Ma anche no. Lo stadium ha i tiranti che lo distinguono da tutti gli altri stadi. Poi ti possono fare cagare, ma sono un elemento architettonico caratteristico.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Che hypeeerr le qualificazioni europee dove ci sono ventordicimila squadra ammesse, + l' Italia del mancio, un grandissimo allenatore che ha fatto la gavetta veraaahhh.
Stasera non me la perdo sicuro questa PARTITONA Porco***
Maledetto Mancio che hai fatto collassare Jugoslavia e URSS e fatto separare la Cecoslovacchia, ecc. generando una pletora di nazionali di calcio che pretendono pure di partecipare alle qualificazioni :mad:.
Siamo su Váci Utca, strada principale di Budapest. Un ragazzo cammina tranquillo con la bandiera serba stretta al bacino. Una passerella in mezzo ai fans croati, giunti per la gara tra Ungheria e Croazia in programma questo pomeriggio, match valido per le qualificazioni a EURO 2020.
I fans croati non l’hanno presa bene, alcuni hanno iniziato a pedinare il ragazzo con il vessillo serbo, intonandogli il coro "Ubiti Srbi" (uccidiamo i serbi). La polizia ungherese ha successivamente fermato il giovane che rischiava il linciaggio.
Lo so ma è troppo poco.
E il resto è totalmente anonimo.
Ridicolo.
E' come dire che metto uno spoiler a una toyota auris e quella smette di essere un'auto anonima.
Toh, magari ti fai un'idea di ciò di cui si parla e ti eviti queste uscite: guarda qua e capisci cosa vuol dire "caratterizzare" (indipendentemente dal fatto che la struttura in sè sia bella, funzionale, ecc, ovviamente).
https://images.viaggio-in-cina.it/20...it_660x370.jpg
https://sportsmanagementdegree.azure...ghai-China.jpg
https://www.cyber-rt.info/wp-content...it-800x400.jpg
https://amobari1908.altervista.org/w...34b134046f.jpg
http://farm6.static.flickr.com/5109/...6deec701_b.jpg
Quando vuoi qualche altro centinaio di esempi, fai un fischio.
Mamma mia, come cazzo sta messo...
Beh, una volta che non solo dice cose sensate ma ha pure ragione...
La federazione argentina fa ridere.
Non mi stancherò mai di ricordarlo, è la federazione che non è riuscita ad elggere un presidente per tipo 2 anni e alla fine quando si pensava di aver sistemato le cose si scoprì che c'erano più voti che votanti (true story) e fu sospeso tutto. Per non parlare dei fallimenti tecnici a più riprese.
ha ragione Diego, la Federcalcio argentina (o forse dovrei dire il regime :asd: ) del 1979 che ha fatto giocare l'Argentina per ultimissima nella seconda fase a gironi permettendole di sapere in anticipo quanti gol fare alla Bolivia per passare, quella si che era un'organizzazione valida ed efficiente :snob:
per non parlare della sua nazionale del 1990, tra il gioco assente - sono arrivati in finale solo perchè il portiere titolare si è rotto nella seconda partita e si sono ritrovati in porta 'ed warner' goyoechea che ha parato l'impossibile - e giocatori scorretti come lo sportivissimo Diego con Branco direi che quelli si che erano degni di vestire la maglia della Nazionale :snob:
Nel '90 c'è stata anche la "mano de dios" 2.0, mi pare contro la Russia.
Per non parlare della cappella di walterone
Comunque, dopo tanti anni, bisogna ammettere una verità scomoda, una verità che fa male, una verità pressoché ignota che i media di regime e Bruno Pizzul ci hanno tenuto saggiamente nascosta: sì, l'arbitro ha permesso loro di menare come fabbri e ha dato trentadue minuti di recupero random per un tempo supplementare – gli si era guastato l'orologio o la capoccia? – ma il gol del Totone nazionale era in fuorigioco.
Praticamente una squadra tipo il Chievo (Maradona di quell'edizione incluso)(ah, scusa Ghost se uso sempre lo stesso paragone) è andata a tanto così – la Germania rubò in finale – dal portarsi a casa un Mondiale :asd:.
Approfitto del post di ABS per chiedere: secondo voi qual è stata la squadra più scarsa a vincere un mondiale? E la Grecia è stata la più scarsa a vincere un europeo?
Tu non hai molto seguito Maradona dal 2010 in poi, vero?
Esatto.
Perchè è da allora (e solo da allora) che la AFA è diventata merda: dal momento in cui presero la (sacrosanta) decisione di cacciarlo in quanto CT più osceno della storia della nazionale.
Per non parlare del resto dei suoi deliri. in quell'intervista:
1) ""Io mi sento molto argentino, ma mi sento con il resto della nidiata di giocatori e tecnici - Ruggeri, Batista, Giusti, Pumpido, Caniggia - e non credo la pensino diversamente da me."
Batista è quello su cui Maradona ha buttato merda quando è stato preso al suo posto come CT. Adesso sarebbe quello con cui è d'accordo :asd: .
2) "Questa squadra non merita la maglia che indossa. Quelli che ho citato ce l'hanno tatuata."
Ah, ok. Quindi c'è altra gente che la merita di più, quella maglia. Sentiamo un po' i nomi :asd: ..?
3) "Non so chi sia Tapia (presidente della federazione Argentina, ndr), non so se sia professore di matematica o cos'altro, ma so che non ha la minima idea."
Questa su chi capisce di calcio e chi no è bellissima, detta da uno che dopo il ritiro come calciatore non solo si è laureato come ct argentino peggiore di tutti i tempi: è addirittura riuscito a far cacare dovunque sia andato e adesso allena una squadretta messicana :rotfl: !
4) "Non parlatemi di loro, mi hanno distrutto 15 anni di carriera e di nazionale."
Ah, sono loro che gli hanno rovinato la carriera, eh :rotfl: ! Non le oscenità che lui ha combinato dal momento in cui è stato nominato CT fino a quando non se lo sono finalmente levato dai coglioni. Roba che Sampaoli è stato un genio del calcio, al confronto.
Veramente, una barzelletta vivente: più passano gli anni, più peggiora.
Questo è ancora convinto che l'Argentina dovrebbero farla allenare a lui :rotfl: :rotfl: :rotfl: !
ABS, maccheccazzostaidì?
Il resto della squadra (salvo Caniggia, Goycoechea, Sensini e un po' Burruchaga) era mediocre ma Maradona era l'unico motivo per cui quella squadra arrivò in finale.