:asd:
Visualizzazione Stampabile
:asd:
Non so se si vede, non c'ho mai capito un cazzo di come si faccia a linkare roba da facebook.
Se non si vede, peggio per voi: io l'ho trovato spettacolare :asd: .
https://www.facebook.com/SportsJOEdo...5632363593756/
E ora un tema di un certo spessore :snob: https://www.theguardian.com/lifeands...n-your-luggage
certo che 126 milioni per joao felix sono davvero tanti, soldi ben spesi?
È la next big thing del calcio europeo
Boh.
Tecnica, fisico, atletismo, visione... potenziale ne ha.
Ed è vero che, a guardarlo, ricorda un mix tra Rui Costa e Kaka.
Però il campionato portoghese non è proprio il banco di prova più affidabile: senza quella tripletta in EL, non so se avrebbe avuto quella valutazione.
Ma in un calcio dove Dembele costa 110 mln, Malcom 90 e Kepa 80, ci possono stare pure i 120 mln per Joao Felix :asd: .
120 milioni :pippotto:
Ma perché l'Atletico ha così tanti soldi?
Saranno quelli di Lucas Hernandez e Griezmann (con molto avanzo)
Sì ma danno anche 20 milioni a Simeone, boh.
Griezmann si sa dove va?
son mica straccioni
prima la doyen, poi i cinesi , in champions da mo'
googla per approfondire
dal 2014 ad oggi hanno fatto 2 finali di champions e vinto una liga un'europa league e una supercoppa europea, oltre a tutti i soldi incassati con le cessioni
e nel 2002 erano in serie b
il milan dovrebbe prendere l'atletico come modello da seguire (per tornare ad alti livelli, non in serie b)
in realtà il puzzo di merda dell'atletico si sentiva dalla nostra costa ovest fino a qualche anno fa, non so se adesso son cambiate le cose.
Se cerchi "pippo russo ateltico doyen" su google hai trovato la lettura dell'estate :asd:
sì andrei piano ad additarli come modello
io mi limitavo a dire buongiorno a chi si sorprende che spendano certe cifre
pippo russo ha rotto il cazzo l'anno scorso con le plusvalenze del chievo quindi altro che googlarlo :<
si però aveva ragione :asd:
sul fatto che ci fossero plusvalenze rotfl sì , ma non era così preciso e approfondito
oltre ai toni ovviamente e l'accanimento :nono:
e poi non rispondeva alla domanda principale eh ma gli altri :sisi:
ah che sian tanti son d'accordo
boh avrà ricevuto per sbaglio una mail che non doveva ricevere