https://twitter.com/ZachLowy/status/1098884584605958144
Visualizzazione Stampabile
Capisco il discorso su Pulisic, ma estendere il prestito di Higuain non sarebbe un'operazione di mercato in entrata?
Cioè, non parliamo di riscattare un prestito iniziato a gennaio, parliamo di fare un altro prestito oneroso...
Non è un nuovo tesseramento, è un'opzione per estendere un prestito decisa già da mesi
Però tipo Sportmediaset dice che non è possibile fare manco questa, quindi c'è un po' di confusione:asd:
non lo sa nessuno :asd:
E comunque di che vi preoccupate? C'è già il Frosinone pronto con 70 milioni per comprarlo a giugno :fag:
Ho dovuto googlare per capire cos'è, 'sto Pas Lamia.
Dal nome, pensavo fosse tibetano.
Comunque a me dispiace, per lui.
Lo hanno pompato irresponsabilmente da quando aveva 14 anni e ha fatto la fine di Freddy Adu, del norvegese del Real, di Piazon, ecc...
Ora si sono messi a scassare il cazzo col figlio di CR7, ma si può :facepalm: ?
Piazon è sbarcato qua a Verona a Gennaio quindi non è che lo voglia difendere ma ho googlato da dove arrivasse
mai in prima squadra al Chelsea e sempre in prestito ma almeno ha giocato in giro, e anche discretamente
sì in bundes e championship ma insomma non in Tibet :asd:
magari giocherà domenica viste le varie assenze, vediamo se come Mastour :asd:
per il resto ovviamente non discuto la minchiata di pompare i 14enni a caso
per giocare a calcio serve ben altro di saper fare i numeri da circo col pallone :asd:
Solo un uomo in tutto il mondo ha visto del talento in pastour :asd:
Piazon, sei o sette anni fa, se lo contendevano Juve e Chelsea. E ne parlarono i giornali, di questo 17enne futuro campione.
Ora fa la riserva al Chievo.
Che altro c'è, da dire?
Non è che sia stato un bidone completo ma è solo uno qualunque, anzi forse meno.
Ma il punto è proprio quello.
Questo, quattro o cinque anni fa, stava sulla gazzetta mentre giocava nelle giovanili del real (con tanto di video di highlights) e ne parlavano come del prossimo crack.
Ho letto che è stato pure inserito in football manager prima dei 16 anni.
Pareva dovesse essere tutt'altro che "normale".
Non sarà stato un bluff clamoroso come Adu o Mastour, ma di sicuro le aspettative erano nettamente più alte.
Pensare che, quando ho visto la carriera di Dos Santos e Krkic, ho pensato "minchia, che delusione rispetto a quando stavano nella cantera del barcellona" :asd: ...
porco cazzo krkic ha giocato col milan
ho avuto un flashback tipo vietnam
Io ho pensato "ah, Bojan, che bellino che era... comunque, dai, magari può riprendersi, dopotutto ha ancora ventidue, ventitré anni, ver... ORPO, MA COME VENTINOVE?".
dai non fa la riserva al Chievo, per ora fa il prestito che non scende mai in campo, diamogli tempo
Come si chiamano, quelli che non scendono mai in campo :uhm: ?