazione:
Vitor
Io la vedrei pure come una piccola salvaguardia per la salute degli atleti, eh :asd: stiamo vedendo partite dai ritmi più alti pure in Italia, a me sembra un'ottima cosa
Ma vuoi mettere col calcio di Sonetti? :fag:
-
no ma infatti con questi ritmi meglio così
-
bisogna giocare meno non fare più cambi è talmente evidente che mi vergogno quasi a scriverlo :asd:
-
Non ho capito perché una cosa dovrebbe escludere l'altra.
-
Citazione:
felaggiano
Non ho capito perché una cosa dovrebbe escludere l'altra.
non vedo perchè non farne 10 allora dato che in panchina si va in 23 no?
-
Per me potrebbero anche fare come nel basket, guarda. :asd:
-
esiste già uno sport giocato coi piedi dove ci sono cambi illimitati e si chiama futsal.
Ma è uno sport di merda :asd:
-
Chiamarlo calcio a 5 o calcetto pareva brutto? :asd:
Non mi sembra così di merda, io mi sono sempre divertito a giocarlo.
-
la denominazione corretta sarebbe futsal :snob:
Altrimenti è come dire "l'inter è campione in carica di pallone"
-
Citazione:
Frykky
esiste già uno sport giocato coi piedi dove ci sono cambi illimitati e si chiama futsal.
Ma è uno sport di merda :asd:
Chissà come mai hai dovuto specificare "coi piedi".
-
Gioco di mano gioco da villano
-
Citazione:
Frykky
Gioco di mano gioco da villano
bravo, con le mani solo le seghe :rullezza:
-
Dov'è Gabriele D'Annunzio?
-
Citazione:
Pietro Nenni
giusto però adesso a giocare in coppa ci va pure la settima :asd:
ma pure prima eh, sempre 7 squadre avevamo :asd:
-
-
Eh appunto, è quello che ho scritto ancora ieri, con buona pace delle fregnacce populiste della superlega
-
questo ha fatto il gol vittoria
https://imgur.com/gC2JFSM
-
Stavolta merdarumma è diventato per davvero paperumma:asd:
https://twitter.com/gattomilanista/s...-QCxlriIg&s=19
-
Qui si vede meglio
https://streamwo.com/file/61a370bd0af6c
Non una megapapera ma per 12 milioni avrebbe dovuto fare di più
-
Citazione:
ZTL
:rotfl: il nuovo dibala
-
-
Non mi sembra sto gran errore, francamente.
Di recente sia col Milan che in nazionale ha fatto molto, ma molto di peggio
-
Gli tirano due volte da due-tre metri, prende la prima ma non la seconda --> papera.
Ma boh :asd: .
-
Si è rotto Neymar brutta botta
-
CR7 + gegenpressing = CR7 a svernare in Qatar in un mbof.
Citazione:
Vitor
Beh se vogliamo negare che avere più cambi avvantaggia le squadre che hanno una rosa maggiore e migliore, non so :asd:
:sisi:
Io anzi rimetterei anche il portiere che può bloccare il retropassaggio con le mani perché la favola Danimarca coi retropassaggioni a Schmeichel da centrocampo ci ha vinto un Europeo :snob: .
-
ottimo donnarumma vedo :asd:
-
Messi vince il pallone d'oro. Beffati Jorginho, Sturaro e Bruno Peres.
-
Bonucci quattordicesimo :alesisi: . Peccato per Barella, l'avrei visto più venticinquesimo...
Citazione:
18.39 - Bonucci 14° Al quattordicesimo posto c'è Leonardo Bonucci. Il difensore dell'Italia e della Juventus è davanti all'avversario battuto in finale agli Europei.
18.23 - Sterling apre la Top 15 Ad aprire le prime 15 posizioni c'è un inglese. Si tratta di Raheem Sterling del Manchester City.
18.19 - Neymar è solo 16° Un'altra pessima notizia dopo i due mesi d'infortunio di oggi per Neymar: il brasiliano del PSG è soltanto 16°.
18.05 - Suarez al 17° posto L'uruguaiano dell'Atletico Madrid Luis Suarez, leader dei Colchoneros campioni di Spagna, è 17°.
18.01 - Kjaer è 18° Il capitano della Danimarca e difensore del Milan, Simon Kjaer, è il 18° classificato. Kjaer è stato il simbolo anche della nazionale danese e leader in occasione del dramma occorso a Christian Eriksen.
17.57 - Mount apre la Top 20 Al diciannovesimo posto della classifica del Pallone d'Oro c'è il trequartista di Chelsea e Inghilterra, Mason Mount.
17.38 - Mahrez è 20° Il Nazionale algerino e trequartista del Manchester City, Riyad Mahrez, è 20°.
17.33 - Lautaro e Bruno Fernandes 21° Appaiati in 21° posizione ci sono l'interista e nazionale argentino, Lautaro Martinez, e Bruno Fernandes, trequartista portoghese del Manchester United.
17.15 - 23° è Kane Soltanto 23° piazza per il centravanti di Tottenham e Inghilterra, Harry Kane.
17.00 - Pedri è 24° Fresco di vittoria del Golden Boy, il giovane campione del Barcellona, Pedri, è 24° nella classifica del Pallone d'Oro.
16.58 - Al 25° c'è il crack del City: Foden Svelata la 25° posizione. E' del trequartista e crack del Manchester City e della nazionale inglese, Phil Foden.
16.54 - Barella al 26° posto L'interista e nazionale azzurro Nicolò Barella al 26° posto insieme ad altri due candidati della top 30: si tratta di Ruben Dias del Manchester City e di Gerard Moreno del Villarreal.
16.40 - Le prime posizioni: Azpilicueta e Modric 29° Pari merito al 29° posto per lo spagnolo Cesar Azpilicueta del Chelsea e Luka Modric. Sono stati annunciate le prime due posizioni della top 30.
-
Barella 26° e Pedri 24°, con Lautaro 21°.
Sento che ci sarà da ridere :asd: .
-
sarebbe ora di abolirlo :asd:
ormai è meno credibile del ranking FIFA :asd:
-
Azz :o_o: .
Citazione:
18.52 - Lukaku e Haaland fuori dalla Top 10 France Football ha svelato adesso anche dodicesima e undicesima posizione. Ci sono Romelu Lukaku, 12°, e Erling Braut Haaland, 11°.
18.45 - Chiellini 13° Dopo Leonardo Bonucci è il turno di Giorgio Chiellini. Il centrale della Juventus è 13°.
-
bonucci quattordicesimo miglior giocatore del mondo. è il calcio del popolo, qualsiasi bambino può sognare, anche se cieco e zoppo.
-
Citazione:
Hellfire
bonucci quattordicesimo miglior giocatore del mondo. è il calcio del popolo, qualsiasi bambino può sognare, anche se cieco e zoppo.
Evidentemente ha spostato gli equilibri.
-
Mi meraviglia molto (ma molto) di più Chiellini davanti a Bonucci, che la posizione di Bonucci.
Haaland e Lukaku fuori dalla top ten, poi... vabbè, ora sono proprio curioso di sapere i primi 10 :asd: .
-
Oddio dai, obiettivamente Bonucci il suo lo ha sempre fatto.
Che poi lui sia un pagliaccio è tutt'altro discorso :asd:
Vabbè, tanto è probabilmente il premio più stupido e insensato dell'intero mondo dello sport
-
Citazione:
tomlovin
Mi meraviglia molto (ma molto) di più Chiellini davanti a Bonucci, che la posizione di Bonucci.
E' l'effetto degli Europei.