Voglio vedere i prossimi fenomeno allo united che fanno
Visualizzazione Stampabile
Voglio vedere i prossimi fenomeno allo united che fanno
rientra sempre nel discorso che per loro è un lavoro imho
eh qui è da vedere perché la squadra sulla carta non è scarsissima e non mi stupirei se gli stessero giocando contro. Un "normalizzatore" potrebbe anche portare un miglioramento di risultati.
Il fatto è che mi sa che non sono precedenti: dovunque è andato via lo ha fatto bene o male da vincente, spremendo fino all'osso la rosa. E ricostruire quindi, per chi veniva dopo, è sempre stato complicatissimo.
Ora non so.
E chi va al suo posto? Conte?
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Zizou
Zizou farebbe bene a fare come lippi, può solo peggiorare
Anfatti. Zizou farebbe bene a ritirarsi all'apice del successo e mettersi a fare altro, come Giorgio Mastrota.
forse ha voglia di dimostrare di poter essere vincente e bravo anche senza il real,
ora come ora rimane il dubbio se sia bravo davvero o solo perché allenava la più forte
Pari manchester
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
È il 75° e il Real è bloccato ancora sul pareggio a reti inviolate nella tana dell'Alaves: a questo punto il digiuno di gol del Madrid, tra campionato e CL, supera le sei ore di gioco :asd:
3 a 2 manchester.
Forse a Mou abbiamo tirato i piedi troppo presto :asd:
I più tristi allo stadio, oltre ai tifosi del Newcastle, sembravano i dirigenti dello United. Il tifo tutto per Mourinho anche mentre le buscava.
C'è da dire che il rigore non dato alle Newcastle sul 2 a 0 (se non sbaglio erano già sul 2 a 0) grida vendetta :bua:
Lol, gol dell'Alaves al 95° e so long real
Ma il Bayern che perde in casa con 3 gol di scarto? :asd:
È mai successo nella sua storia? :asd:
il real :rotfl:
il bayern :rotfl:
ma che cazzo veramente solo la juve non perde mai :rotfl:
eddai è l'anno del triplete su, è tutto scritto