Ma anche no. Lo stadium ha i tiranti che lo distinguono da tutti gli altri stadi. Poi ti possono fare cagare, ma sono un elemento architettonico caratteristico.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Che hypeeerr le qualificazioni europee dove ci sono ventordicimila squadra ammesse, + l' Italia del mancio, un grandissimo allenatore che ha fatto la gavetta veraaahhh.
Stasera non me la perdo sicuro questa PARTITONA Porco***
Maledetto Mancio che hai fatto collassare Jugoslavia e URSS e fatto separare la Cecoslovacchia, ecc. generando una pletora di nazionali di calcio che pretendono pure di partecipare alle qualificazioni :mad:.
Siamo su Váci Utca, strada principale di Budapest. Un ragazzo cammina tranquillo con la bandiera serba stretta al bacino. Una passerella in mezzo ai fans croati, giunti per la gara tra Ungheria e Croazia in programma questo pomeriggio, match valido per le qualificazioni a EURO 2020.
I fans croati non l’hanno presa bene, alcuni hanno iniziato a pedinare il ragazzo con il vessillo serbo, intonandogli il coro "Ubiti Srbi" (uccidiamo i serbi). La polizia ungherese ha successivamente fermato il giovane che rischiava il linciaggio.
Lo so ma è troppo poco.
E il resto è totalmente anonimo.
Ridicolo.
E' come dire che metto uno spoiler a una toyota auris e quella smette di essere un'auto anonima.
Toh, magari ti fai un'idea di ciò di cui si parla e ti eviti queste uscite: guarda qua e capisci cosa vuol dire "caratterizzare" (indipendentemente dal fatto che la struttura in sè sia bella, funzionale, ecc, ovviamente).
https://images.viaggio-in-cina.it/20...it_660x370.jpg
https://sportsmanagementdegree.azure...ghai-China.jpg
https://www.cyber-rt.info/wp-content...it-800x400.jpg
https://amobari1908.altervista.org/w...34b134046f.jpg
http://farm6.static.flickr.com/5109/...6deec701_b.jpg
Quando vuoi qualche altro centinaio di esempi, fai un fischio.
Mamma mia, come cazzo sta messo...