:rotfl:
Visualizzazione Stampabile
:rotfl:
http://www.ilposticipo.it/calcio/tuc...er-la-sciarpa/
Pare che Tuchel non abbia accolto con troppa gioia il lavoro che il dirigente portoghese sta facendo nel tentativo di rinnovare i contratti di Gigi Buffon e Dani Alves: per il tecnico non sono delle priorità.
Ma Tuchel, parla pure :asd: ?
E ieri altra sconfitta per il PSG, che evidenzia ancora una volta il mercato discutibile (se appena hai fuori qualcuno davanti devi mettere titolare quel paracarro di Choupo-Moting...) e tipo solo cinque cristiani/musulmani portati in panchina :asd:.
----------------
Una punizione esemplare, quella comminata dalla federazione tedesca nei confronti del 22enne argentino Santiago Ascacíbar. Centrocampista dello Stoccarda, è stato protagonista in negativo dell'ultimo turno di Bundesliga per aver sputato l'avversario del Leverkusen, Kai Havertz.
Ascacibar è stato infatti punito con sei giornate di squalifica, che lo costringeranno a stare fermo almeno fino alla prossima stagione: prima della conclusione della Bundesliga mancano infatti solamente cinque gare, ragion per cui il giocatore sudamericano salterà anche l'inizio della prossima annata.
Un bel problema per lo Stoccarda, considerando come lo storico club tedesco sia in piena lotta salvezza. Ascacibar è uno dei giovani centrocampisti più richiesti di Germania e potrebbe comunque continuare nella massima serie anche in caso di retrocessione.
Espulso dopo lo sputo, Ascacibar si è scusato con club e compagni di squadra nella giornata odierna:
"Non solo loro, mi scuso anche con il mio avversario Kai Havertz, e anche se sono stato provocato prima, non avrei dovuto farlo".
Ascacibar ha probabilmente messo a repentaglio il suo proseguo di carriera a Stoccarda, vista la rabbia di allenatore e dirigenza. La condanna da parte della società è arrivata immediatamente e il giocatore sarà multato oltre alla squalifica di sei settimane comminata dalla lega tedesca.
Anche da parte degli avversari c'è stata grande polemica per quanto fatto da Ascacibar, a cominciare dallo stesso Bosz, tecnico del Bayer Leverkusen che non ha certo usato giri di parole:
"Secondo me, è la cosa peggiore che puoi fare nel mondo del calcio, puoi certamente giocare duro ma non puoi fare questo".
aver sputato l'avversario
:|
Ormai, saper scrivere in italiano è un optional.
o poteva scenderlo e pisciarlo
Sì, ha smentito, fortunatamente.
:rotfl:
"Negli ultimi 15 anni le presenze negli stadi sono cresciute ovunque ma non in Serie A (-1%). Boom del soccer Usa. Nella top 20 dei club nessuna italiana: Borussia in testa con 80mila spettatori medi. (fonte Cies)" https://twitter.com/MarcoIaria1/stat...72978036572160
https://www.gazzetta.it/Calcio/19-04...86709100.shtml
non me lo sarei mai aspettato
Con la qualità del baraccone Italia
Finché la Juve mette le curve a 100 euro
eh ma lo stadio juve ha 40mila posti :snob: