boh volevo solo buttarla in caciara
Visualizzazione Stampabile
boh volevo solo buttarla in caciara
stavo per scrivere che dovremmo dividere le competizioni per fede religiosa.
meno male che non l'ho fatto :smug:
senza la francia e l'inghilterra vinceremmo ogni europeo :smug:
Qualcosa mi dice che l'avventura del Mancio è già finita
https://www.calciomercato.com/news/m...bile-ecc-26587
dico solo che mi dissocio dal pensiero CLASSISTA di volo che ragiona soltanto per luoghi comuni, sostenendo che un libero cittadino asiatico possa essere considerato tale solo se caga palle di riso, ha la pelle gialla, gli occhi a mandorla e l'unghia del mignolo lunga
MADONNA ANGELS ME LE LEVI DALLE MANI
:rotfl:
Angels, ma che cazzo ti ci vuole per capire quando uno ti sta perculando? Le insegne luminose?
Cioè, io sono uno che di solito ci arriva tardi ma rispondere a quelle scemenze di Volo è qualcosa che non avrei fatto manco io.
"Marroncini e non gialli"... ma che, veramente :rotfl: ?
Guarda, metti persino d'accordo me e frykky... è roba da pazzi.
Angels è unico, particolare. molto.
Secondo me dovreste frequentare di più jas per giudicare il buon Angels :snob:
Dovreste chiedere ad Angels dei suoi occhiali.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Voleva dire occhiaie forse
:rotfl:
asd
:asd:
:asd:
Beh comunque il joke orbita intorno ad Angels per un po', sarebbe stato più realistico un joke che viene rimbalzato immediatamente :uhm:
https://video.repubblica.it/sport/lo...RT-BG-P1-S1-T1
CR7 è megl'è Messi
Che partita assurda :asd: .
Tre gol regalati dal portiere, due dalla difesa..
Il Chelsea :bua:
asd
Non l’ha sfidato , gli ha chiesto ripetizioni offrendogli quella cifra
Premier League, giocatore ricoverato per dipendenza da gas esilarante: cos’è e perché è pericoloso
La notizia sul Daily Mail: non è stata svelata l’identità, ma è allarme in Inghilterra
C’è un giocatore della Premier League in riabilitazione a causa della sua dipendenza da gas esilarante. Ne scrive il Daily Mail, senza svelarne l’identità. Si sa però che i familiari del calciatore hanno contattato il club per chiedere assistenza riguardo alla sua dipendenza dal “protossido di azoto”. È un gas privo di colore e odore, noto per indurre sensazioni di euforia, stordimento e, in alcuni casi, allucinazioni. In casi estremi il suo abuso può portare alla morte per mancanza di ossigeno. La sostanza non è però illegale.
Un’auto piena di bombole
Poco prima di Natale la polizia avrebbe fermato l’auto del giocatore e scoperto al suo interno numerose bombole di gas. Ciò ha spinto la famiglia a rivolgersi al club per chiedere aiuto.
Allarme in Premier
Il protossido di azoto viene inalato attraverso l’uso di bombole di protossido di azoto (una sostanza usata anche in cucina come propellente nelle confezioni di panna spray) svuotate in un palloncino o nella bocca. L’uso della sostanza dà un senso di euforia, seguito da sensazioni di galleggiamento, eccitazione, intorpidimento del corpo, risate incontrollate e visione offuscata. La questione del protossido di azoto all’interno della Premier League è stata sollevata dopo che un calciatore ha speso una considerevole somma di denaro per bombole di gas durante il suo compleanno. La fonte ha sottolineato che molti giocatori lo utilizzano senza rendersi conto dei potenziali pericoli. Jack Grealish, Dele Alli e Kyle Walker, tra gli altri, sono stati fotografati con gas esilarante, con casi di dipendenza precedentemente documentati, come nel caso di Alli, che è finito in riabilitazione negli Stati Uniti per dipendenza dai sonniferi. Recentemente in Premier League è anche scoppiata la vicenda dello Snus, tabacco macinato ed essiccato, umidificato a vapore e raccolto in bustine piccole, simili a quelle del the, che induce euforia: alcuni calciatori sono stati notati mentre ne facevano uso seduti in panchina. La vicenda è emersa grazie anche a una denuncia di Gary Lineker.
la meravigliosa implosione dell'inghilterra
a londra si facevano tutti di palloncini :bua:
nuova frontiera dei dementi? :asd:
... e com'è? :spy:
Ma la cocaina costa tanto manu