Possono sempre (ri)chiamare chi già ne ha una conoscenza approfondita :snob:.
https://www.youtube.com/watch?v=5cgLqfdAgK4
Visualizzazione Stampabile
Possono sempre (ri)chiamare chi già ne ha una conoscenza approfondita :snob:.
https://www.youtube.com/watch?v=5cgLqfdAgK4
e magari son così furbi da chiamarlo in premier
Adriano sarà direttore marketing di adidas football Brasile
:pippotto:
:sisi:Citazione:
I giocatori dell'Esteghlal non ricevono lo stipendio e Stramaccioni si dimette: "Impossibile continuare"
(ANSA) - TEHERAN, 5 NOV - Andrea Stramaccioni, l'ex tecnico interista allenatore dell'Esteghlal di Teheran, ha annunciato le dimissioni, citando problemi finanziari della squadra che impediscono il regolare pagamento degli stipendi ai giocatori. Messaggi di sostegno a Stramaccioni sono stati postati sui social media da molti tifosi dell'Esteghlal, tra i quali Ahmad Khomeini, pronipote del fondatore della Repubblica islamica, l'ayatollah Rouhollah Khomeini. Stramaccioni ha dato l'annuncio delle dimissioni in una conferenza stampa dopo la vittoria dell'Esteghlal per 5-0 contro il Sanat Naft. "In questa situazione - ha detto il tecnico - è impossibile continuare, con molti giocatori che non ricevono lo stipendio".
https://www.fcinternews.it/ex-nerazz...brasile-322353
https://net-storage.tccstatic.com/st...2b21ac04e.jpegCitazione:
scrollando di sfuggita m'era parso avesse un panettone in mano e mi era sembrato un attimino presto. Però in effetti ci siamo quasi
ma basta co sto cazzo di mondiale per club
Allegro, tra poco lo potenziano: 24 squadre e tante tante partite in più.
basterà non guardarlo
Bhe almeno sarà disputato a fine stagione ogni 4 anni, con ben 12 europee.. una sorta di mini-champions :asd:
Purtroppo con l'aumento del dislivello tecnico ed economico tra Europa e resto del mondo la formula attuale era destinata fin da subito a trasformarsi in una pagliacciata.
e invece secondo me le prestazioni del guangzhou evergrande ti stupiranno :fag:
Eh, quando di non-europee ce ne saranno 12, invece... sai che miglioramento?
La cosa è nei termini che dici tu: ormai non c'è più paragone (ma da qualche decennio) tra calcio europeo e calcio extraeuropeo, quindi 'sta cosa del mondiale per club, coppa intercontinentale o quel che sia, non ha più senso.
E' come un mondiale di baseball (che non so se esiste).
io rivoglio l'intercontinentale
Il calcio cinese è limitato dal fatto che possono mettere solo tre stranieri per squadra (oltre alle tasse salate che hanno messo), altrimenti in un periodo abb. breve quelle squadre potrebbero diventare avversari non banalissimi da superare per le europee. Peraltro anche la base cinese sta crescendo, Lippi diceva in una recente intervista che grazie ai consigli che diede per lo sviluppo del movimento appena arrivò lì si sono messi a investire parecchio sui settori giovanili, e con la base di manovalanza potenziale che hanno tra un po' qualcosina si dovrebbe/potrebbe vedere.
infatti
se in portogallo hanno prodotto CR7 e altri notevoli calciatori, in cina con una popolazione 100 volte superiore dovrebbero produrre caterve di campioni, devono solo lavorarci su :asd:
Non funziona così, perchè è un discorso di cultura oltre che di popolazione, in Brasile e Argentina c'è la cultura del calcio giovanile e la popolazione numerosa aiuta.
Negli Stati Uniti il calcio non va perchè i ragazzi non giocano a calcio preferiscono gli altri sport popolari, baseball, basket, football americano quindi anche se sono 300 milioni difficilmente arriverà un calciatore forte, invece le ragazze giocano a calcio e il calcio femminile americano è al top mondiale.
In Cina non c'è la cultura del calcio giovanile quindi ci vorrà tempo prima che arrivi un Ronaldo cinese.
that's racist.