Voglio vedere i prossimi fenomeno allo united che fanno
Voglio vedere i prossimi fenomeno allo united che fanno
rientra sempre nel discorso che per loro è un lavoro imho
eh qui è da vedere perché la squadra sulla carta non è scarsissima e non mi stupirei se gli stessero giocando contro. Un "normalizzatore" potrebbe anche portare un miglioramento di risultati.
Il fatto è che mi sa che non sono precedenti: dovunque è andato via lo ha fatto bene o male da vincente, spremendo fino all'osso la rosa. E ricostruire quindi, per chi veniva dopo, è sempre stato complicatissimo.
Ora non so.
E chi va al suo posto? Conte?
Sent from my Le X821 using Tapatalk
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Zizou
Zizou farebbe bene a fare come lippi, può solo peggiorare
Anfatti. Zizou farebbe bene a ritirarsi all'apice del successo e mettersi a fare altro, come Giorgio Mastrota.
forse ha voglia di dimostrare di poter essere vincente e bravo anche senza il real,
ora come ora rimane il dubbio se sia bravo davvero o solo perché allenava la più forte
È il 75° e il Real è bloccato ancora sul pareggio a reti inviolate nella tana dell'Alaves: a questo punto il digiuno di gol del Madrid, tra campionato e CL, supera le sei ore di gioco![]()
Forse a Mou abbiamo tirato i piedi troppo presto![]()
I più tristi allo stadio, oltre ai tifosi del Newcastle, sembravano i dirigenti dello United. Il tifo tutto per Mourinho anche mentre le buscava.
C'è da dire che il rigore non dato alle Newcastle sul 2 a 0 (se non sbaglio erano già sul 2 a 0) grida vendetta
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Lol, gol dell'Alaves al 95° e so long real
Ma il Bayern che perde in casa con 3 gol di scarto?
È mai successo nella sua storia?![]()
il real
il bayern
ma che cazzo veramente solo la juve non perde mai
eddai è l'anno del triplete su, è tutto scritto
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
ID Nintendo Network: FebiusS80